Grande Fratello 14, Alessia Marcuzzi ospite ai casting

Grande Fratello 14, Alessia Marcuzzi ospite ai casting

Grande Fratello 14, Alessia Marcuzzi ospite ai casting


Cresce l’attesa per la tappa a Roma il 10 e l'11 luglio mentre arriva una novità

Alessia Marcuzzi - oltre ad essere stata confermata conduttrice dello storico reality - sarà l'ospite speciale dei casting della quattordicesima edizione di Grande Fratello che si terranno a Roma il 10 e l’11 luglio per cercare i nuovi concorrenti. E c’è una novità: quest’anno nella Casa si può entrare anche in compagnia. Parenti, amici, fidanzati, mariti o mogli, colleghi di lavoro, una persona speciale o semplicemente qualcuno con cui si desidera condividere l’esperienza del reality. Ma anche chi vuole provare a entrare nella Casa da solo, potrà farlo.
Da soli o in compagnia, l’appuntamento con i casting a Roma è venerdì 10 e sabato 11 luglio presso gli Studios in via Tiburtina, 521 a partire dalle 8:30. Il 25 e 26 luglio, invece, i casting di Grande Fratello saranno a Bari, presso il Grande Albergo delle Nazioni, Lungomare Nazario Sauro 7/9.

Per chi non avesse la possibilità di raggiungere Roma o Bari, ci sono anche altre modalità di partecipare alle selezioni. La macchina di Grande Fratello, infatti, non si è mai fermata e, dalla fine della scorsa edizione, sono aperti i casting online. Basta collegarsi e registrarsi al sito www.16mm.it/grande-fratello/, compilare il form presente con il proprio profilo e inviare un video provino seguendo le indicazioni.

E’ in corso anche lo scouting dei redattori del programma. Decine di infaticabili scouter stanno viaggiando – e continueranno a farlo anche in estate - in tutte le regioni d’Italia e possono fermare chiunque per proporre un provino. Gli indizi per scoprire dove si trovano gli scouter sono pubblicati in tempo reale sui profili ufficiali di GF di Facebook, Twitter e Instagram.

Argomenti

alessia marcuzzi
grande fratello 14

Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Matteo Salvini a RTL 102.5: “In Spagna bilancio pesantissimo”. Sul decreto armi: “Sono convinto che questo sarà l’ultimo”

    Matteo Salvini a RTL 102.5: “In Spagna bilancio pesantissimo”. Sul decreto armi: “Sono convinto che questo sarà l’ultimo”

  • Femminicidio ad Anguillara, fermato il marito: il corpo di Federica Torzullo sepolto in un terreno dell’azienda di famiglia

    Femminicidio ad Anguillara, fermato il marito: il corpo di Federica Torzullo sepolto in un terreno dell’azienda di famiglia

  • Serie A, Udinese-Inter 0-1, Napoli-Sassuolo 1-0, Cagliari-Juventus 1-0

    Serie A, Udinese-Inter 0-1, Napoli-Sassuolo 1-0, Cagliari-Juventus 1-0

  • Donnavventura Reporter Experience chiude il suo viaggio in Tunisia. Nuova destinazione l'Egitto

    Donnavventura Reporter Experience chiude il suo viaggio in Tunisia. Nuova destinazione l'Egitto

  • Sci, Nicol Delago trionfa a Tarvisio: prima vittoria in Coppa del Mondo e festa azzurra nella discesa libera

    Sci, Nicol Delago trionfa a Tarvisio: prima vittoria in Coppa del Mondo e festa azzurra nella discesa libera

  • Accoltellato in classe da un compagno, muore studente 18enne, fermato l'autore

    Accoltellato in classe da un compagno, muore studente 18enne, fermato l'autore

  • E' morto Tony Dallara, la voce che cambiò la canzone italiana

    E' morto Tony Dallara, la voce che cambiò la canzone italiana

  • “Mai abusato di nessuna”: Julio Iglesias si difende dalle accuse

    “Mai abusato di nessuna”: Julio Iglesias si difende dalle accuse

  • Rozzano: morto un 70nne, colpito alla gola da una coltellata, accusato un marocchino di 21 anni

    Rozzano: morto un 70nne, colpito alla gola da una coltellata, accusato un marocchino di 21 anni

  • New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in rotazione “Occhi ingenui” di Franco126 feat. Ele A, “Words” di Gabry Ponte e Sam Harper, “CANZONE D’AMORE” di Geolier e “Tutto tranne questo” di Irama

    New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in rotazione “Occhi ingenui” di Franco126 feat. Ele A, “Words” di Gabry Ponte e Sam Harper, “CANZONE D’AMORE” di Geolier e “Tutto tranne questo” di Irama