F1, Vettel, in Giappone può ancora succedere di tutto

F1, Vettel, in Giappone può ancora succedere di tutto

F1, Vettel, in Giappone può ancora succedere di tutto


Il pilota della Ferrari crede alla rimonta su Hamilton avanti di 50 punti nella classifica del Mondiale

"Non mi piace l'approccio dell'ora o mai piu'. Dobbiamo cercare di attaccare e Suzuka e' la mia pista preferita": parola di Sebastian Vettel che guarda al gran premio del Giappone con ottimismo e morale alto, nonostante la lotta per il titolo mondiale lo veda attardato rispetto a Lewis Hamilton. La rincorsa al britannico della Mercedes non e' semplice, ma finche' l'aritmetica lascia una speranza il tedesco della Ferrari non si arrende. "Qualcuno pensa che la macchina non sia al top, ma non e' cosi' - le parole del ferrarista in conferenza stampa - Siamo sempre stati in alto per tutto l'anno, tranne per qualche gara. Ci siamo sempre difesi, abbiamo sempre duellato con la Mercedes. Qui la performance sara' la stessa, ma speriamo di non partire troppo dietro in griglia". La sfida con Hamilton lo "diverte" ma soprattutto Vettel ribadisce che ''tutto puo' succedere". "Io e Lewis? Quando ci sfidiamo e' sempre divertente - le parole di Vettel - lui magari in Russia si e' divertito di piu' dopo avermi superato in curva 4, poi pero' ci si diverte di fronte a grandi gare". La Ferrari non vince in Giappone dal 2004, quando a precedere tutti fu Michael Schumacher. Vettel vi ha conquistato quattro vittorie, sempre pero' con la Red Bull.


Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Tumore al seno: in Italia, a Roma, il primo intervento mini-invasivo su paziente sveglia

    Tumore al seno: in Italia, a Roma, il primo intervento mini-invasivo su paziente sveglia

  • Quattro arresti a Milano per l'aggressione a due ragazzi di Chiavenna nei pressi di Porta Romana

    Quattro arresti a Milano per l'aggressione a due ragazzi di Chiavenna nei pressi di Porta Romana

  • RTL 102.5 è la radio ufficiale di Strade Bianche 2026 e Strade Bianche Women Elite 2026

    RTL 102.5 è la radio ufficiale di Strade Bianche 2026 e Strade Bianche Women Elite 2026

  • Giorgia Meloni a RTL 102.5: “Sulle basi USA ci atteniamo ad accordi bilaterali, non siamo in guerra e non vogliamo entrarci”

    Giorgia Meloni a RTL 102.5: “Sulle basi USA ci atteniamo ad accordi bilaterali, non siamo in guerra e non vogliamo entrarci”

  • Crisi in Medio Oriente, la Farnesina al lavoro senza sosta per assistere 100mila italiani bloccati

    Crisi in Medio Oriente, la Farnesina al lavoro senza sosta per assistere 100mila italiani bloccati

  • Iran, gli Usa non escludono un’operazione di terra

    Iran, gli Usa non escludono un’operazione di terra

  • Ditonellapiaga a RTL 102.5: “A Sanremo abbiamo fatto un lavoro pazzesco, è stato bellissimo. Grazie a tutti gli ascoltatori che hanno votato ‘Che fastidio!’, il premio è solo grazie a voi”

    Ditonellapiaga a RTL 102.5: “A Sanremo abbiamo fatto un lavoro pazzesco, è stato bellissimo. Grazie a tutti gli ascoltatori che hanno votato ‘Che fastidio!’, il premio è solo grazie a voi”

  • Lucio Dalla e Lucio Battisti in un unico vinile esclusivo: “L’ALBA DI LUCIO” in pre-order oggi e domani

    Lucio Dalla e Lucio Battisti in un unico vinile esclusivo: “L’ALBA DI LUCIO” in pre-order oggi e domani

  • Tram deragliato a Milano, sempre più forte l'ipotesi dell'errore umano, il conducente forse usava il cellulare

    Tram deragliato a Milano, sempre più forte l'ipotesi dell'errore umano, il conducente forse usava il cellulare

  • Gigi D’Alessio: RTL 102.5 è la radio ufficiale di “Gigi Palasport” e dei dieci concerti alla Reggia di Caserta

    Gigi D’Alessio: RTL 102.5 è la radio ufficiale di “Gigi Palasport” e dei dieci concerti alla Reggia di Caserta