Anastasio, tour 2019, raddoppiano le date di Milano e Roma

Anastasio, tour 2019, raddoppiano le date di Milano e Roma

Anastasio, tour 2019, raddoppiano le date di Milano e Roma


In pochi minuti polverizzati i biglietti per le date di Milano, Roma, Brescia e Livorno

Cresce l’attesa per la prima tournée di Anastasio “La fine del mondo tour 2019”. A grande richiesta raddoppiano le date di Milano e Roma, rispettivamente il 26 marzo alla Santeria Social Club e il 4 aprile al Largo Venue. Un successo straordinario per l’artista rivelazione e vincitore dell’ultimo X Factor che sarà dal 22 marzo live nei più importanti club italiani con uno show unico ed energico, un mix di libertà espressiva, provocazione e urgenza poetica. “La fine del mondo tour 2019”, organizzato e prodotto da Friends & Par-tners/Magellano, parte il 22 marzo dalla Santeria Social Club di Milano (SOLD OUT) e prosegue il 24 all’Estragon di Bologna, il 26 alla Santeria Social Club di Milano (NUOVA DATA), il 28 al Viper Theatre di Firenze, il 29 all’Hiroshima Mon Amour di Torino (SOLD OUT), il 3 (SOLD OUT) e 4 aprile (NUOVA DATA) al Largo Venue di Roma, il 5 alla Latteria Molloy di Brescia (SOLD OUT), l’11 al Campus di Parma, il 12 al Vox di Nonantola (Modena), il 13 al The Cage di Livorno (SOLD OUT), il 17 al Duel di Pozzuoli (Napoli), il 19 al Demode’ di Modugno (Bari), il 24 al Mamamia di Senigallia (Ancona), il 26 all’Afterlife di Perugia e il 27 all’Hall di Padova. I biglietti per i nuovi appuntamenti saranno disponibili in prevendita dalle ore 11.00 di venerdì 28 dicembre su ticketone.it e dalle ore 11.00 del 31 dicembre nei punti vendita abituali. Di seguito le date di “La fine del mondo tour 2019”: 22 marzo - MILANO - Santeria Social Club (SOLD OUT) 24 marzo - BOLOGNA - Estragon 26 marzo - MILANO - Santeria Social Club (NUOVA DATA) 28 marzo - FIRENZE - Viper Theatre 29 marzo -TORINO - Hiroshima Mon Amour (SOLD OUT) 3 aprile - ROMA - Largo Venue (SOLD OUT) 4 aprile - ROMA - Largo Venue (NUOVA DATA) 5 aprile - BRESCIA - Latteria Molloy (SOLD OUT) 11 aprile - PARMA - Campus 12 aprile - MODENA - Vox di Nonantola 13 aprile - LIVORNO - The Cage (SOLD OUT) 17 aprile - NAPOLI - Duel di Pozzuoli 19 aprile - BARI - Demode’ di Modugno 24 aprile - ANCONA - Mamamia di Senigallia 26 aprile - PERUGIA - Afterlife 27 aprile - PADOVA - Hall Media partner del tour è RTL 102.5.


Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Oscar 2026: nulla da fare per Familia, non entra nelle shortlist, ma l'Italia sogna con Playing God di Mattia Burani

    Oscar 2026: nulla da fare per Familia, non entra nelle shortlist, ma l'Italia sogna con Playing God di Mattia Burani

  • L'Unione Europea 'salva' l'automotive, cade il divieto di vendere motori termici dal 2035

    L'Unione Europea 'salva' l'automotive, cade il divieto di vendere motori termici dal 2035

  • Rose Villain a RTL 102.5: “É un periodo bellissimo per me, si chiude un percorso ma ne inizia uno nuovo. Per la deluxe mi piaceva l’idea di tornare nelle ombre del passato, questa volta a mio agio”

    Rose Villain a RTL 102.5: “É un periodo bellissimo per me, si chiude un percorso ma ne inizia uno nuovo. Per la deluxe mi piaceva l’idea di tornare nelle ombre del passato, questa volta a mio agio”

  • Cresce il valore della manovra economica, nuove misure per 3,5 miliardi di euro

    Cresce il valore della manovra economica, nuove misure per 3,5 miliardi di euro

  • Passi avanti a Berlino verso un accordo sull'Ucraina. Trump: "Mai così vicini alla fine della guerra"

    Passi avanti a Berlino verso un accordo sull'Ucraina. Trump: "Mai così vicini alla fine della guerra"

  • Umberto Tozzi a RTL 102.5: “Con l’ultimo tour volevo dire grazie a tutti coloro che hanno seguito la mia carriera e ci sono riuscito. Nel disco live tanti featuring e cinque inediti”

    Umberto Tozzi a RTL 102.5: “Con l’ultimo tour volevo dire grazie a tutti coloro che hanno seguito la mia carriera e ci sono riuscito. Nel disco live tanti featuring e cinque inediti”

  • Bologna: sedicenne ucciso, coetaneo condannato a 11 anni, protestano i genitori della vittima

    Bologna: sedicenne ucciso, coetaneo condannato a 11 anni, protestano i genitori della vittima

  • RTL 102.5, Radiofreccia e Radio Zeta festeggiano il Natale a “Case Connesse”

    RTL 102.5, Radiofreccia e Radio Zeta festeggiano il Natale a “Case Connesse”

  • Carlo Conti svela i titoli delle canzoni del festival

    Carlo Conti svela i titoli delle canzoni del festival

  • Serie A: L'Inter vola in testa alla classifica, frenano Napoli e Milan. Sorride la Juventus, Fiorentina sempre più ultima

    Serie A: L'Inter vola in testa alla classifica, frenano Napoli e Milan. Sorride la Juventus, Fiorentina sempre più ultima