Cinema, anche in Italia boom di biglietti per la band coreana BTS

Cinema, anche in Italia boom di biglietti per la band coreana BTS

Cinema, anche in Italia boom di biglietti per la band coreana BTS


La musica continua a essere protagonista al cinema

La musica continua a essere protagonista al cinema. E' il caso questa volta, come dimostrano i dati delle prevendite, dei "BTS Army" italiani, ovvero i fan della band coreana, per la data unica del concerto sul grande schermo. Dopo i primi sold-out, a poche ore dall'apertura delle prevendite, i biglietti prevenduti in Italia (con un costo medio di 15 euro) sono già 14.000. Non solo, sono anche aumentate le sale (sono già 75) che ospitano l'evento del 26 gennaio in contemporanea mondiale. In Italia comunque il Bts world tour Love yourself, filmato allo Stadio Olimpico di Seul, sarà proiettato sul grande schermo grazie alla distribuzione di QMI Stardust. Chi sono i BTS, acronimo di Bangtan Sonyeondan o Beyond the Scene? Sono sette membri del gruppo di K-Pop che sta impazzando nella Corea del Sud e sta diventando un fenomeno internazionale, tanto da essere eletti "persona dell'anno 2018" dai lettori del Times. I membri dei BTS sono RM, Jin, SUGA, j-hope, Jimin, V e Jung Kook. Il gruppo ha ottenuto premi prestigiosi come i Billboard Music Awards.



Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Oscar 2026: nulla da fare per Familia, non entra nelle shortlist, ma l'Italia sogna con Playing God di Mattia Burani

    Oscar 2026: nulla da fare per Familia, non entra nelle shortlist, ma l'Italia sogna con Playing God di Mattia Burani

  • L'Unione Europea 'salva' l'automotive, cade il divieto di vendere motori termici dal 2035

    L'Unione Europea 'salva' l'automotive, cade il divieto di vendere motori termici dal 2035

  • Rose Villain a RTL 102.5: “É un periodo bellissimo per me, si chiude un percorso ma ne inizia uno nuovo. Per la deluxe mi piaceva l’idea di tornare nelle ombre del passato, questa volta a mio agio”

    Rose Villain a RTL 102.5: “É un periodo bellissimo per me, si chiude un percorso ma ne inizia uno nuovo. Per la deluxe mi piaceva l’idea di tornare nelle ombre del passato, questa volta a mio agio”

  • Cresce il valore della manovra economica, nuove misure per 3,5 miliardi di euro

    Cresce il valore della manovra economica, nuove misure per 3,5 miliardi di euro

  • Passi avanti a Berlino verso un accordo sull'Ucraina. Trump: "Mai così vicini alla fine della guerra"

    Passi avanti a Berlino verso un accordo sull'Ucraina. Trump: "Mai così vicini alla fine della guerra"

  • Umberto Tozzi a RTL 102.5: “Con l’ultimo tour volevo dire grazie a tutti coloro che hanno seguito la mia carriera e ci sono riuscito. Nel disco live tanti featuring e cinque inediti”

    Umberto Tozzi a RTL 102.5: “Con l’ultimo tour volevo dire grazie a tutti coloro che hanno seguito la mia carriera e ci sono riuscito. Nel disco live tanti featuring e cinque inediti”

  • Bologna: sedicenne ucciso, coetaneo condannato a 11 anni, protestano i genitori della vittima

    Bologna: sedicenne ucciso, coetaneo condannato a 11 anni, protestano i genitori della vittima

  • RTL 102.5, Radiofreccia e Radio Zeta festeggiano il Natale a “Case Connesse”

    RTL 102.5, Radiofreccia e Radio Zeta festeggiano il Natale a “Case Connesse”

  • Carlo Conti svela i titoli delle canzoni del festival

    Carlo Conti svela i titoli delle canzoni del festival

  • Serie A: L'Inter vola in testa alla classifica, frenano Napoli e Milan. Sorride la Juventus, Fiorentina sempre più ultima

    Serie A: L'Inter vola in testa alla classifica, frenano Napoli e Milan. Sorride la Juventus, Fiorentina sempre più ultima