Achille Lauro annuncia l'uscita del nuovo album, il 12 aprile

Achille Lauro annuncia l'uscita del nuovo album, il 12 aprile

Achille Lauro annuncia l'uscita del nuovo album, il 12 aprile


Dopo il successo a Sanremo con "Rolls Royce", il trapper è pronto per un nuovo progetto discografico

Adesso è ufficiale: il nuovo album di Achille Lauro uscirà il 12 aprile. Nell'ultimo periodo i social del trapper romano avevano cominciato a lasciare diversi indizi che facevano intendere ad un annuncio imminente di un nuovo progetto. Foto che lo ritraevano da piccolo con i suoi caratteristici tatuaggi, ovviamente aggiunti in post produzione, tutti con la scritta "12". Adesso ha disattivato il suo profilo Instagram e ha pubblicato solo una foto: quella dell'annuncio dell'album. Nell'immagine si vede la classica stella della Walk of Fame di Hollywood con sopra scritto "12.04.1969". 

L'anno è un chiaro riferimento alle sonorità e alle ambientazioni che hanno caratterizzato il suo ultimo lavoro, "Rolls Royce", presentato al Festival di Sanremo e che ha riscosso un ottimo successo. Mentre su Instagram ha scritto solo la data dell'album, sul suo gruppo Telegram si è sbilanciato molto di più. "La nuova musica sarà diversa. Sto cambiando ancora", ha scritto con un messaggio ai suoi fan. "Non ho mai fatto nulla del genere e ho pensato fosse arrivato il momento di condividerla con voi. Riflessioni intime, nascoste. Sto rinascendo ancora." Appuntamento, quindi, per la rinascita di Achille Lauro, al 12 aprile.



Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Oscar 2026: nulla da fare per Familia, non entra nelle shortlist, ma l'Italia sogna con Playing God di Mattia Burani

    Oscar 2026: nulla da fare per Familia, non entra nelle shortlist, ma l'Italia sogna con Playing God di Mattia Burani

  • L'Unione Europea 'salva' l'automotive, cade il divieto di vendere motori termici dal 2035

    L'Unione Europea 'salva' l'automotive, cade il divieto di vendere motori termici dal 2035

  • Rose Villain a RTL 102.5: “É un periodo bellissimo per me, si chiude un percorso ma ne inizia uno nuovo. Per la deluxe mi piaceva l’idea di tornare nelle ombre del passato, questa volta a mio agio”

    Rose Villain a RTL 102.5: “É un periodo bellissimo per me, si chiude un percorso ma ne inizia uno nuovo. Per la deluxe mi piaceva l’idea di tornare nelle ombre del passato, questa volta a mio agio”

  • Cresce il valore della manovra economica, nuove misure per 3,5 miliardi di euro

    Cresce il valore della manovra economica, nuove misure per 3,5 miliardi di euro

  • Passi avanti a Berlino verso un accordo sull'Ucraina. Trump: "Mai così vicini alla fine della guerra"

    Passi avanti a Berlino verso un accordo sull'Ucraina. Trump: "Mai così vicini alla fine della guerra"

  • Umberto Tozzi a RTL 102.5: “Con l’ultimo tour volevo dire grazie a tutti coloro che hanno seguito la mia carriera e ci sono riuscito. Nel disco live tanti featuring e cinque inediti”

    Umberto Tozzi a RTL 102.5: “Con l’ultimo tour volevo dire grazie a tutti coloro che hanno seguito la mia carriera e ci sono riuscito. Nel disco live tanti featuring e cinque inediti”

  • Bologna: sedicenne ucciso, coetaneo condannato a 11 anni, protestano i genitori della vittima

    Bologna: sedicenne ucciso, coetaneo condannato a 11 anni, protestano i genitori della vittima

  • RTL 102.5, Radiofreccia e Radio Zeta festeggiano il Natale a “Case Connesse”

    RTL 102.5, Radiofreccia e Radio Zeta festeggiano il Natale a “Case Connesse”

  • Carlo Conti svela i titoli delle canzoni del festival

    Carlo Conti svela i titoli delle canzoni del festival

  • Serie A: L'Inter vola in testa alla classifica, frenano Napoli e Milan. Sorride la Juventus, Fiorentina sempre più ultima

    Serie A: L'Inter vola in testa alla classifica, frenano Napoli e Milan. Sorride la Juventus, Fiorentina sempre più ultima