"Jessica Selassie'? Siamo solo amici". Gianluca Costantino commenta le immagini circolate in rete

27 aprile 2022, ore 08:00

L'ex concorrente del GF vip torna a RTL102.5 News e racconta quello che è accaduto con una delle principesse Selassie'. Poi parla del nuovo impegno lavorativo con la moglie di Bonolis

Sto lavorando tanto, sto facendo programmi su programmi": esordisce così Gianluca Costantino, ex concorrente del Grande Fratello vip, nel corso di una lunga intervista in radiovisione su RTL 102.5 News. "Ho dovuto arricchire il mio staff e, parallelamente, ho iniziato un nuovo format con Sonia Bruganelli, denominato ‘I libri di Sonia’”, dice ancora. Nella casa di Cinecittà è rimasto un mese all'incirca e poi è tornato alle cose di tutti i giorni: il suo lavoro, i social e gli allenamenti. Ma Gianluca Costantino, nel corso della lunga intervista a Trends & Celebrities, racconta anche dell'incontro con la moglie di Bonolis. “Si tratta di un’avventura nata di colpo. Io e Sonia ci siamo visti per capire quelli che erano i postumi del GF Vip e lei mi ha chiesto di partecipare come parte attiva, come ospite fisso, al suo programma, psicoanalizzando le persone dal punto di vista della crescita personale, fisica o mentale che dir si voglia”, svela in radiovisione.

GIANLUCA COSTANTINO E JESSICA SELASSIÈ A UN PARTY MILANESE

Nel corso della puntata non mancano spunti legati a quello che è accaduto domenica a Milano, nel corso del party organizzato da Delia Duran (compagna di Alex Belli, ex concorrente del Gf vip). Gianluca commenta l'incontro con Jessica Selassiè, una delle tre principesse del reality di Signorini. "Abbiamo chiarito delle cose che c’erano state mediante social con lei e adesso è tutto peace and love. Non posso smentire che fossi vicino a Jessica e che ci stessi parlando quella sera, assolutamente. Le parlavo all’orecchio perché c’era la musica alta. Credo molto nell’amicizia, siamo solo amici", puntualizza. Nulla di più.

"Jessica Selassie'? Siamo solo amici". Gianluca Costantino commenta le immagini circolate in rete

ALTRA QUESTIONE

Costantino torna anche sulla questione legata al litigio con Alessandro Basciano, un altro concorrente del Gf vip. E dice: “Quando mi avete intervistato ero molto scosso. Con un po’ di sale in zucca, a bocce ferme, ci siamo un attimino chiariti e tutto è stato risolto, perché non era successo niente di grave”. Peraltro, recentemente Costantino è andato alla festa di compleanno di Delia Duran a Milano: “Una delle persone con cui collaboro, lavora con Alex Belli e con lei. Mi faceva piacere passare, sono andato e ho fatto gli auguri a Delia”.

Tags: GF VIP, Gianluca Costantino, Jessica Selassiè, RADIOVISIONE , RTL1025 NEWS, Trends&Celebrities

Share this story: