Kakà, ipotesi di un ritorno in rossonero per il brasiliano

Kakà, ipotesi di un ritorno in rossonero per il brasiliano

Kakà, ipotesi di un ritorno in rossonero per il brasiliano


Le indiscrezioni arrivano dai media sudamericani

Kakà ha da poco annunciato di non voler rinnovare il contratto con l’Orlando City, di cui finora è stato anche il capitano. Dai quotidiani brasiliani arrivano però interessanti indiscrezioni secondo le quali il brasiliano avrebbe chiesto al Milan di giocare fino a giugno 2018 in rossonero, per poi ritirarsi dal calcio giocato e intraprendere la carriera da dirigente. Un ulteriore indizio arriva dal mondo social: su Instagram infatti un suo ex compagno in rossonero, De Jong, ha scritto sul profilo di Kakà “Buona fortuna, sei il migliore. Auguri per il futuro” corredato con due cerchi rossoneri.


Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Nayt presenta a RTL 102.5 il nuovo album “io Individuo”

    Nayt presenta a RTL 102.5 il nuovo album “io Individuo”

  • Meryl Streep dona oltre 10 milioni di dollari al National Women’s History Museum di Washington

    Meryl Streep dona oltre 10 milioni di dollari al National Women’s History Museum di Washington

  • Maxi furto nello stabilimento di Prada a Venezia: centinaia di scarpe griffate rubate, per un valore di centinaia di migliaia di euro

    Maxi furto nello stabilimento di Prada a Venezia: centinaia di scarpe griffate rubate, per un valore di centinaia di migliaia di euro

  • RTL 102.5 Power Hits Estate 2026: Eddie Brock, LDA & Aka 7even, Sayf e Serena Brancale si aggiungono al cast

    RTL 102.5 Power Hits Estate 2026: Eddie Brock, LDA & Aka 7even, Sayf e Serena Brancale si aggiungono al cast

  • RTL 102.5 radio ufficiale della Milano-Sanremo e della Sanremo Women 2026

    RTL 102.5 radio ufficiale della Milano-Sanremo e della Sanremo Women 2026

  • Petrolio, Guido Crosetto a RTL 102.5: “Anche riaprendo i rapporti con la Russia, il prezzo resterebbe uguale: ipotesi semplicistica”

    Petrolio, Guido Crosetto a RTL 102.5: “Anche riaprendo i rapporti con la Russia, il prezzo resterebbe uguale: ipotesi semplicistica”

  • Letteratura: venduto per 12 milioni di dollari il manoscritto di On the Road di Kerouac

    Letteratura: venduto per 12 milioni di dollari il manoscritto di On the Road di Kerouac

  • Champions: l' Atalanta si ferma, ai quarti di finale ci va il Bayern Monaco, bergamaschi battuti 4-1

    Champions: l' Atalanta si ferma, ai quarti di finale ci va il Bayern Monaco, bergamaschi battuti 4-1

  • Caro carburanti,  Il Consiglio dei ministri introduce un taglio di 25 centesimi al litro

    Caro carburanti, Il Consiglio dei ministri introduce un taglio di 25 centesimi al litro

  • Fulminacci presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Calcinacci”

    Fulminacci presenta a RTL 102.5 il nuovo album “Calcinacci”