Il CEO e founder del Pizza Village Napoli, Claudio Sebillo, a RTL 102.5: “La pizza del Pizza Village Napoli è accessibile a tutti. Noi a quindici euro diamo dei menù completi. Flavio Briatore? Saremmo contenti se volesse venire qui"

Il CEO e founder del Pizza Village Napoli, Claudio Sebillo, a RTL 102.5: “La pizza del Pizza Village Napoli è accessibile a tutti. Noi a quindici euro diamo dei menù completi. Flavio Briatore? Saremmo contenti se volesse venire qui"

Il CEO e founder del Pizza Village Napoli, Claudio Sebillo, a RTL 102.5: “La pizza del Pizza Village Napoli è accessibile a tutti. Noi a quindici euro diamo dei menù completi. Flavio Briatore? Saremmo contenti se volesse venire qui"


Questa mattina il CEO e Founder del Pizza Village Napoli, Claudio Sebillo, in diretta dal Lungomare Caracciolo è stato ospite a RTL 102.5 durante “Non Stop News” con Giusi Legrenzi, Enrico Galletti e Massimo Lo Nigro

Ieri è stata una serata incredibile, il miglior lunedì di sempre dei nostri dieci anni di Pizza Village. Una scena che ci ha emozionato perché questo significa successo per l’evento in sé ma anche perché questo in qualche modo rappresenta l’entusiasmo di stare insieme e una ripartenza”, ha detto Sebillo. “Il nostro pubblico è sempre più internazionale, così come la nostra città. La città è ritornata al fermento del 2019”.

LA PIZZA DI FLAVIO BRIATORE

Al Pizza Village di Napoli si parla della pizza di Flavio Briatore e del suo costo? “Da noi se ne parla molto poco. La nostra pizza è accessibile ed è la pizza di tutti, è una pizza che resta dal punto di vista economico assolutamente popolare. Si può fare, lo dimostriamo noi. A quindici euro diamo ai nostri visitatori un menù completo e non solo la pizza, che è di ottima qualità”, ha detto Sebillo.
Si potrebbe invitare Flavio Briatore per fargli vedere che una pizza con ingredienti ottimi si può fare a cinque euro? “Con grandissimo piacere lo facciamo. Il nostro nome, Pizza Village, significa accoglienza, inclusività e confronto”, ha risposto Sebillo. “Noi ci confrontiamo tutti i giorni e non c’è nessun problema. Saremmo ben lieti e contenti se volesse venire qui e potremmo parlarne davanti a una buona pizza”.

COME VENGONO SCELTI GLI OCCUPANTI DEGLI STAND DEL PIZZA VILLAGE NAPOLI?

Noi abbiamo un modello che è diverso da quello fieristico. Premiamo sicuramente le attività che in qualche modo si sono già distinte e sono riconosciute dai fan della pizza”, ha detto Claudio Sebillo. “Premiamo le pizzerie e le attività emergenti, quelle che pensiamo possano essere protagoniste del nostro settore”.



Argomenti

Non Stop News
Pizza Village Napoli
RTL 102.5

Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Attilio Fontana a RTL 102.5: “Milano Cortina traino importante per il turismo, sulla sicurezza fiducia in Piantedosi”

    Attilio Fontana a RTL 102.5: “Milano Cortina traino importante per il turismo, sulla sicurezza fiducia in Piantedosi”

  • Nello Musumeci a RTL 102.5: “A Niscemi arrivarono campanelli d’allarme, non si è intervenuti”

    Nello Musumeci a RTL 102.5: “A Niscemi arrivarono campanelli d’allarme, non si è intervenuti”

  • Italia quarta per migliori atenei ma 100 mila studenti se ne vanno all'estero

    Italia quarta per migliori atenei ma 100 mila studenti se ne vanno all'estero

  • Champions League: Napoli eliminato, Inter, Atalanta e Juventus ai playoff

    Champions League: Napoli eliminato, Inter, Atalanta e Juventus ai playoff

  • Arrivano i metal detector a scuola: firmata circolare dai ministri Valditara e Piantedosi

    Arrivano i metal detector a scuola: firmata circolare dai ministri Valditara e Piantedosi

  • “Mangiare fino a 5 volte al giorno e svolgere sempre attività fisica”: i segreti della longevità di Silvio Garattini

    “Mangiare fino a 5 volte al giorno e svolgere sempre attività fisica”: i segreti della longevità di Silvio Garattini

  • A Bari un uomo è stato arrestato, aveva staccato tubi e sondini alla madre, alletatacon una malattia oncologica

    A Bari un uomo è stato arrestato, aveva staccato tubi e sondini alla madre, alletatacon una malattia oncologica

  • Sicilia, Luigi D’Angelo (Protezione Civile) a RTL 102.5: “Situazione critica, fascia da 50 metri a forte rischio crollo”

    Sicilia, Luigi D’Angelo (Protezione Civile) a RTL 102.5: “Situazione critica, fascia da 50 metri a forte rischio crollo”

  • All'Esercito i primi Lynx di Leonardo e Rheinmetall. Crosetto, scenario internazionale impone Difesa in evoluzione costante

    All'Esercito i primi Lynx di Leonardo e Rheinmetall. Crosetto, scenario internazionale impone Difesa in evoluzione costante

  • Coppa Italia: Como rimonta la Fiorentina, nei quarti c'é il Napoli

    Coppa Italia: Como rimonta la Fiorentina, nei quarti c'é il Napoli