A Roma, la città si blinda, con ricadute, sulle feste in programma, più uomini a Firenze, Venezia e Torino
L’allarme-sicurezza è diffuso a tutta Europa e le ripercussioni sono inevitabili, anche nel nostro Paese. A Roma, la città si blinda, con ricadute, sulle feste in programma per il Capodanno. A rischio il Concertone di San Silvestro, mentre il Prefetto, Paola Basilone, sta analizzando misure di sicurezza ad hoc, per i tanti eventi in programma, nella capitale. Probabili più controlli ai mezzi pesanti, compresi i pullman turistici, da tenere lontani dal centro. A Milano, si stanno predisponendo ostacoli, come i panettoni in cemento, per impedire l’accesso di camion e Tir, nelle zone più a rischio. I mercati rionali verranno protetti con le auto della Polizia Locale messe di traverso. Ai frequentatissimi Mercatini di Natale dell’Alto Adige, protezione affidata anche ai blindati, oltre che alle forze speciali. Rinforzi in arrivo in tante città italiane, a cominciare da quelle d’arte, affollate di turisti per Natale e Capodanno. Più uomini a Firenze, Venezia e Torino.
X Factor 18. Al secondo live lascia Pablo Murphy; i giudici salvano, al ballottaggio El Ma
Giorgia a RTL 102.5: “X Factor mi trasmette un sacco di emozioni, mi piace molto stare sul palco con i ragazzi e vivere con loro questi momenti”
Diwali: tutto sulla festa indiana delle luci
Tragedia alle Cascate del Niagara, madre si suicida e trascina con sé i suoi due figli
Argentina ferma italiani con bimba nata da maternità surrogata. In Italia da metà ottobre la gestazione per altri è reato universale
Ornella Vanoni a RTL 102.5: “Volevo fare qualcosa di nuovo e di diverso, così è nata l’idea di riprendere dei miei brani”
L’alluvione Dana, la furia della “goccia fredda” che sconvolge la Spagna
RTL 102.5 e Radiofreccia sono le radio ufficiali di “La notte di Certe notti”, il 21 giugno 2025 a Campovolo (RCF arena di Reggio Emilia) il grande evento di Luciano Ligabue per festeggiare insieme ai fan i 30 anni della canzone
Addio a Teri Garr, la Inga di “Frankestein Junior” candidata agli Oscar nel 1983 per il suo ruolo in “Tootsie”
“Blastare”, “skippare”, non c’è solo lo slang: cosa unisce (oggi) le generazioni