I Jonas Brothers tornano insieme dopo 6 anni, in arrivo Sucker

I Jonas Brothers tornano insieme dopo 6 anni, in arrivo Sucker

I Jonas Brothers tornano insieme dopo 6 anni, in arrivo Sucker


Il ritorno dei tre fratelli di nuovo insieme è stato annunciato con un post sui social e con il trailer della loro ospitata nell'auto del Carpool Karaoke

Adesso è ufficiale: i Jonas Brothers tornano finalmente insieme. La band dei tre fratelli si era sciolta nel 2013 e da quel momento avevano intrapreso delle carriere soliste. Adesso, a distanza di sei anni sono pronti a tornare. Già da qualche tempo si vociferava che i tre stessero lavorando ad un nuovo progetto insieme e la speranza si è concretizzata qualche giorno fa quando i loro tre profili social si sono cancellati, lasciando solo delle immagini nere. 

La conferma definitiva è arrivata oggi, quando sul loro profilo ufficiale è stata pubblicata la foto della copertina del loro nuovo singolo, "Sucker", che sarà disponibile da domani primo marzo alle 6.00 di mattina, ora italiana. 

Qualche ora dopo il canale YouTube del Carpool Karaoke di James Corden, il celebre format dove il presentatore canta in macchina insieme a personaggi dello spettacolo, ha pubblicato un teaser della nuova puntata che vede protagonisti proprio i Jonas Brothers. "Sta davvero succedendo quello che penso stia succedendo?", dice James Corden nel video. "Sì, siamo tornati", rispondono loro all'unisono. Nel teaser è presente anche un frammento in cui loro cantano il nuovo singolo, "Sucker".



Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Passi avanti a Berlino verso un accordo sull'Ucraina. Trump: "Mai così vicini alla fine della guerra"

    Passi avanti a Berlino verso un accordo sull'Ucraina. Trump: "Mai così vicini alla fine della guerra"

  • Umberto Tozzi a RTL 102.5: “Con l’ultimo tour volevo dire grazie a tutti coloro che hanno seguito la mia carriera e ci sono riuscito. Nel disco live tanti featuring e cinque inediti”

    Umberto Tozzi a RTL 102.5: “Con l’ultimo tour volevo dire grazie a tutti coloro che hanno seguito la mia carriera e ci sono riuscito. Nel disco live tanti featuring e cinque inediti”

  • Bologna: sedicenne ucciso, coetaneo condannato a 11 anni, protestano i genitori della vittima

    Bologna: sedicenne ucciso, coetaneo condannato a 11 anni, protestano i genitori della vittima

  • RTL 102.5, Radiofreccia e Radio Zeta festeggiano il Natale a “Case Connesse”

    RTL 102.5, Radiofreccia e Radio Zeta festeggiano il Natale a “Case Connesse”

  • Carlo Conti svela i titoli delle canzoni del festival

    Carlo Conti svela i titoli delle canzoni del festival

  • Serie A: L'Inter vola in testa alla classifica, frenano Napoli e Milan. Sorride la Juventus, Fiorentina sempre più ultima

    Serie A: L'Inter vola in testa alla classifica, frenano Napoli e Milan. Sorride la Juventus, Fiorentina sempre più ultima

  • Giorgia Meloni dal palco di Atreju attacca Elly Schlein e rilancia il premierato

    Giorgia Meloni dal palco di Atreju attacca Elly Schlein e rilancia il premierato

  • Sparatoria alla Brown University, due studenti uccisi e nove feriti mentre prosegue la caccia al killer

    Sparatoria alla Brown University, due studenti uccisi e nove feriti mentre prosegue la caccia al killer

  • Bergamo, 19enne muore cadendo dal tetto di una fabbrica abbandonata. L'ipotesi è che stesse facendo urbex

    Bergamo, 19enne muore cadendo dal tetto di una fabbrica abbandonata. L'ipotesi è che stesse facendo urbex

  • Serie A,  Torino-Cremonese 1-0, Parma-Lazio 0-1, Atalanta-Cagliari 2-1

    Serie A, Torino-Cremonese 1-0, Parma-Lazio 0-1, Atalanta-Cagliari 2-1