Con due rigori in 3 minuti la squadra di Mihailovic si avvicina alla salvezza
Il Bologna archivia il brutto ko di Bergamo: Chievo al tappeto, finisce 3-0 e l'uno-due letale lo firma Pulgar dal dischetto tra il 20' e il 23' della ripresa, scacciando i fantasmi di una partita che pareva stregata. A sbloccarla due episodi: prima Barba e Andreolli stendono in area Soriano, tre minuti dopo Bani fa altrettanto sulla percussione di Sansone. Pulgar non perdona, prima alla destra di Sorrentino poi a sinistra: quinto gol nelle ultime cinque partite (sempre su rigore), per il centrocampista cileno, che sta lasciando la propria impronta sulla risalita in classifica dei rossoblu'. Il Bologna dilaga nel finale con Dijks e opera il controsorpasso all'Empoli, in chiave salvezza.
Alexia a RTL 102.5: “Lo show è una dichiarazione: sono tornata alle mie origini, la musica dance. Ci saranno momenti iconici con l’energia e l’ottimismo degli anni ‘90”
Svolta nel giallo dei tre cacciatori nel messinese: indagato un amico di una delle vittime
Autostrade per l’Italia in mostra in triennale: “Italia in movimento. Autostrade e futuro"
Milano-Cortina, Andrea Abodi a RTL 102.5: “Quattro medaglie per ogni medagliato. Su Ghali polemica chiusa, quel palco non è un concerto”
Serie A: Milan vittorioso a Bologna, tallona l'Inter a -5 in classifica
Napoli: 22enne accoltellata alla schiena muore in ospedale, dopo essere stata trasportata in auto da ignoti, si cerca il fratello
Luna 9: sessant’anni fa un veicolo si posava per la prima volta sulla luna
Calciomercato, tutti i trasferimenti dell'ultima giornata del mercato invernale
Dramma a Paduli , nel beneventano, una donna è in fin di vita, il marito gli ha sparato con un fucile
A Niscemi si prova a tornare alla normalità: oggi il rientro in classe con gli psicologi