Earth, il brano per la Terra con Sheeran, Bieber, Di Caprio

Earth, il brano per la Terra con Sheeran, Bieber, Di Caprio

Earth, il brano per la Terra con Sheeran, Bieber, Di Caprio


La canzone, realizzata dal comico e cantante Lil Dicky, vede la partecipazione di tantissimi artisti tra i quali Ariana Grande, Shawn Mendes, Adam Levine

Il musicista e comico Lil Dicky ha appena pubblicato su YouTube il video di "Earth", un brano che è un inno al Pianeta Terra e alle sue meraviglie, alla natura e a chi la popola, ed è stato realizzato con la collaborazione di tantissime star internazionali. Negli ultimi tre anni, Lil Dicky ha lavorato a questo brano che potrebbe diventare una delle più importanti canzoni di beneficienza dai tempi di "We Are The World". "Earth", una brano che parla del disperato bisogno di salvare l'ambiente prima che sia troppo tardi, è stata prodotta da Benny Blanco e Cashmere e presenta il rapper accanto alle più importanti voci della musica internazionale, da Justin Bieber a Ariana Grande, da Ed Sheeran a Adam Levine, ma anche Katy Perry, Miley Cyrus, Charlie Puth, Shawn Mendes, Snoop Dogg, Rita Ora e tanti altri. 

Nel video, pubblicato oggi su YouTube e già a quasi 3 milioni di views, ogni star si trasforma in un animale: Justin Bieber è un babbuino, Ed Sheeran un koala, Ariana Grande una zebra. Tra loro c'è anche Leonardo Di Caprio che interpreta sé stesso in versione animata, in un remake della celebre scena del film Titanic, dove, in questo caso, tra le braccia non tiene la bella Rose ma la Terra. Il brano è stato, infatti, realizzato in collaborazione con la sua fondazione, la DiCaprio Foundation, e una parte dei profitti andrà a organizzazioni no profit che combattono i cambiamenti climatici. 

Questo il cast completo del progetto: Justin Bieber, Ariana Grande, Ed Sheeran, Miley Cyrus, Shawn Mendes, Charlie Puth, Hailee Stainfeld, Sia, Halsey, Adam Levine, Katy Perry, Meghan Trainor, Miguel, Wiz Kalifa, Snoop Dogg, Rita Ora, Kevin Hart, Zac Brown, Brendon Urie, John Lil, PSY, Bad Bunny, Kris Wu, Benny Blanco, Lil Yachty, Joel Embiid, Tory Lanez, John Legend, Backstreet Boys, Cashmere Cat, Leonardo Di Caprio.


Argomenti

ariana grande
earth
ed sheeran
justin bieber
lil dicky

Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Addio a Umberto Bossi. Il fondatore della Lega, per tutti 'il Senatur', si è spento all'età di 84 anni

    Addio a Umberto Bossi. Il fondatore della Lega, per tutti 'il Senatur', si è spento all'età di 84 anni

  • Nayt presenta a RTL 102.5 il nuovo album “io Individuo”

    Nayt presenta a RTL 102.5 il nuovo album “io Individuo”

  • Meryl Streep dona oltre 10 milioni di dollari al National Women’s History Museum di Washington

    Meryl Streep dona oltre 10 milioni di dollari al National Women’s History Museum di Washington

  • Maxi furto nello stabilimento di Prada a Venezia: centinaia di scarpe griffate rubate, per un valore di centinaia di migliaia di euro

    Maxi furto nello stabilimento di Prada a Venezia: centinaia di scarpe griffate rubate, per un valore di centinaia di migliaia di euro

  • RTL 102.5 Power Hits Estate 2026: Eddie Brock, LDA & Aka 7even, Sayf e Serena Brancale si aggiungono al cast

    RTL 102.5 Power Hits Estate 2026: Eddie Brock, LDA & Aka 7even, Sayf e Serena Brancale si aggiungono al cast

  • RTL 102.5 radio ufficiale della Milano-Sanremo e della Sanremo Women 2026

    RTL 102.5 radio ufficiale della Milano-Sanremo e della Sanremo Women 2026

  • Petrolio, Guido Crosetto a RTL 102.5: “Anche riaprendo i rapporti con la Russia, il prezzo resterebbe uguale: ipotesi semplicistica”

    Petrolio, Guido Crosetto a RTL 102.5: “Anche riaprendo i rapporti con la Russia, il prezzo resterebbe uguale: ipotesi semplicistica”

  • Letteratura: venduto per 12 milioni di dollari il manoscritto di On the Road di Kerouac

    Letteratura: venduto per 12 milioni di dollari il manoscritto di On the Road di Kerouac

  • Champions: l' Atalanta si ferma, ai quarti di finale ci va il Bayern Monaco, bergamaschi battuti 4-1

    Champions: l' Atalanta si ferma, ai quarti di finale ci va il Bayern Monaco, bergamaschi battuti 4-1

  • Caro carburanti,  Il Consiglio dei ministri introduce un taglio di 25 centesimi al litro

    Caro carburanti, Il Consiglio dei ministri introduce un taglio di 25 centesimi al litro