Ancelotti non esclude un addio anticipato al Napoli

Ancelotti non esclude un addio anticipato al Napoli

Ancelotti non esclude un addio anticipato al Napoli


Secondo l’allenatore è giusto separarsi se non ci sono le condizioni per andare avanti

La valigia di un allenatore deve essere sempre pronta. Lo ha dichiarato Carlo Ancelotti alla vigilia della sfida decisiva con il Genk. Per andare avanti in Champions ai partenopei basta un pareggio, ma tengono banco i malumori dello spogliatoio e i rumors sul futuro del tecnico. Rino Gattuso sarebbe pronto a subentrare per dare la proverbiale scossa. E per la prima volta Ancelotti non esclude a priori l’idea che la sua esperienza al Napoli volga al termine: “ per un allenatore – ha dichiarato Ancelotti- è normale essere messi in discussione in una situazione del genere, mi è già capitato in passato in altre squadre, non mi spavento all’idea che un giorno la società possa decidere di esonerarmi o che io possa scegliere di andare via”. Ancelotti si è comunque detto convinto che domani il Napoli farà una grande partita, ma ha anche aggiunto che in generale è giusto chiudere un rapporto se non ci sono più le condizioni per andare avanti.


Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Simone Cantafio  contro lo spreco: 125 kg di cibo recuperati per i senzatetto

    Simone Cantafio, lo chef stellato che cucina per i senzatetto di Bolzano: 125 kg di cibo recuperati

  • Riccardo Cocciante presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Ho vent’anni con te”

    Riccardo Cocciante presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Ho vent’anni con te”

  • Tragedia sfiorata a Roma per il tamponamento di due tram su via Prenestina, dieci feriti

    Tragedia sfiorata a Roma per il tamponamento di due tram su via Prenestina, dieci feriti

  • Paolo Toschi (Ambasciatore italiano in Qatar) a RTL 102.5: “L’emergenza qui non è finita, seguire indicazioni delle istituzioni”

    Paolo Toschi (Ambasciatore italiano in Qatar) a RTL 102.5: “L’emergenza qui non è finita, seguire indicazioni delle istituzioni”

  • Oggi, domenica 15 marzo, è la giornata di sensibilizzazione sui Disturbi della Nutrizione e dell'Alimentazione

    Oggi, domenica 15 marzo, è la giornata di sensibilizzazione sui Disturbi della Nutrizione e dell'Alimentazione

  • Tennis, Sinner in finale a Indian Wells, dominato  Zverev in semifinale

    Tennis, Sinner in finale a Indian Wells, dominato Zverev in semifinale

  • Serie A, Inter-Atalanta 1-1, Napoli-Lecce 2-1, Udinese-Juventus 0-1

    Serie A, Inter-Atalanta 1-1, Napoli-Lecce 2-1, Udinese-Juventus 0-1

  • L'addio a Enrica Bonaccorti: le note de 'La Lontananza' e 'Il cielo'. L'omelia con le parole di Renato Zero

    L'addio a Enrica Bonaccorti: le note de 'La Lontananza' e 'Il cielo'. L'omelia con le parole di Renato Zero

  • Annalisa a RTL 102.5: “Il 31 maggio saremo insieme a Roma per RTL 102.5 Power Hits Estate 2026. Ci saranno anche un sacco di altri artisti e non vedo l’ora”

    Annalisa a RTL 102.5: “Il 31 maggio saremo insieme a Roma per RTL 102.5 Power Hits Estate 2026. Ci saranno anche un sacco di altri artisti e non vedo l’ora”

  • RTL 102.5 Power Hits Estate 2026: Annalisa, Ditonellapiaga, Fedez, Gabry Ponte, J-Ax, Levante, Nayt, Sal Da Vinci, Samurai Jay e The Kolors tra i primi nomi annunciati

    RTL 102.5 Power Hits Estate 2026: Annalisa, Ditonellapiaga, Fedez, Gabry Ponte, J-Ax, Levante, Nayt, Sal Da Vinci, Samurai Jay e The Kolors tra i primi nomi annunciati