Sta bene, ora presto in Italia. Ad annunciare la sua liberazione il Ministro degli Esteri Alfano
Dopo sei giorni di ansia, il sacerdote italiano rapito in Nigeria è stato liberato. Don Maurizio Pallù era stato rapito infatti durante un assalto all’automobile in cui viaggiava insieme ad altri quattro nigeriani, lo scorso 12 ottobre. Un gruppo di uomini armati aveva bloccato la macchina e aveva prima rapinato i viaggiatori e poi aveva portato via il sacerdote. La notizia della sua liberazione è stata resa nota poche ore fa dal ministro degli esteri Alfano. Don Pallù, fiorentino, di 63 anni, , si trovava in Nigeria da tre anni. Ora si starebbe recando ad Abuja, la capitale del Paese e dovrebbe rientrare presto in Italia. Secondo le prime informazioni a rapirlo sarebbe stato un gruppo di criminali comuni.
New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda sulla prima radio d’Italia “Vivo” di Fabri Fibra, “Ritorno ad amare” di Laura Pausini, “La Perla” di ROSALÍA & Yahritza Y Su Esencia e “Sentire (feat. Angelina Mango)” di Venerus
X Factor 2025. Trionfa Rob con "Cento ragazze" e festeggia sotto una pioggia di coriandoli
Coppa Italia. La Lazio batte il Milan e vola ai quarti di finale dove affronterà il Bologna
Vicenza: donna agonizzante a Torri di Quartesolo nel cortile del palazzo dove abita, aveva un trauma cranico
Giorgia e i giudici di X Factor presentano a RTL 102.5 la finalissima dell’edizione 2025
Il grido d'allarme di Antonio Marano, Presidente Confindustria Radio Tv, a RTL 102.5: "Le big tech non investono sul territorio. Stanno costruendo auto senza radio, la mobilità è il primo punto di riferimento dell'ascolto e della radiofonia"
Ponte dell'Immacolata: quasi 14 milioni di italiani in viaggio per una mini-vacanza, pesano i rincari
Corato: 15enne in rianimazione, travolto da una bici elettrica il cui conducente si è allontanato senza prestare soccorso
Ucraina: Colloqui a Mosca tra Putin e gli inviati del presidente Usa Trump, nessun compromesso sui territori
Natale, caro trasporti: per tornare a Palermo conviene fare scalo a Varsavia