Liam Payne, componente storico dei One Direction, secondo la ricostruzione del tabloid The Sun si sarebbe lasciato sfuggire che la band tornerà e "presto". Ovviamente nessuna data all'orizzonte. In realtà non è proprio una novità perché lo stesso Liam con Niall Horan, Harry Styles e Louis Tomlinson quando annunciarono, nel 2016, di prendersi una lunga pausa per i progetti da solisti, specificarono che si sarebbero poi riuniti. Intanto il cantante al Daily Star ha anticipato: "Il mio album uscirà alla fine dell'anno e poi andrò in tour nel 2019". Insomma, fatti i conti, i fan della boyband più famosa e amata degli ultimi anni dovranno aspettare ancora un altro po'. Ma le sorprese potrebbero essere dietro l'angolo... Naturalmente di Zayn, che fu l'unico a rompere con il progetto, per ora nessuna traccia o segnale.
X Factor 2025. Trionfa Rob con "Cento ragazze" e festeggia sotto una pioggia di coriandoli
Coppa Italia. La Lazio batte il Milan e vola ai quarti di finale dove affronterà il Bologna
Vicenza: donna agonizzante a Torri di Quartesolo nel cortile del palazzo dove abita, aveva un trauma cranico
Il grido d'allarme di Antonio Marano, Presidente Confindustria Radio Tv, a RTL 102.5: "Le big tech non investono sul territorio. Stanno costruendo auto senza radio, la mobilità è il primo punto di riferimento dell'ascolto e della radiofonia"
Ponte dell'Immacolata: quasi 14 milioni di italiani in viaggio per una mini-vacanza, pesano i rincari
Corato: 15enne in rianimazione, travolto da una bici elettrica il cui conducente si è allontanato senza prestare soccorso
Ucraina: Colloqui a Mosca tra Putin e gli inviati del presidente Usa Trump, nessun compromesso sui territori
Natale, caro trasporti: per tornare a Palermo conviene fare scalo a Varsavia
Carolina Cavalli e Benedetta Porcaroli presentano a RTL 102.5 il film “Il rapimento di Arabella”, nelle sale italiane dal 4 dicembre
Palmoli, udienza per la famiglia anglo-australiana: possibile ritorno dei figli dai genitori