Domani la semifinale di X Factor, ecco tutte le anticipazioni

Domani la semifinale di X Factor, ecco tutte le anticipazioni

Domani la semifinale di X Factor, ecco tutte le anticipazioni


Ci sarà una doppia eliminazione prima della finale del 13 dicembre al Forum di Assago

Si avvicina sempre di più la finale di X Factor 2018. I concorrenti ancora in gara dovranno passare, domani sera, per la doppia eliminazione, la prima di questa edizione. Poi, per quattro concorrenti tra Naomi, Martina Attili, Luna, Leo Gassmann, Anastasio e i BowLand sarà la volta dell’ultima, decisiva, puntata sul palco del Mediolanum Forum di Assago. Domani, a partire dalle 21.15 su Sky Uno e in contemporanea su RTL 102.5, andranno in onda due manche. Nella prima, “My song”, i concorrenti presenteranno i brani scelti da loro, nella seconda invece ciascuno si esibirà sulle note dei pezzi scelti dai giudici. La prima eliminazione sarà al termine della prima manche, i due concorrenti meno votati invece si sfideranno nell’Ultimo Scontro. Un tema speciale per la puntata di domani, che aderirà alla campagna di Sky per la salvaguardia dei mari contro l’inquinamento di plastica, “Un mare da salvare”. Due i concorrenti sotto la guida di Manuel Agnelli e Mara Maionchi, rispettivamente Martina Attili e Luna nelle Under Donne e Leo Gassmann e Anastasio negli Under Uomini. Un concorrente per Fedez, Naomi, così come per Lodo Guenzi, che porterà in semifinale i BowLand.
Nell’Opening della puntata tutti i concorrenti in gara si esibiranno con Lorenzo Licitra, il vincitore della scorsa edizione di X Factor, sulle note di A Hard Rain's A-Gonna Fall di Bob Dylan. L’ospite di domani sarà il rapper Salmo, che farà la sua comparsa sul palco del talent di Sky con "90MIN" e "Il cielo nella stanza". Al termine della puntata, come ogni settimana, tornerà StraFactor, che vedrà come protagonista Junior Cally. Questa volta Daniela Collu proclamerà il vincitore che si esibirà al Mediolanum Forum di Assago il 13 dicembre.


Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • L'Unione Europea 'salva' l'automotive, cade il divieto di vendere motori termici dal 2035

    L'Unione Europea 'salva' l'automotive, cade il divieto di vendere motori termici dal 2035

  • Rose Villain a RTL 102.5: “É un periodo bellissimo per me, si chiude un percorso ma ne inizia uno nuovo. Per la deluxe mi piaceva l’idea di tornare nelle ombre del passato, questa volta a mio agio”

    Rose Villain a RTL 102.5: “É un periodo bellissimo per me, si chiude un percorso ma ne inizia uno nuovo. Per la deluxe mi piaceva l’idea di tornare nelle ombre del passato, questa volta a mio agio”

  • Cresce il valore della manovra economica, nuove misure per 3,5 miliardi di euro

    Cresce il valore della manovra economica, nuove misure per 3,5 miliardi di euro

  • Passi avanti a Berlino verso un accordo sull'Ucraina. Trump: "Mai così vicini alla fine della guerra"

    Passi avanti a Berlino verso un accordo sull'Ucraina. Trump: "Mai così vicini alla fine della guerra"

  • Umberto Tozzi a RTL 102.5: “Con l’ultimo tour volevo dire grazie a tutti coloro che hanno seguito la mia carriera e ci sono riuscito. Nel disco live tanti featuring e cinque inediti”

    Umberto Tozzi a RTL 102.5: “Con l’ultimo tour volevo dire grazie a tutti coloro che hanno seguito la mia carriera e ci sono riuscito. Nel disco live tanti featuring e cinque inediti”

  • Bologna: sedicenne ucciso, coetaneo condannato a 11 anni, protestano i genitori della vittima

    Bologna: sedicenne ucciso, coetaneo condannato a 11 anni, protestano i genitori della vittima

  • RTL 102.5, Radiofreccia e Radio Zeta festeggiano il Natale a “Case Connesse”

    RTL 102.5, Radiofreccia e Radio Zeta festeggiano il Natale a “Case Connesse”

  • Carlo Conti svela i titoli delle canzoni del festival

    Carlo Conti svela i titoli delle canzoni del festival

  • Serie A: L'Inter vola in testa alla classifica, frenano Napoli e Milan. Sorride la Juventus, Fiorentina sempre più ultima

    Serie A: L'Inter vola in testa alla classifica, frenano Napoli e Milan. Sorride la Juventus, Fiorentina sempre più ultima

  • Giorgia Meloni dal palco di Atreju attacca Elly Schlein e rilancia il premierato

    Giorgia Meloni dal palco di Atreju attacca Elly Schlein e rilancia il premierato