Il CEO e founder del Pizza Village Napoli, Claudio Sebillo, a RTL 102.5: “La pizza del Pizza Village Napoli è accessibile a tutti. Noi a quindici euro diamo dei menù completi. Flavio Briatore? Saremmo contenti se volesse venire qui"

Il CEO e founder del Pizza Village Napoli, Claudio Sebillo, a RTL 102.5: “La pizza del Pizza Village Napoli è accessibile a tutti. Noi a quindici euro diamo dei menù completi. Flavio Briatore? Saremmo contenti se volesse venire qui"

Il CEO e founder del Pizza Village Napoli, Claudio Sebillo, a RTL 102.5: “La pizza del Pizza Village Napoli è accessibile a tutti. Noi a quindici euro diamo dei menù completi. Flavio Briatore? Saremmo contenti se volesse venire qui"


Questa mattina il CEO e Founder del Pizza Village Napoli, Claudio Sebillo, in diretta dal Lungomare Caracciolo è stato ospite a RTL 102.5 durante “Non Stop News” con Giusi Legrenzi, Enrico Galletti e Massimo Lo Nigro

Ieri è stata una serata incredibile, il miglior lunedì di sempre dei nostri dieci anni di Pizza Village. Una scena che ci ha emozionato perché questo significa successo per l’evento in sé ma anche perché questo in qualche modo rappresenta l’entusiasmo di stare insieme e una ripartenza”, ha detto Sebillo. “Il nostro pubblico è sempre più internazionale, così come la nostra città. La città è ritornata al fermento del 2019”.

LA PIZZA DI FLAVIO BRIATORE

Al Pizza Village di Napoli si parla della pizza di Flavio Briatore e del suo costo? “Da noi se ne parla molto poco. La nostra pizza è accessibile ed è la pizza di tutti, è una pizza che resta dal punto di vista economico assolutamente popolare. Si può fare, lo dimostriamo noi. A quindici euro diamo ai nostri visitatori un menù completo e non solo la pizza, che è di ottima qualità”, ha detto Sebillo.
Si potrebbe invitare Flavio Briatore per fargli vedere che una pizza con ingredienti ottimi si può fare a cinque euro? “Con grandissimo piacere lo facciamo. Il nostro nome, Pizza Village, significa accoglienza, inclusività e confronto”, ha risposto Sebillo. “Noi ci confrontiamo tutti i giorni e non c’è nessun problema. Saremmo ben lieti e contenti se volesse venire qui e potremmo parlarne davanti a una buona pizza”.

COME VENGONO SCELTI GLI OCCUPANTI DEGLI STAND DEL PIZZA VILLAGE NAPOLI?

Noi abbiamo un modello che è diverso da quello fieristico. Premiamo sicuramente le attività che in qualche modo si sono già distinte e sono riconosciute dai fan della pizza”, ha detto Claudio Sebillo. “Premiamo le pizzerie e le attività emergenti, quelle che pensiamo possano essere protagoniste del nostro settore”.



Argomenti

Non Stop News
Pizza Village Napoli
RTL 102.5

Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda sulla prima radio d’Italia “Vivo” di Fabri Fibra, “Ritorno ad amare” di Laura Pausini, “La Perla” di ROSALÍA & Yahritza Y Su Esencia e “Sentire (feat. Angelina Mango)” di Venerus

    New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda sulla prima radio d’Italia “Vivo” di Fabri Fibra, “Ritorno ad amare” di Laura Pausini, “La Perla” di ROSALÍA & Yahritza Y Su Esencia e “Sentire (feat. Angelina Mango)” di Venerus

  • X Factor 2025. Trionfa Rob con "Cento ragazze" e festeggia sotto una pioggia di coriandoli

    X Factor 2025. Trionfa Rob con "Cento ragazze" e festeggia sotto una pioggia di coriandoli

  • Coppa Italia. La Lazio batte il Milan e vola ai quarti di finale dove affronterà il Bologna

    Coppa Italia. La Lazio batte il Milan e vola ai quarti di finale dove affronterà il Bologna

  • Vicenza: donna agonizzante a  Torri di Quartesolo  nel cortile del palazzo dove abita, aveva un trauma cranico

    Vicenza: donna agonizzante a Torri di Quartesolo nel cortile del palazzo dove abita, aveva un trauma cranico

  • Giorgia e i giudici di X Factor presentano a RTL 102.5 la finalissima dell’edizione 2025

    Giorgia e i giudici di X Factor presentano a RTL 102.5 la finalissima dell’edizione 2025

  • Il grido d'allarme di Antonio Marano, Presidente Confindustria Radio Tv, a RTL 102.5: "Le big tech non investono sul territorio. Stanno costruendo auto senza radio, la mobilità è il primo punto di riferimento dell'ascolto e della radiofonia"

    Il grido d'allarme di Antonio Marano, Presidente Confindustria Radio Tv, a RTL 102.5: "Le big tech non investono sul territorio. Stanno costruendo auto senza radio, la mobilità è il primo punto di riferimento dell'ascolto e della radiofonia"

  • Ponte dell'Immacolata: quasi 14 milioni di italiani in viaggio per una mini-vacanza, pesano i rincari

    Ponte dell'Immacolata: quasi 14 milioni di italiani in viaggio per una mini-vacanza, pesano i rincari

  • Corato: 15enne in rianimazione, travolto da una bici elettrica il  cui conducente si è allontanato senza prestare soccorso

    Corato: 15enne in rianimazione, travolto da una bici elettrica il cui conducente si è allontanato senza prestare soccorso

  • Ucraina: Colloqui a Mosca tra Putin e gli inviati del presidente Usa Trump, nessun compromesso sui territori

    Ucraina: Colloqui a Mosca tra Putin e gli inviati del presidente Usa Trump, nessun compromesso sui territori

  • Natale, caro trasporti: per tornare a Palermo conviene fare scalo a Varsavia

    Natale, caro trasporti: per tornare a Palermo conviene fare scalo a Varsavia