Il colpaccio di Carlo Conti per Sanremo2025: ecco chi vorrebbe portare sul palco dell'Ariston

Il colpaccio di Carlo Conti per Sanremo2025: ecco chi vorrebbe portare sul palco dell'Ariston

Il colpaccio di Carlo Conti per Sanremo2025: ecco chi vorrebbe portare sul palco dell'Ariston Photo Credit: agenzia fotogramma


La spifferata arriva da Alberto Dandolo. "Carlo però vuole Al Bano, ma se andrà con Romina", scrive

Lavora intensamente. Senza sosta. Perché il Festival di Sanremo è dietro l'angolo. Carlo Conti, conduttore e direttore e artistico, sta ascoltando i brani che potrebbero essere in gara esaminando con estrema attenzione la candidatura di centinaia di artisti. E, qualche tempo fa, aveva ribadito:

Prima ascolterò i brani delle nuove proposte e poi quelli dei big. Al centro di tutto ci sono le canzoni. Se a parte scegliere in base ai brani inviterò qualche big per un mio desiderio? Prima l’ascolto delle canzoni e poi sì, anche degli inviti. Se sono preoccupato per il grande lavoro? Meno del passato. Quando ho fatto le altre edizioni lavoravo anche a L’Eredità, con impegni quotidiani che adesso non ho

Ma Conti potrebbe avere un sogno nel cassetto, che ha spifferato il buon Alberto Dandolo dalle colonne di Oggi:

Al Bano ha la canzone giusta per conquistare il pubblico e per mettere d’accordo anche i critici più severi. Carlo Conti sarebbe ben contento di averlo tra i big sul palco dell’Ariston il prossimo febbraio, punta però al colpo grosso: riportare in gara la coppia Al Bano e Romina Power. Carlo però vuole Al Bano, ma se andrà con Romina. Una vera e propria conditio sine qua non a cui Albano e Romina dovranno dare il loro ok. Un percorso tutto in salita per Carlo, ostacolato sia dal budget limitato, sia dalle complesse dinamiche personali e familiari tra i due popolarissimi ex

AL BANO TORNA A SANREMO?

Al Bano è sicuramente uno dei cantanti più amati dal pubblico. E la sua partecipazione al Festival potrebbe concretizzarsi veramente: lui stesso, ha sempre ammesso di voler partecipare a Sanremo un'altra volta. Magari con la sua ex moglie, Romina Power. Chissà.

Sanremo, Carlo Conti conduttore e direttore artistico delle prossime due edizioni

Sanremo2025: on line il regolamento del Festival condotto da Carlo Conti. Tutto quello che c'è da sapere


Argomenti

albano carrisi
albano e romina
carlo conti
festival di sanremo
romina power
sanremo2025

Gli ultimi articoli di Francesco Fredella

  • Nozze d'oro per Jeff Bezos e Lauren Sánchez: si sposano a Venezia. Due giorni indimenticabili, tutte le curiosità

    Nozze d'oro per Jeff Bezos e Lauren Sánchez: si sposano a Venezia. Due giorni indimenticabili, tutte le curiosità

  • Teatro Parioli: arriva il tour dietro le quinte. Lì dove è nato il Maurizio Costanzo Show

    Teatro Parioli: arriva il tour dietro le quinte. Lì dove è nato il Maurizio Costanzo Show

  • "Beccamorta": ecco la Tiktoker che va in giro per i cimiteri monumentali

    "Beccamorta": ecco la Tiktoker che va in giro per i cimiteri monumentali

  • Licenziarsi dopo il primo giorno di lavoro? L'ultima (bizzarra) tendenza dei lavoratori: ecco la causa

    Licenziarsi dopo il primo giorno di lavoro? L'ultima (bizzarra) tendenza dei lavoratori: ecco la causa

  • Colombia, in vendita il "pettegolezzo" di quartiere. E c'è chi trasforma tutto in business: ecco l'incredibile storia

    Colombia, in vendita il "pettegolezzo" di quartiere. E c'è chi trasforma tutto in business: ecco l'incredibile storia

  • Il card. Gambetti parla del Papa: "Potrebbe incontrare Re Carlo e Camilla"

    Il card. Gambetti parla del Papa: "Potrebbe incontrare Re Carlo e Camilla"

  • Alessandra Amoroso diventerà mamma a settembre, 'un dono meraviglioso'

    Alessandra Amoroso diventerà mamma a settembre, la "big family" è al settimo cielo

  • ''Il Santo Padre necessita ancora di terapia medica ospedaliera": le ultimissime sul Papa (in attesa del prossimo bollettino)

    ''Il Santo Padre necessita ancora di terapia medica ospedaliera": le ultimissime sul Papa (in attesa del prossimo bollettino)

  • Antonella Fiordelisi alle Maldive con il nuovo fidanzato: ecco di chi si tratta. Le prime foto diventano virali

    Antonella Fiordelisi alle Maldive con il nuovo fidanzato: ecco di chi si tratta. Le prime foto diventano virali

  • Maltempo Toscana, il ministro Musumeci sta firmando la mobilitazione nazionale

    Maltempo Toscana, il ministro Musumeci sta firmando la mobilitazione nazionale