50 Cent, suo figlio posa con quello del rivale Supreme McGriff

50 Cent, suo figlio posa con quello del rivale Supreme McGriff

50 Cent, suo figlio posa con quello del rivale Supreme McGriff


Il rapper non ha esitato a commentare la fotografia dei due ragazzi postata su Instagram, “non sarebbe una brutta giornata se venissero investiti da un autobus

Le faide tra rapper, per quanto possano sembrare incomprensibili, sembrano non conoscere crisi, portando agli esiti più drammatici così come a quelli più surreali. A Curtis James Jackson III, in arte 50 Cent, ad esempio, che qualcuno se la faccia con i suoi rivali proprio non va e non aspettatevi chiuda un occhio nemmeno se si tratta di suo figlio Marquise Jackson. Il ragazzo, ventunenne, in una foto su Instagram ha posato con il figlio di uno dei rivali di 50 Cent , “Supreme” McGriff. Il rapper di “In the club” ha commentato così l’immagine: “Se entrambi venissero investiti da un autobus, non sarebbe una brutta giornata”. A riportarlo è la testata di gossip statunitense TMZ, che ha scovato il commento di 50 Cent tra i centinaia che affollano il post di un fan, Maccapolis, che ha condiviso lo scatto dal profilo di Kyle McGriff, il figlio di “Supreme”.

Il rapper di “In the club” ha commentato così l’immagine: “Se entrambi venissero investiti da un autobus, non sarebbe una brutta giornata”. A riportarlo è la testata di gossip statunitense TMZ, che ha scovato il commento di 50 Cent tra i centinaia che affollano il post di un fan, Maccapolis, che ha condiviso lo scatto dal profilo di Kyle McGriff, il figlio di “Supreme”.


Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Oscar 2026: nulla da fare per Familia, non entra nelle shortlist, ma l'Italia sogna con Playing God di Mattia Burani

    Oscar 2026: nulla da fare per Familia, non entra nelle shortlist, ma l'Italia sogna con Playing God di Mattia Burani

  • L'Unione Europea 'salva' l'automotive, cade il divieto di vendere motori termici dal 2035

    L'Unione Europea 'salva' l'automotive, cade il divieto di vendere motori termici dal 2035

  • Rose Villain a RTL 102.5: “É un periodo bellissimo per me, si chiude un percorso ma ne inizia uno nuovo. Per la deluxe mi piaceva l’idea di tornare nelle ombre del passato, questa volta a mio agio”

    Rose Villain a RTL 102.5: “É un periodo bellissimo per me, si chiude un percorso ma ne inizia uno nuovo. Per la deluxe mi piaceva l’idea di tornare nelle ombre del passato, questa volta a mio agio”

  • Cresce il valore della manovra economica, nuove misure per 3,5 miliardi di euro

    Cresce il valore della manovra economica, nuove misure per 3,5 miliardi di euro

  • Passi avanti a Berlino verso un accordo sull'Ucraina. Trump: "Mai così vicini alla fine della guerra"

    Passi avanti a Berlino verso un accordo sull'Ucraina. Trump: "Mai così vicini alla fine della guerra"

  • Umberto Tozzi a RTL 102.5: “Con l’ultimo tour volevo dire grazie a tutti coloro che hanno seguito la mia carriera e ci sono riuscito. Nel disco live tanti featuring e cinque inediti”

    Umberto Tozzi a RTL 102.5: “Con l’ultimo tour volevo dire grazie a tutti coloro che hanno seguito la mia carriera e ci sono riuscito. Nel disco live tanti featuring e cinque inediti”

  • Bologna: sedicenne ucciso, coetaneo condannato a 11 anni, protestano i genitori della vittima

    Bologna: sedicenne ucciso, coetaneo condannato a 11 anni, protestano i genitori della vittima

  • RTL 102.5, Radiofreccia e Radio Zeta festeggiano il Natale a “Case Connesse”

    RTL 102.5, Radiofreccia e Radio Zeta festeggiano il Natale a “Case Connesse”

  • Carlo Conti svela i titoli delle canzoni del festival

    Carlo Conti svela i titoli delle canzoni del festival

  • Serie A: L'Inter vola in testa alla classifica, frenano Napoli e Milan. Sorride la Juventus, Fiorentina sempre più ultima

    Serie A: L'Inter vola in testa alla classifica, frenano Napoli e Milan. Sorride la Juventus, Fiorentina sempre più ultima