Caterina Balivo, furto in casa a Roma: rubati gioielli e borse

Caterina Balivo, furto in casa a Roma: rubati gioielli e borse

Caterina Balivo, furto in casa a Roma: rubati gioielli e borse Photo Credit: ag


Ladri nell'appartamento romano della conduttrice di Rai1: ecco cosa è successo

Spiacevole inconveniente per Caterina Balivo. La conduttrice del programma di Rai1 La volta buona (in pausa estiva, tornerà regolarmente in onda a partire dal prossimo settembre) ha subito un furto in casa. I ladri, secondo quanto si apprende, sono entrati nella notte forzando una finestra del balcone dell'appartamento nel quartiere Parioli a Roma. Una volta in casa i malviventi hanno bloccato la porta dall'interno e rubato borse di valore, Rolex e gioielli. Il valore del bottino è ancora da quantificare. Sul posto è intervenuta la polizia con la scientifica per i rilievi. Al vaglio le immagini delle telecamere di videosorveglianza. A curare l'indagine sono gli agenti del commissariato Villa Glori.


La conduttrice in questi giorni si trovava in Spagna, a Barcellona per l'esattezza, come lei stessa ha raccontato attraverso i suoi social. In particolare su Instagram, dove è seguita da oltre un milione e mezzo di utenti, ha postato scatti fotografici al Moco Museum e in alcuni ristoranti tipici, fornendo anche consigli turistici. Nelle ore successive la Balivo aveva fatto rientro in Italia, per partecipare al Festival dell'Argentario a Porto Santo Stefano. Il tema della condivisione social degli spostamenti personali resta comunque sempre più attuale a maggior ragione per i personaggi pubblici, più facilmente spiabili da ladri e delinquenti. 


Argomenti

Caterina Balivo

Gli ultimi articoli di Massimo Galanto

  • The Couple chiude, l'esperimento di Canale 5 con Ilary Blasi fermato per flop: Mediaset dona il montepremi al Gaslini

    The Couple chiude, l'esperimento di Canale 5 con Ilary Blasi fermato per flop: Mediaset dona il montepremi al Gaslini

  • Rita Dalla Chiesa, i ladri le riportano sotto casa l'auto rubata

    Rita Dalla Chiesa, i ladri le riportano sotto casa l'auto rubata

  • Antonella Clerici, ecco il suo nuovo programma tv in onda in autunno in prima serata

    Antonella Clerici, ecco il suo nuovo programma tv in onda in autunno in prima serata

  • X Factor 2025, Giorgia torna alla conduzione dello show di Sky

    X Factor 2025, Giorgia torna alla conduzione dello show di Sky

  • Gino Cecchettin, l'appello a cantanti e artisti: "Evitate testi sessisti"

    Gino Cecchettin, l'appello a cantanti e artisti: "Evitate testi sessisti"

  • Belve, le anticipazioni dell'intervista a Marcell Jacobs in onda stasera su Rai2: "La rivalità con Tortu e il rapporto con mio padre"

    Belve, le anticipazioni dell'intervista a Marcell Jacobs in onda stasera su Rai2: "La rivalità con Tortu e il rapporto con mio padre"

  • Simona Ventura torna all'Isola dei famosi, ma non come conduttrice

    Simona Ventura torna all'Isola dei famosi, ma non come conduttrice

  • Atalanta-Lecce rinviata, non si giocherà domani: è morto il fisioterapista del club salentino

    Atalanta-Lecce rinviata, non si giocherà domani: è morto il fisioterapista del club salentino

  • David di Donatello 2025, premio speciale a Ornella Muti (nell'anno del trionfo di Anora agli Oscar non è un caso)

    David di Donatello 2025, premio speciale a Ornella Muti (nell'anno del trionfo di Anora agli Oscar non è un caso)

  • Funerali Papa Francesco, rinviate le partite di Serie A previste sabato: ecco quando si giocheranno

    Funerali Papa Francesco, rinviate le partite di Serie A previste sabato: ecco quando si giocheranno