Achille Lauro annuncia l'uscita del nuovo album, il 12 aprile

Achille Lauro annuncia l'uscita del nuovo album, il 12 aprile

Achille Lauro annuncia l'uscita del nuovo album, il 12 aprile


Dopo il successo a Sanremo con "Rolls Royce", il trapper è pronto per un nuovo progetto discografico

Adesso è ufficiale: il nuovo album di Achille Lauro uscirà il 12 aprile. Nell'ultimo periodo i social del trapper romano avevano cominciato a lasciare diversi indizi che facevano intendere ad un annuncio imminente di un nuovo progetto. Foto che lo ritraevano da piccolo con i suoi caratteristici tatuaggi, ovviamente aggiunti in post produzione, tutti con la scritta "12". Adesso ha disattivato il suo profilo Instagram e ha pubblicato solo una foto: quella dell'annuncio dell'album. Nell'immagine si vede la classica stella della Walk of Fame di Hollywood con sopra scritto "12.04.1969". 

L'anno è un chiaro riferimento alle sonorità e alle ambientazioni che hanno caratterizzato il suo ultimo lavoro, "Rolls Royce", presentato al Festival di Sanremo e che ha riscosso un ottimo successo. Mentre su Instagram ha scritto solo la data dell'album, sul suo gruppo Telegram si è sbilanciato molto di più. "La nuova musica sarà diversa. Sto cambiando ancora", ha scritto con un messaggio ai suoi fan. "Non ho mai fatto nulla del genere e ho pensato fosse arrivato il momento di condividerla con voi. Riflessioni intime, nascoste. Sto rinascendo ancora." Appuntamento, quindi, per la rinascita di Achille Lauro, al 12 aprile.



Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Addio a Umberto Bossi. Il fondatore della Lega, per tutti 'il Senatur', si è spento all'età di 84 anni

    Addio a Umberto Bossi. Il fondatore della Lega, per tutti 'il Senatur', si è spento all'età di 84 anni

  • Nayt presenta a RTL 102.5 il nuovo album “io Individuo”

    Nayt presenta a RTL 102.5 il nuovo album “io Individuo”

  • Meryl Streep dona oltre 10 milioni di dollari al National Women’s History Museum di Washington

    Meryl Streep dona oltre 10 milioni di dollari al National Women’s History Museum di Washington

  • Maxi furto nello stabilimento di Prada a Venezia: centinaia di scarpe griffate rubate, per un valore di centinaia di migliaia di euro

    Maxi furto nello stabilimento di Prada a Venezia: centinaia di scarpe griffate rubate, per un valore di centinaia di migliaia di euro

  • RTL 102.5 Power Hits Estate 2026: Eddie Brock, LDA & Aka 7even, Sayf e Serena Brancale si aggiungono al cast

    RTL 102.5 Power Hits Estate 2026: Eddie Brock, LDA & Aka 7even, Sayf e Serena Brancale si aggiungono al cast

  • RTL 102.5 radio ufficiale della Milano-Sanremo e della Sanremo Women 2026

    RTL 102.5 radio ufficiale della Milano-Sanremo e della Sanremo Women 2026

  • Petrolio, Guido Crosetto a RTL 102.5: “Anche riaprendo i rapporti con la Russia, il prezzo resterebbe uguale: ipotesi semplicistica”

    Petrolio, Guido Crosetto a RTL 102.5: “Anche riaprendo i rapporti con la Russia, il prezzo resterebbe uguale: ipotesi semplicistica”

  • Letteratura: venduto per 12 milioni di dollari il manoscritto di On the Road di Kerouac

    Letteratura: venduto per 12 milioni di dollari il manoscritto di On the Road di Kerouac

  • Champions: l' Atalanta si ferma, ai quarti di finale ci va il Bayern Monaco, bergamaschi battuti 4-1

    Champions: l' Atalanta si ferma, ai quarti di finale ci va il Bayern Monaco, bergamaschi battuti 4-1

  • Caro carburanti,  Il Consiglio dei ministri introduce un taglio di 25 centesimi al litro

    Caro carburanti, Il Consiglio dei ministri introduce un taglio di 25 centesimi al litro