Coez raddoppia, nuova data a Roma il 29 maggio

Coez raddoppia, nuova data a Roma il 29 maggio

Coez raddoppia, nuova data a Roma il 29 maggio


Dopo il boom di vendite del primo live, il cantautore romano farà il bis al Palazzo dello Sport

"Roma, è sempre bello", lo speciale live di Coez, raddoppia. Dopo il successo della data del 28 maggio, il cantautore romano fa il bis il 29 maggio, sempre al Palazzo dello Sport di Roma. Due importanti appuntamenti di un live che vede il ritorno sul palco dell’artista che ha registrato ben 180 mila presenze con il “Faccio un casino Tour” e ha infranto il record per un artista italiano al Rock In Roma, con circa 33 mila biglietti venduti. "Stavamo chiaramente scherzando", ha scritto sui social, "altra data a Roma? Si, il 29 maggio. Il parterre non è infinito ma la bellezza dei miei nuovi concerti si". 

Chi ha intenzione, quindi, di non perdersi questo show, deve affrettarsi perché i biglietti stanno andando a ruba. Le prevendite per questo secondo live sono disponibili dalle ore 16.00 di oggi, venerdì 1 febbraio, sul sito www.esemprebello.com e nei punti vendita autorizzati dalle ore 10.00 di lunedì 4 febbraio. Le prevendite per la data del 28 maggio sono disponibili sul sito e nei punti vendita autorizzati.



Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Ponte dell'Immacolata con clima stabile, con bel tempo. salvo piogge isolate al Sud  e nebbia al Nord

    Ponte dell'Immacolata con clima stabile, con bel tempo. salvo piogge isolate al Sud e nebbia al Nord

  • New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda sulla prima radio d’Italia “Vivo” di Fabri Fibra, “Ritorno ad amare” di Laura Pausini, “La Perla” di ROSALÍA & Yahritza Y Su Esencia e “Sentire (feat. Angelina Mango)” di Venerus

    New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda sulla prima radio d’Italia “Vivo” di Fabri Fibra, “Ritorno ad amare” di Laura Pausini, “La Perla” di ROSALÍA & Yahritza Y Su Esencia e “Sentire (feat. Angelina Mango)” di Venerus

  • X Factor 2025. Trionfa Rob con "Cento ragazze" e festeggia sotto una pioggia di coriandoli

    X Factor 2025. Trionfa Rob con "Cento ragazze" e festeggia sotto una pioggia di coriandoli

  • Coppa Italia. La Lazio batte il Milan e vola ai quarti di finale dove affronterà il Bologna

    Coppa Italia. La Lazio batte il Milan e vola ai quarti di finale dove affronterà il Bologna

  • Vicenza: donna agonizzante a  Torri di Quartesolo  nel cortile del palazzo dove abita, aveva un trauma cranico

    Vicenza: donna agonizzante a Torri di Quartesolo nel cortile del palazzo dove abita, aveva un trauma cranico

  • Giorgia e i giudici di X Factor presentano a RTL 102.5 la finalissima dell’edizione 2025

    Giorgia e i giudici di X Factor presentano a RTL 102.5 la finalissima dell’edizione 2025

  • Il grido d'allarme di Antonio Marano, Presidente Confindustria Radio Tv, a RTL 102.5: "Le big tech non investono sul territorio. Stanno costruendo auto senza radio, la mobilità è il primo punto di riferimento dell'ascolto e della radiofonia"

    Il grido d'allarme di Antonio Marano, Presidente Confindustria Radio Tv, a RTL 102.5: "Le big tech non investono sul territorio. Stanno costruendo auto senza radio, la mobilità è il primo punto di riferimento dell'ascolto e della radiofonia"

  • Ponte dell'Immacolata: quasi 14 milioni di italiani in viaggio per una mini-vacanza, pesano i rincari

    Ponte dell'Immacolata: quasi 14 milioni di italiani in viaggio per una mini-vacanza, pesano i rincari

  • Corato: 15enne in rianimazione, travolto da una bici elettrica il  cui conducente si è allontanato senza prestare soccorso

    Corato: 15enne in rianimazione, travolto da una bici elettrica il cui conducente si è allontanato senza prestare soccorso

  • Ucraina: Colloqui a Mosca tra Putin e gli inviati del presidente Usa Trump, nessun compromesso sui territori

    Ucraina: Colloqui a Mosca tra Putin e gli inviati del presidente Usa Trump, nessun compromesso sui territori