Donald Trump tuona: "Kamala Harris diserta il dibattito su Fox, lo farò da solo"

Donald Trump tuona: "Harris diserta il dibattito su Fox, lo farò da solo"

Donald Trump tuona: "Harris diserta il dibattito su Fox, lo farò da solo" Photo Credit: Agenzia Fotogramma.it


Le parole dell'ex presidente degli Stati Uniti diventano virali e fanno il giro della Rete

Colpo di scena nelle elezioni almericane. Dopo le lacrime di Biden, arriva la stoccata di Donald Trump. Che annuncia: "Kamala Harris non parteciperà al dibattito su Fox News del 4 settembre". Trump, uno dei protagonisti chiave di queste elezioni (che si terranno il 5 novembre) dopo l'attenta scampato, avvisa di voler fare un dibattito da solo.

LEGGI ANCHE Le lacrime di Joe Biden durante la Convention democratica a Chicago

LE PAROLE DI TRUMP

"La compagna Kamala Harris - scrive Trump - ci ha appena informato che non parteciperà al dibattito di Fox News del 4 settembre. Non sono sorpreso da questo sviluppo perché penso che sappia che per lei è molto difficile, nella migliore delle ipotesi, difendere la sua inversione a u su tutto ciò in cui una volta credeva, comprese le sue dichiarazioni secondo cui non ci sara' alcun fracking in Pennsylvania e la sua orribile performance al confine, la nostra "zarina del confine", dove a milioni di criminali e persone provenienti da istituti psichiatrici e terroristi e' stato consentito di riversarsi nel nostro Paese, totalmente senza controlli e senza verifiche. Si chiama, e lei lo adora, un confine aperto!!! Invece del dibattito del 4 settembre, ho accettato di fare un Tele-Town Hall, condotto da Sean Hannity, per Fox. Si svolgerà nel Great Commonwealth of Pennsylvania". Resta confermato invece il dibattito su Abc del 10 settembre.


Argomenti

Kamala Harris
Donald Trump

Gli ultimi articoli di Francesco Fredella

  • Omicidio personal tranier Foggia, spuntano due testimoni che potrebbero aver visto qualcosa. L'appello: "Fatevi avanti"

    Omicidio personal tranier Foggia, spuntano due testimoni che potrebbero aver visto qualcosa. L'appello: "Fatevi avanti"

  • "Effetto TikTok" sui maschi che sognano un fisico scolpito, uno studio lancia un vero e proprio allarme. Ecco cosa c'è da sapere

    "Effetto TikTok" sui maschi che sognano un fisico scolpito, uno studio lancia un vero e proprio allarme. Ecco cosa c'è da sapere

  • Il rapporto del Censis sull'informazione italiana: la radio è intramontabile, ecco perché

    Il rapporto del Censis sull'informazione italiana: la radio è intramontabile, ecco perché

  • Roma: la Rai mette in vendita il Teatro delle vittorie, i big della tv in campo per salvarlo. Ecco come...

    Roma: la Rai mette in vendita il Teatro delle vittorie, i big della tv in campo per salvarlo. Ecco come...

  • Papa Leone XIV a La Sapienza di Roma il 14 maggio. Ecco il programma della giornata...

    Papa Leone XIV a La Sapienza di Roma il 14 maggio. Ecco il programma della giornata...

  • "Caino dove sei? Che fine hai fatto?": le parole dell'Arcivescovo di Foggia ai funerali del personal trainer ucciso

    "Caino dove sei? Che fine hai fatto?": le parole dell'Arcivescovo di Foggia ai funerali del personal trainer ucciso

  • Barbara D’Urso fa causa a Mediaset: ecco cosa è accaduto a tre anni dall’uscita di scena

    Barbara D’Urso fa causa a Mediaset: ecco cosa è accaduto a tre anni dall’uscita di scena

  • Rapina a Napoli, un buco nel pavimento per fuggire: i banditi come nel film "Scuola di ladri"

    Rapina a Napoli, un buco nel pavimento per fuggire: i banditi come nel film "Scuola di ladri"

  • Arrivano le Forze speciali dei Carabinieri a Napoli: irruzione nella banca al Vomero. Scene da film!

    Arrivano le Forze speciali dei Carabinieri a Napoli: irruzione nella banca al Vomero. Scene da film!

  • Terrore a Napoli, rapina in banca al Vomero e clienti presi in ostaggio. Ecco cosa è accaduto

    Terrore a Napoli, rapina in banca al Vomero e clienti presi in ostaggio. Ecco cosa è accaduto