Giulio Raselli presenta la sua nuova "fiamma", si chiama Carlotta e fa la modella

29 aprile 2022, ore 08:00 , agg. alle 17:24

In radiovisione su RTL102.5 News raselli, ex volto di uomini e donne, presenta la sua nuova fidanzata. "C'è feeling", dice. "la distanza tra noi non sarà un problema"

Giulio Raselli è un influencer. Per non soffio non è entrato nella casa del Gf vip (aveva persino fatto la quarantena). Acqua passata. Adesso l'influencer pensa all'amore. A Trends & Celebrities su RTL 102.5 News presenta la nuova fidanzata, che si chiama Carlotta Adacher. I due si collegano dalla Turchia dove sono in vacanza nel corso di un evento dedicato agli influencer.

SI, SIAMO UNA COPPIA

L’ex volto di Uomini e Donne dichiara in radiovisione la nuova storia con “Carlottina”. E dice: "Sì, siamo una coppia. Ci vogliamo provare”. Lei, modella di professione e influencer, vive a Roma. Lui a Valenza, in Piemonte. Un amore impossibile? Non proprio. “A Roma siamo a metà strada. Da Valenza a Roma in macchina è lunghina, sono 6 ore, ma in treno sono tre ore”, ammette Raselli.

L'OCCASIONE SFUMATA AL GF VIP, UN SOGNO CHE NON VA ARCHIVIATO

Solo pochi mesi fa si parlava di Giulio Raselli come concorrente del Grande Fratello vip targato Alfonso Signorini. Ma, a quanto pare, deve essere accaduto qualcosa: di lui, nella casa più spiata d'Italia nessuna traccia. Molti lo hanno definito “silurato” dal Grande Fratello Vip, ma Raselli scherza sull'argomento. E se dovesse arrivare la grande possibilità tra pochi mesi? “Non sarà un problema. Tocca vedere come si comporta”, dice Carlotta. “Dovrà fare il bravo!”.

Giulio Raselli presenta la sua nuova "fiamma", si chiama Carlotta e fa la modella

CASA. NON SOLO GF VIP?

Tra i due c'è grande feeling. Lei, però, lo definisce ‘furbetto’? “Perché ho la battuta pronta, sono simpatico e un burlone”, si difende con queste parole Raselli in radiovisione. Ma la prossima edizione del Grande Fratello Vip è alle porte: Raselli dice di essere pronto. “Al secondo siluro mi butto in acqua”, scherza. "Vorrà dire che non gli sono simpatico! Ma sono certo che ne terranno conto!”. E se dovessero invece chiamare Carlotta al suo posto? “Tornata a Roma ho qualche appuntamento di lavoro poi conto di andare da lui”, risponde l'influencer-modella. Quindi, per adesso, non ha idea di entrare nella casa del Gf vip.

Tags: Carlotta Adacher, GF Vip, Giulio Raselli, Influencer, RADIOVISIONE, RTL1025 NEWS, Uomini e Donne

Share this story: