Internazionali BNL d'Italia, sorteggiati i tabelloni maschili e femminili. Musetti salta il torneo per infortunio

Internazionali BNL d'Italia, sorteggiati i tabelloni maschili e femminili. Musetti salta il torneo per infortunio

Internazionali BNL d'Italia, sorteggiati i tabelloni maschili e femminili. Musetti salta il torneo per infortunio


A Roma sorteggiati i tabelloni maschili e femminili degli Internazionali BNL d'Italia, Fognini e Sonego pescano Shapovalov e Thiem. Musetti costretto al forfait per infortunio

Tutto pronto per l'inizio degli Internazionali BNL d'Italia. Il Foro Italico ha già scaldato i motori con il torneo delle pre-qualificazioni e qualificazioni, ma da domenica 8 maggio si inizia a fare su serio, con i grandi big del tennis che scenderanno in campo. Oggi sono stati sorteggiati i tabelloni sia maschili che femminili e non sono mancate le sorprese per i nostri azzurri.


IL PRIMO TURNO DEGLI ITALIANI 

Sorteggio femminile - primo turno italiane       

 Bronzetti - Osorio

 Trevisan -  Zhang

 Cocciaretto - Bencic

 Giorgi - Tomljanovic


Sorteggio maschile - primo turno italiani

Sonego - Shapovalov

Brooksby - Cobolli

Fognini - Thiem

Sinner - Martinez

Passaro - Garin

Cilic - Arnaldi

Norrie - Nardi


LORENZO MUSETTI COSTRETTO AL FORFAIT

Arrivano brutte notizie dagli esami medici per Lorenzo Musetti, il ventenne italiano infatti, non sarà in campo agli Internazionali BNL d'Italia a Roma. A confermarlo lo stesso tennista azzurro in un post su Instagram, in cui ha confermato che l'infortunio subito a Madrid non gli consentirà di giocare: "Ciao Ragazzi mi dispiace molto scrivere questo post … purtroppo gli esami fatti oggi non sono stati positivi e l’infortunio che ho avuto ieri è risultato più grave del previsto … mi obbliga a saltare il torneo che amo di più ovvero Roma… e anche Lione. Ma ci vedremo sicuro a Parigi". 



Argomenti

internazionali BNL d'Italia
sorteggi
tennis

Gli ultimi articoli di Nicolò Pompei

  • Giovani italiani tra fiducia e fragilità: uno su quattro si sente “sotto pressione”. I dati dell’Osservatorio Unhate

    Giovani italiani tra fiducia e fragilità: uno su quattro si sente “sotto pressione”. I dati dell’Osservatorio Unhate

  • Serie A: l'Inter batte la Juve ma è bufera per le decisioni arbitrali. Vincono anche Fiorentina e Atalanta

    Serie A: l'Inter batte la Juve ma è bufera per le decisioni arbitrali. Vincono anche Fiorentina e Atalanta

  • Serie A, vincono Atalanta e Roma. I giallorossi raggiungono la Juventus al quarto posto

    Serie A, vincono Atalanta e Roma. I giallorossi raggiungono la Juventus al quarto posto

  • Alcaraz re di Melbourne, lo spagnolo vince in Australia l'ultimo Slam che gli mancava. Battuto Djokovic in 4 set

    Alcaraz re di Melbourne, lo spagnolo vince in Australia l'ultimo Slam che gli mancava. Battuto Djokovic in 4 set

  • Serie A, l'Inter vince e allunga sul Napoli. Azzurri fermati in casa contro il Parma

    Serie A, l'Inter vince e allunga sul Napoli. Azzurri fermati in casa contro il Parma

  • Can Yaman arrestato in Turchia. L'attore trovato con addosso delle sostanze stupefacenti

    Can Yaman arrestato in Turchia. L'attore trovato con addosso delle sostanze stupefacenti

  • Serie A: frena il Napoli, l'Inter vince e vola a +4. Vincono anche Atalanta e Udinese, 1 punto per Lazio e Fiorentina

    Serie A: frena il Napoli, l'Inter vince e vola a +4. Vincono anche Atalanta e Udinese, 1 punto per Lazio e Fiorentina

  • Formula 1: Lando Norris è campione del mondo. Verstappen vince ad Abu Dhabi ma non basta

    Formula 1: Lando Norris è campione del mondo. Verstappen vince ad Abu Dhabi ma non basta

  • Tragedia ad Acilia: Nipote uccide la nonna 80enne a martellate, ferito il compagno della madre

    Tragedia ad Acilia: Nipote uccide la nonna 80enne a martellate, ferito il compagno della madre

  • Coppa Italia: Atalanta, Napoli e Inter volano ai quarti di finale

    Coppa Italia: Atalanta, Napoli e Inter volano ai quarti di finale