Il Pagante con Vamonos tra isole e feste

Il Pagante con "Vamonos" tra isole e feste

Il Pagante con "Vamonos" tra isole e feste


Irrompe un nuovo tormentone per l'estate

Irrompe nella classifica "Vamonos" e insidia la vetta di iTunes "El mismo sol" di Alvaro Soler. E' il successo del gruppo italiano Il Pagante con oltre 10 milioni di visualizzazioni sul Web e più di 100 live all'attivo. Il video è stato realizzato da Chiara Leonardi e Marco Zanata (in arte JU/CE) e girato a Formentera, privilegiando luoghi come Cap de Barbaria, nell'estremo sud-ovest, la spiaggia Les Arenales e il Tipic, la discoteca più in voga. La clip racconta la classica vacanza del tipico ragazzo "pagante" italiano che parte con il manipolo di amici e amiche per le afrodisiache isole greche o le Baleari.
E' la tipica vacanza del giovane italiano, che rievoca gli Anni 80 dei paninari, gli Anni 90 delle storie di Vanzina. Una vita mondana frenetica, quella che va a ritmo della musica EDM suonata dai deejay più famosi del mondo, un fenomeno oggi internazionale e globale in senso geografico, ma alla fine è sempre la solita vacanza italiana: “prendo un volo low cost, e domani partirò” per urlare al mondo che siamo Italiani e sappiamo come divertirci, con l’atteggiamento da spendaccioni e la filosofia del carpe diem. Insomma, è questo mix esplosivo a rendere la vacanza Pagante non un momento di relax come tanti altri, ma un vero e proprio status symbol, un modo di essere, uno stile di vita, un obbligo morale, quello di appagare il gagliardo istinto di evasione e di soddisfare il desiderio di godersi la vita.

Argomenti

il pagante

Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • X Factor 2025. Trionfa Rob con "Cento ragazze" e festeggia sotto una pioggia di coriandoli

    X Factor 2025. Trionfa Rob con "Cento ragazze" e festeggia sotto una pioggia di coriandoli

  • Coppa Italia. La Lazio batte il Milan e vola ai quarti di finale dove affronterà il Bologna

    Coppa Italia. La Lazio batte il Milan e vola ai quarti di finale dove affronterà il Bologna

  • Vicenza: donna agonizzante a  Torri di Quartesolo  nel cortile del palazzo dove abita, aveva un trauma cranico

    Vicenza: donna agonizzante a Torri di Quartesolo nel cortile del palazzo dove abita, aveva un trauma cranico

  • Il grido d'allarme di Antonio Marano, Presidente Confindustria Radio Tv, a RTL 102.5: "Le big tech non investono sul territorio. Stanno costruendo auto senza radio, la mobilità è il primo punto di riferimento dell'ascolto e della radiofonia"

    Il grido d'allarme di Antonio Marano, Presidente Confindustria Radio Tv, a RTL 102.5: "Le big tech non investono sul territorio. Stanno costruendo auto senza radio, la mobilità è il primo punto di riferimento dell'ascolto e della radiofonia"

  • Ponte dell'Immacolata: quasi 14 milioni di italiani in viaggio per una mini-vacanza, pesano i rincari

    Ponte dell'Immacolata: quasi 14 milioni di italiani in viaggio per una mini-vacanza, pesano i rincari

  • Corato: 15enne in rianimazione, travolto da una bici elettrica il  cui conducente si è allontanato senza prestare soccorso

    Corato: 15enne in rianimazione, travolto da una bici elettrica il cui conducente si è allontanato senza prestare soccorso

  • Ucraina: Colloqui a Mosca tra Putin e gli inviati del presidente Usa Trump, nessun compromesso sui territori

    Ucraina: Colloqui a Mosca tra Putin e gli inviati del presidente Usa Trump, nessun compromesso sui territori

  • Natale, caro trasporti: per tornare a Palermo conviene fare scalo a Varsavia

    Natale, caro trasporti: per tornare a Palermo conviene fare scalo a Varsavia

  • Carolina Cavalli e Benedetta Porcaroli presentano a RTL 102.5 il film “Il rapimento di Arabella”, nelle sale italiane dal 4 dicembre

    Carolina Cavalli e Benedetta Porcaroli presentano a RTL 102.5 il film “Il rapimento di Arabella”, nelle sale italiane dal 4 dicembre

  • Palmoli, udienza per la famiglia anglo-australiana: possibile ritorno dei figli dai genitori

    Palmoli, udienza per la famiglia anglo-australiana: possibile ritorno dei figli dai genitori