Italia's Got Talent, bacio e proposta di matrimonio gay

"Italia's Got Talent", bacio e proposta di matrimonio gay

"Italia's Got Talent", bacio e proposta di matrimonio gay


Colpo di scena durante il Live del talent in onda su Sky Uno

Non se l'aspettava nessuno ed è stato un vero e proprio colpo di scena. Durante il Live di "Italia's Got Talent" in onda su Sky Uno si sono esibiti i Les Farfadais, un gruppo multietnico di ballerini, sul brano "The Power Of Love". Però ad un certo punto uno dei ragazzi ha fatto una dichiarazione d'amore pubblica a un collega con proposta di matrimonio. Un bacio ha chiuso il momento romantico tra l'entusiasmo dei giudici.
"Vedere questa roba qua in televisione è una bomba atomica", ha esclamato Luciana Littizzetto. Mentre la conduttrice Vanessa Incontrada presa dall'entusiasmo è uscita dal dietro le quinte sorpresa e felice: "Non ce l'aspettavamo".

Argomenti

italia's got talent

Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Maxi furto nello stabilimento di Prada a Venezia: centinaia di scarpe griffate rubate, per un valore di centinaia di migliaia di euro

    Maxi furto nello stabilimento di Prada a Venezia: centinaia di scarpe griffate rubate, per un valore di centinaia di migliaia di euro

  • RTL 102.5 Power Hits Estate 2026: Eddie Brock, LDA & Aka 7even, Sayf e Serena Brancale si aggiungono al cast

    RTL 102.5 Power Hits Estate 2026: Eddie Brock, LDA & Aka 7even, Sayf e Serena Brancale si aggiungono al cast

  • RTL 102.5 radio ufficiale della Milano-Sanremo e della Sanremo Women 2026

    RTL 102.5 radio ufficiale della Milano-Sanremo e della Sanremo Women 2026

  • Petrolio, Guido Crosetto a RTL 102.5: “Anche riaprendo i rapporti con la Russia, il prezzo resterebbe uguale: ipotesi semplicistica”

    Petrolio, Guido Crosetto a RTL 102.5: “Anche riaprendo i rapporti con la Russia, il prezzo resterebbe uguale: ipotesi semplicistica”

  • Letteratura: venduto per 12 milioni di dollari il manoscritto di On the Road di Kerouac

    Letteratura: venduto per 12 milioni di dollari il manoscritto di On the Road di Kerouac

  • Champions: l' Atalanta si ferma, ai quarti di finale ci va il Bayern Monaco, bergamaschi battuti 4-1

    Champions: l' Atalanta si ferma, ai quarti di finale ci va il Bayern Monaco, bergamaschi battuti 4-1

  • Caro carburanti,  Il Consiglio dei ministri introduce un taglio di 25 centesimi al litro

    Caro carburanti, Il Consiglio dei ministri introduce un taglio di 25 centesimi al litro

  • Fulminacci presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Calcinacci”

    Fulminacci presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Calcinacci”

  • Un morto per la caduta di una cabina di un ovovia ad Elgelberg in Svizzera, dove ci sono forti raffiche di vento

    Un morto per la caduta di una cabina di un ovovia ad Elgelberg in Svizzera, dove ci sono forti raffiche di vento

  • Al via l' Ecobonus per moto e scooter: incentivi fino a 4 mila euro ma vale solo per sette categorie

    Al via l' Ecobonus per moto e scooter: incentivi fino a 4 mila euro ma vale solo per sette categorie