Alessandro Egger: "Dopo Ballando con le stelle condurrò un programma in TV"

Alessandro Egger: "Dopo Ballando con le stelle condurrò un programma in TV"

Alessandro Egger: "Dopo Ballando con le stelle condurrò un programma in TV"


Il concorrente del programma di Milly Carlucci si racconta a RTL 102.5 News. Ora arriva per lui un nuovo impegno televisivo, che svela in anteprima.

Ex bambino prodigio di una famosa pubblicità. Poi modello, attore, ballerino nel programma di Milly Carlucci. Per Alessandro Egger, biondo platino alla finalissima del 23 dicembre, arriva un nuovo impegno in tv. Lui stesso, in radiovisione su RTL 102.5 News, lo rivela senza troppi giri di parole. "Dopo Ballando con le stelle farò il conduttore in tv. E' arrivata una proposta seria quindi la prendo al volo", dice Alessandro Egger.

Nessun reality, ma un nuovo programma in televisione che lo attende: "Ho avuto dei contatti e a questo punto - non posso ancora dirvi dove e quando - lascerò Milano (capitale della moda) per trasferirmi a Roma. Voglio continuare a fare cinema e soprattutto televisione", racconta ancora il concorrente di Milly Carlucci. Per lui la finalissima il prossimo 23 dicembre in prima serata su Rai1.

L'EMOZIONE A BALLANDO CON LE STELLE

Inutile negare che Alessandro Egger è un ragazzo pieno di vita. Energico. Bello. Solare. A Ballando con le stelle ha dato il meglio di sé insieme a Tove Villfor, la sua maestra di danza. Tra loro c'è un rapporto di grande complicità professionale ed i risultati in pista si notano: la giuria, infatti, in questi mesi si è sempre espressa positivamente.

Ma Alessandro vuole vincere. "Quando ho iniziato Ballando mi sono posto un obiettivo: vincere", racconta ancora in radiovisione su RTL 102.5 News. E se le cose dovessero andare per il verso giusto - come si dice in gergo - Egger potrebbe vincere per davvero. In pista ha sfoderato non solo il talento, ma anche tanti sentimenti. Ha pianto. Ha riso. Ha fatto divertire il pubblico. "Ore e ore di allenamento, non credete che Ballando con le stelle sia una passeggiata", dice il concorrente che sta per arrivare alla finalissima. Occhi puntati su di lui. Il conto alla rovescia è già iniziato.


Argomenti

Alessandro Egger
Ballando con le stelle
RTL 102.5 News

Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • X Factor 2025. Trionfa Rob con "Cento ragazze" e festeggia sotto una pioggia di coriandoli

    X Factor 2025. Trionfa Rob con "Cento ragazze" e festeggia sotto una pioggia di coriandoli

  • Coppa Italia. La Lazio batte il Milan e vola ai quarti di finale dove affronterà il Bologna

    Coppa Italia. La Lazio batte il Milan e vola ai quarti di finale dove affronterà il Bologna

  • Vicenza: donna agonizzante a  Torri di Quartesolo  nel cortile del palazzo dove abita, aveva un trauma cranico

    Vicenza: donna agonizzante a Torri di Quartesolo nel cortile del palazzo dove abita, aveva un trauma cranico

  • Il grido d'allarme di Antonio Marano, Presidente Confindustria Radio Tv, a RTL 102.5: "Le big tech non investono sul territorio. Stanno costruendo auto senza radio, la mobilità è il primo punto di riferimento dell'ascolto e della radiofonia"

    Il grido d'allarme di Antonio Marano, Presidente Confindustria Radio Tv, a RTL 102.5: "Le big tech non investono sul territorio. Stanno costruendo auto senza radio, la mobilità è il primo punto di riferimento dell'ascolto e della radiofonia"

  • Ponte dell'Immacolata: quasi 14 milioni di italiani in viaggio per una mini-vacanza, pesano i rincari

    Ponte dell'Immacolata: quasi 14 milioni di italiani in viaggio per una mini-vacanza, pesano i rincari

  • Corato: 15enne in rianimazione, travolto da una bici elettrica il  cui conducente si è allontanato senza prestare soccorso

    Corato: 15enne in rianimazione, travolto da una bici elettrica il cui conducente si è allontanato senza prestare soccorso

  • Ucraina: Colloqui a Mosca tra Putin e gli inviati del presidente Usa Trump, nessun compromesso sui territori

    Ucraina: Colloqui a Mosca tra Putin e gli inviati del presidente Usa Trump, nessun compromesso sui territori

  • Natale, caro trasporti: per tornare a Palermo conviene fare scalo a Varsavia

    Natale, caro trasporti: per tornare a Palermo conviene fare scalo a Varsavia

  • Carolina Cavalli e Benedetta Porcaroli presentano a RTL 102.5 il film “Il rapimento di Arabella”, nelle sale italiane dal 4 dicembre

    Carolina Cavalli e Benedetta Porcaroli presentano a RTL 102.5 il film “Il rapimento di Arabella”, nelle sale italiane dal 4 dicembre

  • Palmoli, udienza per la famiglia anglo-australiana: possibile ritorno dei figli dai genitori

    Palmoli, udienza per la famiglia anglo-australiana: possibile ritorno dei figli dai genitori