Sul posto, in corso Umberto I, sono intervenuti i carabinieri che stanno verificando l’entità del crollo
In un istituto di Sant’Anastasia, nel Napoletano, è crollata una parete causando alcune contusioni ad almeno cinque bambini e a una donna incinta, colpiti dai calcinacci. Sul posto, in corso Umberto I, sono intervenuti i carabinieri che stanno verificando l’entità del crollo. Secondo una prima ricostruzione, a cedere sarebbe stata una parete divisoria in cartongesso. Tutto questo a pochi giorni dalla diffusione dei dati sulla sicurezza scolastica, che hanno lanciato un vero e proprio allarme. Dall’inizio dell’anno scolastico, infatti, negli istituti italiani, si sarebbero verificati distacchi e crolli ogni tre giorni.
L'Unione Europea 'salva' l'automotive, cade il divieto di vendere motori termici dal 2035
Rose Villain a RTL 102.5: “É un periodo bellissimo per me, si chiude un percorso ma ne inizia uno nuovo. Per la deluxe mi piaceva l’idea di tornare nelle ombre del passato, questa volta a mio agio”
Cresce il valore della manovra economica, nuove misure per 3,5 miliardi di euro
Passi avanti a Berlino verso un accordo sull'Ucraina. Trump: "Mai così vicini alla fine della guerra"
Umberto Tozzi a RTL 102.5: “Con l’ultimo tour volevo dire grazie a tutti coloro che hanno seguito la mia carriera e ci sono riuscito. Nel disco live tanti featuring e cinque inediti”
Bologna: sedicenne ucciso, coetaneo condannato a 11 anni, protestano i genitori della vittima
RTL 102.5, Radiofreccia e Radio Zeta festeggiano il Natale a “Case Connesse”
Carlo Conti svela i titoli delle canzoni del festival
Serie A: L'Inter vola in testa alla classifica, frenano Napoli e Milan. Sorride la Juventus, Fiorentina sempre più ultima
Giorgia Meloni dal palco di Atreju attacca Elly Schlein e rilancia il premierato