E' la tempesta più potente mai registrata sull'Atlantico
L’uragano Irma, con i suoi venti che soffiano fino a 295 Km orari, è la tempesta più potente mai registrata sull’Atlantico. Ha già toccato terra a Barbuda, nei Caraibi dove sono saltate le linee telefoniche e, in queste ore, gli arcipelaghi delle piccole Antille sono più a rischio, per l’imminenza del suo arrivo. Nella parte meridionale delle Bahamas è stata disposta l’evacuazione obbligatoria, mentre il presidente degli Stati Uniti Trump ha proclamato lo stato di emergenza per la Florida, Porto Rico e le Isole vergini statunitensi.
Nel sud della Florida, dove secondo quanto prevede il Centro nazionale uragani americano, Irma dovrebbe arrivare sabato, è stata disposta l’evacuazione dei turisti. Puerto Rico, la Repubblica Dominicana, Cuba, le prossime località a rischio. Il violentissimo fenomeno atmosferico è stato classificato al livello 5, quello della massima pericolosità nella scala elaborata dal centro uragani.
Ponte dell'Immacolata con clima stabile, con bel tempo. salvo piogge isolate al Sud e nebbia al Nord
New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda sulla prima radio d’Italia “Vivo” di Fabri Fibra, “Ritorno ad amare” di Laura Pausini, “La Perla” di ROSALÍA & Yahritza Y Su Esencia e “Sentire (feat. Angelina Mango)” di Venerus
X Factor 2025. Trionfa Rob con "Cento ragazze" e festeggia sotto una pioggia di coriandoli
Coppa Italia. La Lazio batte il Milan e vola ai quarti di finale dove affronterà il Bologna
Vicenza: donna agonizzante a Torri di Quartesolo nel cortile del palazzo dove abita, aveva un trauma cranico
Giorgia e i giudici di X Factor presentano a RTL 102.5 la finalissima dell’edizione 2025
Il grido d'allarme di Antonio Marano, Presidente Confindustria Radio Tv, a RTL 102.5: "Le big tech non investono sul territorio. Stanno costruendo auto senza radio, la mobilità è il primo punto di riferimento dell'ascolto e della radiofonia"
Ponte dell'Immacolata: quasi 14 milioni di italiani in viaggio per una mini-vacanza, pesano i rincari
Corato: 15enne in rianimazione, travolto da una bici elettrica il cui conducente si è allontanato senza prestare soccorso
Ucraina: Colloqui a Mosca tra Putin e gli inviati del presidente Usa Trump, nessun compromesso sui territori