L'inchiesta ipotizza a carico di 4 persone la violazione della legge elettorale
Dopo Palermo anche a Bologna nasce in casa Cinquestelle un caso-firme. L'inchiesta ipotizza a carico di 4 persone la violazione della legge elettorale alle Regionali 2014, il fascicolo è stato aperto dopo l'esposto di due ex militanti. A Palermo gli indagati sono dieci, ci sono gli onorevoli Mannino e Nuti. Ma Grillo sul referendum nel suo blog, riferendosi a Renzi, accusa 'il menomato morale, e le sue protesi golpiste'. Di Maio riferisce di sentire 'odore di brogli'. Dal governo il ministro degli Esteri Gentiloni, sul fronte del sì,invita “a non alimentare allarmismi”, così come il premier dice basta alle polemiche, mentre il leader di Fi Berlusconi si dichiara pronto, dopo la vittoria del no, ad un tavolo col Pd per cambiare la legge elettorale. Nel frattempo l’Antimafia della Bindi chiede le carte su De Luca, il presidente della Campania, e le sue pressioni verso i sindaci per il sì.
Gaza, per il premier israeliano Netanyahu ci sono opportunità di pace
Cucina italiana patrimonio dell’Unesco, Mazzi a RTL 102.5: “Saremmo i primi al mondo”
Serie A, Sassuolo-Fiorentina 3-1, Inter-Como 4-0, Verona-Atalanta 3-1
In Ucraina migliaia di persone senza luce, gas e acqua dopo una nuova ondata di attacchi russi con missili e droni
Ponte dell'Immacolata, sono più di 14 milioni gli italiani in viaggio. E l'88% delle famiglie farà l'albero
Emis Killa a RTL 102.5: “ ‘Musica Triste’ è un album molto colorato e sfaccettato, contiene diverse collaborazioni con amici e alcune new entry”
Meloni in linea con Trump, l'Europa si difenda da sola, dice al Tg di La7
Conclusi i negoziati tra Ucraina e America a Miami, Trump da New York: “Lavoriamo duramente per la fine del conflitto”
Ponte dell'Immacolata con clima stabile, con bel tempo. salvo piogge isolate al Sud e nebbia al Nord
New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda sulla prima radio d’Italia “Vivo” di Fabri Fibra, “Ritorno ad amare” di Laura Pausini, “La Perla” di ROSALÍA & Yahritza Y Su Esencia e “Sentire (feat. Angelina Mango)” di Venerus