Lunga lettera di Mauro Icardi contro Wanda Nara: replica alle accuse e rende pubblica la relazione con China Suarez. “L’amore vince sull’odio”.

Lunga lettera di Mauro Icardi contro Wanda Nara: replica alle accuse e rende pubblica la relazione con China Suarez. “L’amore vince sull’odio”.

Lunga lettera di Mauro Icardi contro Wanda Nara: replica alle accuse e rende pubblica la relazione con China Suarez. “L’amore vince sull’odio”.


Il calciatore risponde alle insinuazioni sul suo conto e accusa il comportamento di Wanda Nara come moglie e come madre: “Ecco tutte le sue bugie”

Mauro Icardi ha pubblicato sul suo profilo Instagram un lungo messaggio pieno di accuse all’ex moglie Wanda Nara. Il calciatore è stato precedentemente incolpato di non far vedere le figlie alla madre parlando esplicitamente di violenza.

Davanti a queste accuse così pesanti il calciatore ha deciso di replicare scrivendo un messaggio nel quale risponde alle insinuazioni e accusa l’ex moglie di trascurare le bambine.

“Come tutti sanno, non è nel mio stile divulgare qualcosa che riguardi le mie figlie, poiché abbiamo rispettato la richiesta di un giudice o di un difensore minorile, però mi vedo obbligato a rispondere a tutte le bugie crudeli della madre delle mie figlie, per non far credere con il mio silenzio alle sue perverse falsità" inizia Icardi “Fino a quando vogliamo vivere nella menzogna?” si chiede il calciatore per poi proseguire con un contrattacco di 15 punti.

"Mi hanno cacciato dal mio appartamento con una falsa denuncia di violenza" scrive Mauro Icardi, partendo dalla risposta puntuale alle accuse di violenza. Poi prosegue: "Sono stato sfrattato la mattina di un sabato al momento di operarmi per il mio infortunio al ginocchio con altre false denunce di violenza e possesso di armi. Non avevo armi, non ho fatto violenza a nessuno e stavo dormendo solo". Le perquisizioni hanno dato poi un esito negativo.

Mauro Icardi poi parla del rapporto con le figlie e i presunti tradimenti di Wanda Nara. Il calciatore rincara la dose svelando un retroscena: “Il 25 dicembre Wanda dovette portare via le sue figlie perché il tribunale lo ordinò: dovevano trascorrere il Natale con il padre e il Capodanno con la madre. Tuttavia, la signora andò a Punta del Este senza di loro, sostenendo che non aveva 10.000.000 pesos. Eppure aveva i soldi per l’aereo privato”.

Ha lasciato le sue figlie lì con la valigia in mano”. Icardi poi sottolinea: “Non parlo mai male alle mie figlie della loro madre. Né dico loro che ha deciso di distruggere la nostra famiglia per la persona che è stata la sua amante per 3 anni. È per lui che si è stabilita in Argentina per 2 anni quando le ragazze frequentavano la scuola in Turchia!”.

L’argentino poi conclude con: “Nel tentativo di ridicolizzarmi, Wanda non si preoccupa del danno che arrecano ai suoi figli quando la sua sessualità diventa virale e i bambini devono guardare i loro amici con la vergogna sul volto. Mi fa male l’anima sapere che vengono manipolati psicologicamente dalla madre. Ma confido nella giustizia. Sono sicuro di essere sulla strada giusta, la verità trionferà”.


LA RELAZIONE CON CHINA SUAREZ

Il calciatore argentino, dopo aver pubblicato il post, ha anche ufficializzato la sua relazione con l’attrice e cantante argentina China Suarez. Icardi ha condiviso alcuni scatti che raffigurano la sua nuova compagna con le sue figlie. “L’amore vince su tutto”, queste le sue parole.


Argomenti

Mauro Icardi
Wanda Nara

Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Champions League: Napoli eliminato, Inter, Atalanta e Juventus ai playoff

    Champions League: Napoli eliminato, Inter, Atalanta e Juventus ai playoff

  • Arrivano i metal detector a scuola: firmata circolare dai ministri Valditara e Piantedosi

    Arrivano i metal detector a scuola: firmata circolare dai ministri Valditara e Piantedosi

  • “Mangiare fino 5 volte al giorno e svolgere sempre attività fisica”: i segreti della longevità di Silvio Garattini

    “Mangiare fino 5 volte al giorno e svolgere sempre attività fisica”: i segreti della longevità di Silvio Garattini

  • A Bari un uomo è stato arrestato, aveva staccato tubi e sondini alla madre, alletatacon una malattia oncologica

    A Bari un uomo è stato arrestato, aveva staccato tubi e sondini alla madre, alletatacon una malattia oncologica

  • Sicilia, Luigi D’Angelo (Protezione Civile) a RTL 102.5: “Situazione critica, fascia da 50 metri a forte rischio crollo”

    Sicilia, Luigi D’Angelo (Protezione Civile) a RTL 102.5: “Situazione critica, fascia da 50 metri a forte rischio crollo”

  • All'Esercito i primi Lynx di Leonardo e Rheinmetall. Crosetto, scenario internazionale impone Difesa in evoluzione costante

    All'Esercito i primi Lynx di Leonardo e Rheinmetall. Crosetto, scenario internazionale impone Difesa in evoluzione costante

  • Coppa Italia: Como rimonta la Fiorentina, nei quarti c'é il Napoli

    Coppa Italia: Como rimonta la Fiorentina, nei quarti c'é il Napoli

  • Claudio Santamaria e Carolina Crescentini presentano a RTL 102.5 “Le cose non dette”, il nuovo film di Gabriele Muccino

    Claudio Santamaria e Carolina Crescentini presentano a RTL 102.5 “Le cose non dette”, il nuovo film di Gabriele Muccino

  • L'inglese è la lingua più conosciuta, ecco cosa racconta lo studio dell'Istat

    L'inglese è la lingua più conosciuta, ecco cosa racconta lo studio dell'Istat

  • Foggia, la storica ostetrica Tatjana Koskelewa, muore a 102 ha fatto nascere 9 mila bambini

    Foggia, la storica ostetrica Tatjana Koskelewa, muore a 102 ha fatto nascere 9 mila bambini