Apple potrebbe lanciare un nuovo iPod Touch

Apple potrebbe lanciare un nuovo iPod Touch

Apple potrebbe lanciare un nuovo iPod Touch


A lanciare l'indiscrezione è il blog Macotakara, sugli iPhone del 2019 possibile il passaggio al connettore Usb-C

Apple nel corso di quest'anno potrebbe lanciare un nuovo iPod Touch, il dispositivo per ascoltare musica che non viene aggiornato dal 2015. A dirlo è il blog Macotakara, che raccoglie i rumor tra i fornitori della Mela. Stando alla stessa fonte i prossimi iPhone, attesi a fine 2019, potrebbero vedere Apple rinunciare al suo connettore distintivo - il Lightning - in favore di quello ormai diventato standard, l'Usb-C. Sul fronte dell'iPod non è ancora chiaro quali innovazioni saranno introdotte. Apple ha lanciato l'iPod Touch di sesta generazione nel 2015, e il dispositivo è ancora in vendita - in sei colori e due tagli di memoria - a partire da 240 euro. Si tratta dell'unico iPod in commercio, visto che nel 2017 la Casa di Cupertino ha tolto dagli scaffali i modelli Nano e Shuffle. In merito al connettore dell'iPhone, a cui si collegano il caricabatterie e gli auricolari, secondo le indiscrezioni quest'anno Apple "potrebbe" passare dal Lightning all'Usb-C. La mossa seguirebbe quella fatta nel 2018 con gli iPad Pro.


Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Attilio Fontana a RTL 102.5: “Milano Cortina traino importante per il turismo, sulla sicurezza fiducia in Piantedosi”

    Attilio Fontana a RTL 102.5: “Milano Cortina traino importante per il turismo, sulla sicurezza fiducia in Piantedosi”

  • Nello Musumeci a RTL 102.5: “A Niscemi arrivarono campanelli d’allarme, non si è intervenuti”

    Nello Musumeci a RTL 102.5: “A Niscemi arrivarono campanelli d’allarme, non si è intervenuti”

  • Italia quarta per migliori atenei ma 100 mila studenti se ne vanno all'estero

    Italia quarta per migliori atenei ma 100 mila studenti se ne vanno all'estero

  • Champions League: Napoli eliminato, Inter, Atalanta e Juventus ai playoff

    Champions League: Napoli eliminato, Inter, Atalanta e Juventus ai playoff

  • Arrivano i metal detector a scuola: firmata circolare dai ministri Valditara e Piantedosi

    Arrivano i metal detector a scuola: firmata circolare dai ministri Valditara e Piantedosi

  • “Mangiare fino a 5 volte al giorno e svolgere sempre attività fisica”: i segreti della longevità di Silvio Garattini

    “Mangiare fino a 5 volte al giorno e svolgere sempre attività fisica”: i segreti della longevità di Silvio Garattini

  • A Bari un uomo è stato arrestato, aveva staccato tubi e sondini alla madre, alletatacon una malattia oncologica

    A Bari un uomo è stato arrestato, aveva staccato tubi e sondini alla madre, alletatacon una malattia oncologica

  • Sicilia, Luigi D’Angelo (Protezione Civile) a RTL 102.5: “Situazione critica, fascia da 50 metri a forte rischio crollo”

    Sicilia, Luigi D’Angelo (Protezione Civile) a RTL 102.5: “Situazione critica, fascia da 50 metri a forte rischio crollo”

  • All'Esercito i primi Lynx di Leonardo e Rheinmetall. Crosetto, scenario internazionale impone Difesa in evoluzione costante

    All'Esercito i primi Lynx di Leonardo e Rheinmetall. Crosetto, scenario internazionale impone Difesa in evoluzione costante

  • Coppa Italia: Como rimonta la Fiorentina, nei quarti c'é il Napoli

    Coppa Italia: Como rimonta la Fiorentina, nei quarti c'é il Napoli