Assegnato il premio Uefa per la rete più bella della passata stagione, boom di voti per CR7
3 aprile 2018, diciannovesimo minuto del secondo tempo. A Torino piove. Il Real Madrid è già in vantaggio per 1-0 nella sfida di Champions in casa della Juventus. Su un cross dalla destra Cristiano Ronaldo si produce in una rovesciata spettacolare, plastica, vincente. Il pallone finisce in rete. Per il pubblico bianconero l’ammirazione supera la delusione e lo Stadium si alza in piedi per applaudire il colpo del campione portoghese. Quell’applauso peraltro è stato il primo contato tra CR7 e il mondo Juve, ora uniti. Oggi l’Uefa ha premiato quel gol in rovesciata come il più bello della passata stagione. Cristiano Ronaldo, sul sito Uefa, ha ottenuto 197.496 voti. A distanza siderale il secondo classificato, Dimitri Payet del Marsiglia, che ha raccolto 35.000 voti per la sua rete nella semifinale di Europa League con il Salisburgo.
L'Unione Europea 'salva' l'automotive, cade il divieto di vendere motori termici dal 2035
Rose Villain a RTL 102.5: “É un periodo bellissimo per me, si chiude un percorso ma ne inizia uno nuovo. Per la deluxe mi piaceva l’idea di tornare nelle ombre del passato, questa volta a mio agio”
Cresce il valore della manovra economica, nuove misure per 3,5 miliardi di euro
Passi avanti a Berlino verso un accordo sull'Ucraina. Trump: "Mai così vicini alla fine della guerra"
Umberto Tozzi a RTL 102.5: “Con l’ultimo tour volevo dire grazie a tutti coloro che hanno seguito la mia carriera e ci sono riuscito. Nel disco live tanti featuring e cinque inediti”
Bologna: sedicenne ucciso, coetaneo condannato a 11 anni, protestano i genitori della vittima
RTL 102.5, Radiofreccia e Radio Zeta festeggiano il Natale a “Case Connesse”
Carlo Conti svela i titoli delle canzoni del festival
Serie A: L'Inter vola in testa alla classifica, frenano Napoli e Milan. Sorride la Juventus, Fiorentina sempre più ultima
Giorgia Meloni dal palco di Atreju attacca Elly Schlein e rilancia il premierato