Jovanotti, il Jova Beach Party è stato qualcosa di favoloso

Jovanotti, il Jova Beach Party è stato qualcosa di favoloso

Jovanotti, il Jova Beach Party è stato qualcosa di favoloso


"Riaccendo il frullatore che ho in testa con qualcosa di nuovo", sabato scorso l'ultima data sulla pista di Linate a Milano

"Scendere da questa giostra non e' automatico. In queste mattine mi sveglio pensando in quale spiaggia siamo oggi. Ci metto un po' a credere che no, oggi no. E' stata davvero una grande avventura". Jovanotti, dalla sua pagina Facebook, fa il punto dopo la fine dell'esperienza del Jova Beach Party che lo ha portato in giro per tutta l'estate nelle spiagge (e non solo) italiane. "Sabato sono sceso dal palco di Linate che avevo ancora voglia. Sarei potuto andare avanti altre due o tre ore, alla fine è stato un bene che ci abbiano imposto di chiudere alle 23.30 (sennò scattava la denuncia) così mi hanno fatto finire che ne avrei voluto ancora - scrive Lorenzo Cherubini -. Per me #jovabeachparty2019 è stato qualcosa di favoloso, ce l'ho ancora tutto nelle gambe e nel cuore, e in questi giorni mi sta arrivando addosso un'onda di affetto e di belle cose da parte di moltissimi che hanno vissuto questa esperienza, un'onda bellissima e caldissima. Vabbè, tra un po' andrò a farmi un giro per starmene un po' zitto e riaccendere il frullatore che ho nella testa mettendoci dentro qualcosa di nuovo e di altro". 


Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Addio a Umberto Bossi. Il fondatore della Lega, per tutti 'il Senatur', si è spento all'età di 84 anni

    Addio a Umberto Bossi. Il fondatore della Lega, per tutti 'il Senatur', si è spento all'età di 84 anni

  • Nayt presenta a RTL 102.5 il nuovo album “io Individuo”

    Nayt presenta a RTL 102.5 il nuovo album “io Individuo”

  • Meryl Streep dona oltre 10 milioni di dollari al National Women’s History Museum di Washington

    Meryl Streep dona oltre 10 milioni di dollari al National Women’s History Museum di Washington

  • Maxi furto nello stabilimento di Prada a Venezia: centinaia di scarpe griffate rubate, per un valore di centinaia di migliaia di euro

    Maxi furto nello stabilimento di Prada a Venezia: centinaia di scarpe griffate rubate, per un valore di centinaia di migliaia di euro

  • RTL 102.5 Power Hits Estate 2026: Eddie Brock, LDA & Aka 7even, Sayf e Serena Brancale si aggiungono al cast

    RTL 102.5 Power Hits Estate 2026: Eddie Brock, LDA & Aka 7even, Sayf e Serena Brancale si aggiungono al cast

  • RTL 102.5 radio ufficiale della Milano-Sanremo e della Sanremo Women 2026

    RTL 102.5 radio ufficiale della Milano-Sanremo e della Sanremo Women 2026

  • Petrolio, Guido Crosetto a RTL 102.5: “Anche riaprendo i rapporti con la Russia, il prezzo resterebbe uguale: ipotesi semplicistica”

    Petrolio, Guido Crosetto a RTL 102.5: “Anche riaprendo i rapporti con la Russia, il prezzo resterebbe uguale: ipotesi semplicistica”

  • Letteratura: venduto per 12 milioni di dollari il manoscritto di On the Road di Kerouac

    Letteratura: venduto per 12 milioni di dollari il manoscritto di On the Road di Kerouac

  • Champions: l' Atalanta si ferma, ai quarti di finale ci va il Bayern Monaco, bergamaschi battuti 4-1

    Champions: l' Atalanta si ferma, ai quarti di finale ci va il Bayern Monaco, bergamaschi battuti 4-1

  • Caro carburanti,  Il Consiglio dei ministri introduce un taglio di 25 centesimi al litro

    Caro carburanti, Il Consiglio dei ministri introduce un taglio di 25 centesimi al litro