Il 6 marzo Milano ospiterà la presentazione della Scuderia Ferrari con Leclerc e Hamilton, accompagnata dal pre-show di RTL 102.5

Il 6 marzo Milano ospiterà la presentazione della Scuderia Ferrari con Leclerc e Hamilton, accompagnata dal pre-show di RTL 102.5

Il 6 marzo Milano ospiterà la presentazione della Scuderia Ferrari con Leclerc e Hamilton, accompagnata dal pre-show di RTL 102.5 Photo Credit: Agenzia Fotogramma


Milano si accende di rosso Ferrari, un evento imperdibile per tutti i tifosi

Milano si prepara ad accogliere un evento imperdibile per tutti gli appassionati di Formula 1 e della Scuderia Ferrari. Giovedì 6 marzo 2025, Piazza Castello sarà il cuore pulsante della passione per il Cavallino Rampante con "Scuderia Ferrari HP Drivers' Presentation by UniCredit". Un'opportunità straordinaria per i tifosi di vedere da vicino Charles Leclerc e Lewis Hamilton e vivere un momento speciale a contatto con il team.

IL PRE-SHOW CON RTL 102.5

A rendere emozionante l'attesa ci penserà RTL 102.5, la prima radiovisione d'Italia, che curerà il pre-show e scalderà l'ambiente con Dj Sautufau e Diego Zappone, mentre il giornalista Andrea Salvati offrirà approfondimenti, interviste e aggiornamenti in tempo reale. Inoltre, la copertura si estenderà ai canali social ufficiali di RTL 102.5, dove saranno condivisi contenuti esclusivi e retroscena della giornata. Con interviste ai protagonisti e approfondimenti dietro le quinte, RTL 102.5 offrirà agli ascoltatori un racconto completo della manifestazione, permetteranno anche a chi non sarà presente di vivere l'emozione dell'evento da qualsiasi luogo. Ancora una volta, RTL 102.5 si conferma al fianco dello sport e dei grandi eventi.

IL PROGRAMMA DELL'EVENTO

A partire dalle ore 16, il dj set di Sautufau darà il via alla giornata, mentre il pubblico potrà ammirare due monoposto storiche della Ferrari esposte per l'occasione. Alle 17 saliranno sul palco il CEO di Ferrari, Benedetto Vigna, e il CEO di UniCredit, Andrea Orcel, accolti dai volti di Sky Sport Carlo Vanzini, Vicky Piria e Ivan Capelli, media partner dell'evento che trasmetterà lo show in diretta.

A seguire, il Team Principal Fred Vasseur si unirà alla conversazione, preparando il terreno per il momento più atteso: l'arrivo di Charles Leclerc e Lewis Hamilton, che interagiranno con i tifosi rispondendo alle loro domande e condividendo le emozioni della nuova stagione.

SICUREZZA E ACCESSO

Per garantire un'esperienza piacevole e sicura a tutti i presenti, l'accesso a Piazza Castello sarà consentito fino al raggiungimento della capienza massima. Chi non riuscirà a entrare potrà comunque seguire l'evento attraverso i maxischermi allestiti nelle strade adiacenti. Per chi invece non potrà essere fisicamente a Milano, basterà sintonizzarsi su Sky o NOW a partire dalle 17 per non perdersi nemmeno un momento di questo spettacolare appuntamento. Un'occasione unica per i tifosi della Ferrari, che potranno vivere da vicino l'energia della scuderia e sostenere i piloti prima dell'inizio ufficiale della stagione di Formula 1.


Argomenti

Charles Leclerc
F1
Ferrari
Lewis Hamilton
Scuderia Ferrari

Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Oggi, domenica 15 marzo, è la giornata di sensibilizzazione sui Disturbi della Nutrizione e dell'Alimentazione

    Oggi, domenica 15 marzo, è la giornata di sensibilizzazione sui Disturbi della Nutrizione e dell'Alimentazione

  • Tennis, Sinner in finale a Indian Wells, dominato  Zverev in semifinale

    Tennis, Sinner in finale a Indian Wells, dominato Zverev in semifinale

  • Serie A, Inter-Atalanta 1-1, Napoli-Lecce 2-1, Udinese-Juventus 0-1

    Serie A, Inter-Atalanta 1-1, Napoli-Lecce 2-1, Udinese-Juventus 0-1

  • L'addio a Enrica Bonaccorti: le note de 'La Lontananza' e 'Il cielo'. L'omelia con le parole di Renato Zero

    L'addio a Enrica Bonaccorti: le note de 'La Lontananza' e 'Il cielo'. L'omelia con le parole di Renato Zero

  • Annalisa a RTL 102.5: “Il 31 maggio saremo insieme a Roma per RTL 102.5 Power Hits Estate 2026. Ci saranno anche un sacco di altri artisti e non vedo l’ora”

    Annalisa a RTL 102.5: “Il 31 maggio saremo insieme a Roma per RTL 102.5 Power Hits Estate 2026. Ci saranno anche un sacco di altri artisti e non vedo l’ora”

  • RTL 102.5 Power Hits Estate 2026: Annalisa, Ditonellapiaga, Fedez, Gabry Ponte, J-Ax, Levante, Nayt, Sal Da Vinci, Samurai Jay e The Kolors tra i primi nomi annunciati

    RTL 102.5 Power Hits Estate 2026: Annalisa, Ditonellapiaga, Fedez, Gabry Ponte, J-Ax, Levante, Nayt, Sal Da Vinci, Samurai Jay e The Kolors tra i primi nomi annunciati

  • New Hit di RTL 102.5: tutte le novità in rotazione radiofonica da questa settimana numerosi

    New Hit di RTL 102.5: tutte le novità in rotazione radiofonica da questa settimana numerosi

  • Economia mondiale in ribasso nel 2026 per il conflitto in Medio Oriente,  lo prevede una nota dell'Istat

    Economia mondiale in ribasso nel 2026 per il conflitto in Medio Oriente, lo prevede una nota dell'Istat

  • Al Santobono di Napoli una cura per la bimba che non poteva aprire gli occhi senza dolore

    Al Santobono di Napoli una cura per la bimba che non poteva aprire gli occhi senza dolore

  • Il Bologna segna la Roma risponde, il derby d'Europa League è pari. In Conference la Fiorentina batte il Rakow

    Il Bologna segna la Roma risponde, il derby d'Europa League è pari. In Conference la Fiorentina batte il Rakow