“Malinconia, lontana da casa mia!”: l'incontro promosso da Lux (ci sarà anche Frassica)

“Malinconia, lontana da casa mia!”: l'incontro promosso da Lux (ci sarà anche Frassica)

“Malinconia, lontana da casa mia!”: l'incontro promosso da Lux (ci sarà anche Frassica) Photo Credit: agenzia fotogramma


L'incontro si terrà il 1° aprile presso l'università Luiss di Roma

“Quando uno ride, vede un po' la sua anima”. Parola di Roberto Benigni, uno degli attori più amati di sempre. Premio Oscar. La risata è un atto intimo e profondo, che rivela e rafforza la nostra connessione con la spiritualità, questo è il tema dell'incontro dal titolo: “Malinconia, lontana da casa mia!”, organizzato da Lux Vide, Pastorale Universitaria e Università Luiss, che si terrà alle 18 del 1° Aprile all’università LUISS di Roma.

Luca Bernabei di Lux Vide ospite in Turbozeta - RIASCOLTA L'INTERVISTA (Luca Bernabei, AD di Lux Vide, è passato a trovarci in Turbozeta per raccontare in diretta la quinta e la sesta puntata della serie TV "Leonardo", in prima serata su Rai 1)

L’incontro vedrà come protagonisti Don Fabio Rosini e Nino Frassica, sarà introdotto dal nostro CEO Luca Bernabei e moderato da Giovanni Scifoni. Data la caratura degli ospiti e l’assoluta attualità del tema, abbiamo deciso di trasmettere l’evento in streaming per condividerlo con tutta la fantastica community Lux. Potrete seguire la diretta collegandovi a questo link: socialtv.luiss.it.

Il 1° aprile, nel corso di Protagonisti - in diretta su RTL 102.5 dalle 19 alle 21 - collegamenti con gli ospiti presenti al grande evento presso la Luiss di Roma. 

LEGGI ANCHE - Nino Frassica al Festival di Sanremo, tutto quello che c'è da sapere sul co-conduttore scelto da Conti


Argomenti

don fabio rosini
giovanni scifoni
Luca Bernabei
Lux vide
nino frassica

Gli ultimi articoli di Francesco Fredella

  • Alberto Sordi seduto sulla panchina, ecco come lo ricorda Roma con una statua

    Alberto Sordi seduto sulla panchina, ecco come lo ricorda Roma con una statua

  • Fuga di cervelli: i dati allarmanti sui giovani. L'ultimo studio dimostra quello che sta accadendo

    Fuga di cervelli: i dati allarmanti sui giovani. L'ultimo studio dimostra quello che sta accadendo

  • Mondiali di calcio: stasera Spagna - Capo Verde. Vi ricordate il polpo Paul nel 2010? Ecco cosa c'è da sapere

    Mondiali di calcio: stasera Spagna - Capo Verde. Vi ricordate il polpo Paul nel 2010? Ecco cosa c'è da sapere

  • Tre anni senza Silvio Berlusconi, l'imprenditore che ha inventato un nuovo modo di fare tv scardinando il monopolio della Rai

    Tre anni senza Silvio Berlusconi, l'imprenditore che ha inventato un nuovo modo di fare tv scardinando il monopolio della Rai

  • “Quell’estate di 40 anni fa”: il libro di Sacha Lunatici dedicato al film cult “Stand By Me”

    “Quell’estate di 40 anni fa”: il libro di Sacha Lunatici dedicato al film cult “Stand By Me”

  • Nasce la "cozza realistica", ecco l'ultima trovata degli chef. Tutto quello che c'è da sapere

    Nasce la "cozza realistica", ecco l'ultima trovata degli chef. Tutto quello che c'è da sapere

  • Belen Rodriguez rompe il silenzio sui social: ecco cosa racconta sulle Ig Stories

    Belen Rodriguez rompe il silenzio sui social: ecco cosa racconta sulle Ig Stories

  • Violento incidente d'auto per Pier Silvio Berlusconi, illeso dopo lo scontro frontale nei pressi di Arcore

    Violento incidente d'auto per Pier Silvio Berlusconi, illeso dopo lo scontro frontale nei pressi di Arcore

  • "L'auto progettata solo per Capri": l'idea del sindaco dell'isola Paolo Falco presto diventerà realtà

    "L'auto progettata solo per Capri": l'idea del sindaco dell'isola Paolo Falco presto diventerà realtà

  • Dua Lipa, dopo la Sicilia, fa tappa in Calabria. Ecco dov'è stata paparazzata

    Dua Lipa, dopo la Sicilia, fa tappa in Calabria. Ecco dov'è stata paparazzata