George Michael, morto di overdose?

George Michael, morto di overdose?

George Michael, morto di overdose?


L'Indiscrezione è del quotidiano britannico Daily Telegraph

L’ondata emotiva non accenna ad esaurirsi, mentre – inevitabilmente – si rincorrono le indiscrezioni, sulle ultime ore dell’artista. George Michael sarebbe morto da solo, nella sua residenza di campagna, nell’Oxfordshire. Il corpo sarebbe stato trovato dal compagno, Fadi Fawaz, come avrebbe raccontato lui stesso al Daily Telegraph. Il giornale britannico si spinge oltre, sostenendo che l’arresto cardiaco sarebbe stato causato da un’overdose. I problemi di droga di George Michael non erano certo un mistero, così come la sua battaglia per uscirne. Più volte si era anche sussurrato di ricoveri in cliniche specializzate, ma oggi nessuno può ancora sapere, con certezza, se si fosse drogato, nel suo ultimo, solitario Natale. 

La ricerca della verità è inevitabile e in qualche modo anche comprensibile, ma non cambia di una virgola l’impatto emotivo della scomparsa di Michael, di cui parlavamo in apertura. Così come non sembra interessare i tantissimi fan, che anche oggi si stanno recando in processione alla casa londinese dell’artista e alla residenza di campagna, dove George Michael si è spento.


Argomenti

George
George Michael
Last Christmas
Morte
Natale
overdose

Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • I giudici di MasterChef Italia raccontano a RTL 102.5 la finalissima, in onda questa sera in esclusiva su Sky e in streaming su NOW

    I giudici di MasterChef Italia raccontano a RTL 102.5 la finalissima, in onda questa sera in esclusiva su Sky e in streaming su NOW

  • Tumore al seno: in Italia, a Roma, il primo intervento mini-invasivo su paziente sveglia

    Tumore al seno: in Italia, a Roma, il primo intervento mini-invasivo su paziente sveglia

  • Quattro arresti a Milano per l'aggressione a due ragazzi di Chiavenna nei pressi di Porta Romana

    Quattro arresti a Milano per l'aggressione a due ragazzi di Chiavenna nei pressi di Porta Romana

  • RTL 102.5 è la radio ufficiale di Strade Bianche 2026 e Strade Bianche Women Elite 2026

    RTL 102.5 è la radio ufficiale di Strade Bianche 2026 e Strade Bianche Women Elite 2026

  • Giorgia Meloni a RTL 102.5: “Sulle basi USA ci atteniamo ad accordi bilaterali, non siamo in guerra e non vogliamo entrarci”

    Giorgia Meloni a RTL 102.5: “Sulle basi USA ci atteniamo ad accordi bilaterali, non siamo in guerra e non vogliamo entrarci”

  • Crisi in Medio Oriente, la Farnesina al lavoro senza sosta per assistere 100mila italiani bloccati

    Crisi in Medio Oriente, la Farnesina al lavoro senza sosta per assistere 100mila italiani bloccati

  • Iran, gli Usa non escludono un’operazione di terra

    Iran, gli Usa non escludono un’operazione di terra

  • Ditonellapiaga a RTL 102.5: “A Sanremo abbiamo fatto un lavoro pazzesco, è stato bellissimo. Grazie a tutti gli ascoltatori che hanno votato ‘Che fastidio!’, il premio è solo grazie a voi”

    Ditonellapiaga a RTL 102.5: “A Sanremo abbiamo fatto un lavoro pazzesco, è stato bellissimo. Grazie a tutti gli ascoltatori che hanno votato ‘Che fastidio!’, il premio è solo grazie a voi”

  • Lucio Dalla e Lucio Battisti in un unico vinile esclusivo: “L’ALBA DI LUCIO” in pre-order oggi e domani

    Lucio Dalla e Lucio Battisti in un unico vinile esclusivo: “L’ALBA DI LUCIO” in pre-order oggi e domani

  • Tram deragliato a Milano, sempre più forte l'ipotesi dell'errore umano, il conducente forse usava il cellulare

    Tram deragliato a Milano, sempre più forte l'ipotesi dell'errore umano, il conducente forse usava il cellulare