I Måneskin oggi in diretta su RTL 102.5 raccontano il nuovo album: "Abbiamo messo tutti noi stessi in questo album, è il punto di incontro delle nostre quattro personalità"

I Måneskin oggi in diretta su RTL 102.5 raccontano il nuovo album: "Abbiamo messo tutti noi stessi in questo album, è il punto di incontro delle nostre quattro personalità"

I Måneskin oggi in diretta su RTL 102.5 raccontano il nuovo album: "Abbiamo messo tutti noi stessi in questo album, è il punto di incontro delle nostre quattro personalità"


Lunedì 22 i Måneskin saranno ospiti della Suite 102.5 Prime Time Live, l'immancabile appuntamento con la musica live ogni lunedì dalle 21.00 in diretta in radiovisione su RTL 102.5

I Måneskin dopo l’enorme successo ottenuto alla 71esima edizione del Festival di Sanremo, dove si sono aggiudicati il primo posto con il brano “Zitti e buoni”, si esibiranno in una versione live speciale e acustica in esclusiva per RTL 102.5 proponendo tutti i loro successi e il brano “Zitti e buoni” con cui hanno vinto Sanremo 2021.

La “SUITE 102.5 PRIME TIME LIVE” ha finora ospitato i grandi nomi della musica italiana: Biagio Antonacci, J-Ax, Guè Pequeno, i Tiromancino, i Pinguini Tattici Nucleari, Fedez, i Negramaro, Elodie, Gaia, Gazzelle, Mahmood, Zucchero e da X Factor Blind, Casadilego e i Melancholia, Manuel Agnelli feat. Rodrigo D’Erasmo, Samuel, Elisa, The Kolors, Emma, Ornella Vanoni, Rkomi ed Ernia e Francesca Michielin.


Il nuovo disco “Teatro d’ira – Vol.I” 

Dopo la strabiliante vittoria alla 71ma edizione del Festival di Sanremo con il brano “Zitti e Buoni” già certificato disco d’oro, i Måneskin pubblicano oggi venerdì 19 marzo 2021, il nuovo album “Teatro d’ira – Vol.I” che oggi in diretta su RTL 102.5 all’interno di The Flight, raccontano così: “Abbiamo messo tutti noi stessi in questo album e abbiamo cercato di non farci influenzare dagli stereotipi che ci sono nella musica di oggi, ma abbiamo fatto semplicemente una cosa che ci rappresenta e che ci piace al massimo e siamo contentissimi perché vediamo già i commenti positivi della gente ed è esattamente quello che speravamo di ottenere”. “Finalmente dopo 2 anni di lavoro è uscito e siamo arrivati al nostro pubblico”. “Il bello di questo disco è che è il punto di incontro delle nostre quattro personalità, siamo riusciti mischiando i nostri gusti a creare questo sound molto nostro”. “Per la copertina abbiamo preso moltissime ispirazioni diverse, noi abbiamo gusti diversi e ci influenziamo molto. Siamo andati qui vicino a Roma a scattarla.”

A maggio rappresenteranno l’Italia all’edizione 2021 dell’Eurovision Song Contest a Rotterdam, portando il loro messaggio di libertà e la voglia di lasciare il segno.


Il tour

I Måneskin porteranno la loro incredibile carica dal vivo per la prima volta sui palchi dei più importanti palazzetti italiani, dove presenteranno il loro secondo album “Teatro d’ira - Vol. I” in un tour di 11 date, organizzato e prodotto da Vivo Concerti. Subito esauriti i biglietti per i primi quattro show al Palazzo dello Sport di Roma (14 e 15 dicembre) e al Mediolanum Forum di Assago (18 e 19 dicembre), a cui si aggiunge un terzo concerto al palazzetto di Milano, previsto per il 22 marzo 2022. Oltre a questa nuova data oggi sono annunciati i nuovi concerti della tournée che farà tappa il 20 marzo all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (BO), il 26 marzo al PalaPartenope di Napoli, il 31 marzo al Nelson Mandela Forum di Firenze, il 3 aprile al Pala Alpitour di Torino, l’8 aprile al PalaFlorio di Bari e si concluderà nell’iconica Arena di Verona il 23 aprile 2022. Questo sarà un live evento che vedrà i Måneskin con la loro straordinaria energia aprire la stagione dei grandi concerti 2022 dell’Arena.

In studio, a condurre la “SUITE 102.5 PRIME TIME LIVE”, Gigio D’Ambrosio che dialogherà con i Måneskin e modererà l'interazione con i fan che interverranno in diretta. Si alterneranno così momenti di grande musica e curiosità. Lo show sarà trasmesso in Radiovisione su RTL 102.5 (Canale 36 DTT e 736 di Sky) e in streaming su rtl.it.

Al termine del live i Måneskin raggiungeranno nella “Social Room” Paola Di Benedetto, top influencer, e Laura Ghislandi, per continuare a chiacchierare con i fan in collegamento per un meet&greet esclusivo via zoom. Anche questo momento di chiacchiere, curiosità e confronti dove l'artista incontra virtualmente il suo pubblico, è trasmesso su RTL 102.5 in diretta streaming sul sito rtl.it e sull’app.



Argomenti

maneskin
musica live
rtl 102.5
teatro d'ira

Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Calciomercato, tutti i trasferimenti dell'ultima giornata del mercato invernale

    Calciomercato, tutti i trasferimenti dell'ultima giornata del mercato invernale

  • Dramma a Paduli , nel beneventano, una donna è in fin di vita, il marito gli ha sparato con un fucile

    Dramma a Paduli , nel beneventano, una donna è in fin di vita, il marito gli ha sparato con un fucile

  • A Niscemi si prova a tornare alla normalità: oggi il rientro in classe con gli psicologi

    A Niscemi si prova a tornare alla normalità: oggi il rientro in classe con gli psicologi

  • Leonardo, a Roma un evento che mette al centro le Stem, la Difesa e il futuro

    Leonardo, a Roma un evento che mette al centro le Stem, la Difesa e il futuro

  • RTL 102.5 RACCONTA LA FESTA DI SANT’AGATA

    RTL 102.5 RACCONTA LA FESTA DI SANT’AGATA

  • FABIO CICILIANO A RTL 102.5: “FRANA ANCORA IN MOVIMENTO, MA STA RALLENTANDO"

    FABIO CICILIANO A RTL 102.5: “FRANA ANCORA IN MOVIMENTO, MA STA RALLENTANDO"

  • MATTEO SALVINI A RTL 102.5: “NEL PACCHETTO SICUREZZA PROPORRÒ FERMO PREVENTIVO FINO A 24 ORE"

    MATTEO SALVINI A RTL 102.5: “NEL PACCHETTO SICUREZZA PROPORRÒ FERMO PREVENTIVO FINO A 24 ORE"

  • A Niscemi oggi riaprono le scuole. Equipe di psicologi per gli studenti, ma anche per le famiglie e il personale scolastico

    A Niscemi oggi riaprono le scuole. Equipe di psicologi per gli studenti, ma anche per le famiglie e il personale scolastico

  • Askatasuna, arrestato uno dei presunti aggressori dell’agente circondato e malmenato durante gli scontri di ieri a Torino

    Askatasuna, arrestato uno dei presunti aggressori dell’agente circondato e malmenato durante gli scontri di ieri a Torino

  • Sale a 41 morti il bilancio della strage di Capodanno a Crans Montana: deceduto un 18 enne svizzero

    Sale a 41 morti il bilancio della strage di Capodanno a Crans Montana: deceduto un 18 enne svizzero