Alessia Marcuzzi, Con Eva Henger ho sbroccato

Alessia Marcuzzi: "Con Eva Henger ho sbroccato. Ci sono stati momenti difficili all'Isola dei famosi"

Alessia Marcuzzi: "Con Eva Henger ho sbroccato. Ci sono stati momenti difficili all'Isola dei famosi"


La conduttrice fa un bilancio del reality alla vigilia della finale di lunedì prossimo

Alla vigilia della finale de L’Isola dei Famosi, in onda lunedì 16 aprile, in prime time su Canale 5), Alessia Marcuzzi a Verissimo fa il punto su un'edizione del reality decisamente movimentata a causa del noto canna-gate. A questo proposito la conduttrice ha spiegato: "Sono stati mesi belli, a volte complicati, ma alla fine il successo del pubblico che ci ha seguito mi ha sempre dato conforto. Mi sarebbe dispiaciuto il fatto che in qualche modo l’argomento canna-gate potesse offuscare tutto il programma. Si parlava talmente tanto di questa cosa che mi dispiaceva non poter dare spazio alle storie e alle emozioni dei concorrenti. Sembrava di stare sotto processo in continuazione. Iosono la faccia del programma, mi assumo tutte le responsabilità, però non sono né l’autrice né la produttrice. Mi fido e mi voglio fidare di quello che mi dicono i miei autori e la mia produzione con cui lavoro da tanto tempo. Noi non abbiamo mai avuto le prove”. 

La Marcuzzi ha rivelato di aver sofferto la situazione in particolar modo "quando la cosa è andata un po’ sul personale": "Anche se ho le spalle forti, ci sono stati momenti più difficili perché riguardano la mia famiglia. Ci sta parlare del programma, magari prendermi un po’ in giro, ma quando un giorno mia figlia mi ha detto ‘mamma mi hanno detto che sei un’ubriacona’ ci sono stata male. Quella è stata l’unica cosa che mi ha fatto decidere di spegnere la televisione. Da quel momento non ho più voluto vedere niente in tv e sui social e sono andata dritta solo sul programma". 


A proposito dello scontro avvenuto in studio con Eva Henger, colei che ha fatto scoppiare il ‘canna-gate’, Alessia ha confessato: "Ho ‘sbroccato’. È stato un gesto impulsivo. In quel momento Eva mi stava dicendo che di questa cosa ne parlavamo solo noi e che gli altri non ne parlavano e mi ha fatto perdere la testa, perché erano delle falsità. Credo sia umano, ogni tanto succede".

La Marcuzzi ha precisato di essersi pentita dei toni usati "sul momento perché non mi piace reagire così", ma "poi mi sono detta ci sta, sono vera… mi sono liberata!”. Infine, prima di rivelare che il suo sogno è che nella nuova edizione dell'Isola dei famosi partecipi Cristina D'Avena, la Pinella ha chiosato:

"Ora mi sento molto più forte. Ho visto tante cose che mi hanno dato fastidio. Ci sono stati sguardi, cose che non ho capito, a volte mi sono sentita anche un po’ presa in giro e questo mi ha fortificato moltissimo. Mi ha reso, cosa che non sono mai stata, più fredda, anche meno chiacchierona. Sono orgogliosa di essere riuscita a difendere sempre questo programma, di cercare di riportarlo a quello che è realmente, senza mai buttarmi giù”.



Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Prmo istant poll,  Sì una forbice tra il 47/51% e il no tra il 49 e il 53%  al referendum sulla giustizia

    Prmo istant poll, Sì una forbice tra il 47/51% e il no tra il 49 e il 53% al referendum sulla giustizia

  • Iran: parziale ammissione di trattative da parte di Theran, che chiede l'annullamento delle sanzioni

    Iran: parziale ammissione di trattative da parte di Theran, che chiede l'annullamento delle sanzioni

  • Serie A, pronto il nuovo codice disciplinare: multe certe per simulazioni e comportamenti scorretti

    Serie A, pronto il nuovo codice disciplinare: multe certe per simulazioni e comportamenti scorretti

  • Tragedia aerea in Colombia, un volo militare precipita a Putumayo con oltre 100 soldati a bordo

    Tragedia aerea in Colombia, un volo militare precipita a Putumayo con oltre 100 soldati a bordo

  • Morto a 43 anni il proprietario di Only Fans: Leonid Radvinsky era ammalato di cancro da tempo

    Morto a 43 anni il proprietario di Only Fans: Leonid Radvinsky era ammalato di cancro da tempo

  • Marco Masini presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Perfetto Imperfetto”

    Marco Masini presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Perfetto Imperfetto”

  • Jessica Foster, la soldatessa influencer pro-Trump non esiste: è stata creata con l’IA

    Jessica Foster, la soldatessa influencer pro-Trump non esiste: è stata creata con l’IA

  • Biennale di Venezia: presentati oggi i nuovi programmi di Danza, Musica e Teatro 2026

    Biennale di Venezia: presentati oggi i nuovi programmi di Danza, Musica e Teatro 2026

  • Referendum costituzionale sulla riforma della giustizia, nel primo giorno al voto il 46,07 % degli elettori

    Referendum costituzionale sulla riforma della giustizia, nel primo giorno al voto il 46,07 % degli elettori

  • Serie A: l'Inter frena ancora, contro la Fiorentina finisce in parità. Il Como non si ferma più, la Roma aggancia la Juventus

    Serie A: l'Inter frena ancora, contro la Fiorentina finisce in parità. Il Como non si ferma più, la Roma aggancia la Juventus