Le Winx si trasformano in carne ed ossa per Netflix

Le Winx si trasformano in carne ed ossa per Netflix

Le Winx si trasformano in carne ed ossa per Netflix


Le riprese ancora devono iniziare ma già si è creata una grande aspettativa

Le sei eroine Winx si trasformano per il pubblico young adult in fate in carne ed ossa impegnate a perfezionare i loro poteri all’interno di una scuola di magia. Sarà Netflix a lavorare su questo nuovo progetto: le riprese devono ancora iniziare e non si hanno tempistiche certe.
Erik Barmack, VP International Originals di Netflix,commenta: "Winx è un fenomeno globale e siamo entusiasti dirafforzare la nostra collaborazione con il Gruppo Rainbow perdare vita al prossimo capitolo della saga fantasy. Le celebrifatine diventeranno grandi insieme ai loro fan, sitrasformeranno in reali eroine adolescenti e affronteranno temipiu' complessi in questa nuova serie live action".

Iginio Straffi, creatore di Winx Club e fondatore e ceo delGruppo Rainbow, sottolinea: "Siamo molto felici di continuarequesta collaborazione con Netflix lavorando insieme a progettisempre più ambiziosi. Grazie ai suoi contenuti destinati alpubblico young adult, Netflix è stato in grado di arrivare alcuore degli spettatori di tutto il mondo. Non vediamo l'ora divedere le Winx in questa nuova veste live action".


Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • L'Unione Europea 'salva' l'automotive, cade il divieto di vendere motori termici dal 2035

    L'Unione Europea 'salva' l'automotive, cade il divieto di vendere motori termici dal 2035

  • Rose Villain a RTL 102.5: “É un periodo bellissimo per me, si chiude un percorso ma ne inizia uno nuovo. Per la deluxe mi piaceva l’idea di tornare nelle ombre del passato, questa volta a mio agio”

    Rose Villain a RTL 102.5: “É un periodo bellissimo per me, si chiude un percorso ma ne inizia uno nuovo. Per la deluxe mi piaceva l’idea di tornare nelle ombre del passato, questa volta a mio agio”

  • Cresce il valore della manovra economica, nuove misure per 3,5 miliardi di euro

    Cresce il valore della manovra economica, nuove misure per 3,5 miliardi di euro

  • Passi avanti a Berlino verso un accordo sull'Ucraina. Trump: "Mai così vicini alla fine della guerra"

    Passi avanti a Berlino verso un accordo sull'Ucraina. Trump: "Mai così vicini alla fine della guerra"

  • Umberto Tozzi a RTL 102.5: “Con l’ultimo tour volevo dire grazie a tutti coloro che hanno seguito la mia carriera e ci sono riuscito. Nel disco live tanti featuring e cinque inediti”

    Umberto Tozzi a RTL 102.5: “Con l’ultimo tour volevo dire grazie a tutti coloro che hanno seguito la mia carriera e ci sono riuscito. Nel disco live tanti featuring e cinque inediti”

  • Bologna: sedicenne ucciso, coetaneo condannato a 11 anni, protestano i genitori della vittima

    Bologna: sedicenne ucciso, coetaneo condannato a 11 anni, protestano i genitori della vittima

  • RTL 102.5, Radiofreccia e Radio Zeta festeggiano il Natale a “Case Connesse”

    RTL 102.5, Radiofreccia e Radio Zeta festeggiano il Natale a “Case Connesse”

  • Carlo Conti svela i titoli delle canzoni del festival

    Carlo Conti svela i titoli delle canzoni del festival

  • Serie A: L'Inter vola in testa alla classifica, frenano Napoli e Milan. Sorride la Juventus, Fiorentina sempre più ultima

    Serie A: L'Inter vola in testa alla classifica, frenano Napoli e Milan. Sorride la Juventus, Fiorentina sempre più ultima

  • Giorgia Meloni dal palco di Atreju attacca Elly Schlein e rilancia il premierato

    Giorgia Meloni dal palco di Atreju attacca Elly Schlein e rilancia il premierato