Italia fanalino di coda, Pil +1,2 nel 2018, +1 nel 2019, pesa lo spread e il timore sul debito
Italia fanalino di coda di Eurolandia. Il pil cresce dell'1,2% nel 2018 e dell'1% nel 2019, in calo rispetto al +1,5% del 2017. La crescita piu' bassa fra i Paesi dell' area euro, nonostante la revisione al ribasso per Germania e Francia. E' quanto emerge dai dati del Fmi. Il Fondo monetario internazionale evidenzia per l'Italia l'aumento degli spread innescato dalle 'recenti difficolta' nel formare un governo e la possibilita' di un rovesciamento delle riforme o l'attuazione di politiche che potrebbero danneggiare la sostenibilita' del debito'. L'Italia preservi sulle riforme delle pensioni e del lavoro, e' il messaggio che arriva dal fondo.
Oscar 2026: nulla da fare per Familia, non entra nelle shortlist, ma l'Italia sogna con Playing God di Mattia Burani
L'Unione Europea 'salva' l'automotive, cade il divieto di vendere motori termici dal 2035
Rose Villain a RTL 102.5: “É un periodo bellissimo per me, si chiude un percorso ma ne inizia uno nuovo. Per la deluxe mi piaceva l’idea di tornare nelle ombre del passato, questa volta a mio agio”
Cresce il valore della manovra economica, nuove misure per 3,5 miliardi di euro
Passi avanti a Berlino verso un accordo sull'Ucraina. Trump: "Mai così vicini alla fine della guerra"
Umberto Tozzi a RTL 102.5: “Con l’ultimo tour volevo dire grazie a tutti coloro che hanno seguito la mia carriera e ci sono riuscito. Nel disco live tanti featuring e cinque inediti”
Bologna: sedicenne ucciso, coetaneo condannato a 11 anni, protestano i genitori della vittima
RTL 102.5, Radiofreccia e Radio Zeta festeggiano il Natale a “Case Connesse”
Carlo Conti svela i titoli delle canzoni del festival
Serie A: L'Inter vola in testa alla classifica, frenano Napoli e Milan. Sorride la Juventus, Fiorentina sempre più ultima