Mahmood e Blanco tornano all'Ariston con "Brividi", ecco l'inizio del festival targato Amadeus

Mahmood e Blanco tornano all'Ariston con "Brividi", ecco l'inizio del festival targato Amadeus

Mahmood e Blanco tornano all'Ariston con "Brividi", ecco l'inizio del festival targato Amadeus


I vincitori dell'ultima edizione di Sanremo si esibiranno nel corso della prima serata, per Mahmood sarà la terza volta sul temutissimo palco dell'Ariston

Come è avvenuto per I Maneskin, anche Mahmood e Blanco tornano a Sanremo dopo la vittoria dello scorso anno. Non si sa quello che avrà immaginato Amadeus per sorprendere il pubblico, ma sembra ormai che il conduttore e direttore artistico voglia portare ogni anno il vincitore dell'ultima edizione. Un'idea che, sicuramente, non dispiace al pubblico. Per Mahmood il Festival di Sanremo è un po' come sentirsi a casa. Indimenticabile la sua vittoria con "Soldi". Era il 2019. Per lui era la vera prova del fuoco, superata a pieni voti. Nel 2022 torna al Festival con Blanco e vince di nuovo.

Rebus look e fuoriprogramma: cosa combineranno Mahmood e Blanco al Festival? Tutto top secret. Nessuna spifferata dell'ultim'ora, ma la coppia di cantanti ormai ci ha abituato a grandi performance dove pochissimo è deciso a tavolino preventivamente.

IL NUOVO SINGOLO DI BLANCO

E' uscito da pochi giorni il nuovo singolo di Blanco, L’isola delle rose, disponibile su tutte le piattaforme digitali per Island Records / Universal Music Italia. Si tratta di un lavoro musicale che arriva dopo una serie di traguardi raggiunti nell’ultimo anno: 52 dischi di platino, 4 dischi d’oro, oltre 1 miliardo e mezzo di stream sulle piattaforme. E poi un tour di 35 date andato interamente sold out.

Ad anticipare il nuovo album di BLANCO è il singolo "L’isola delle rose", che tratta temi come romanticismo, sesso, inquietudine, fisicità e fragilità.



Argomenti

Festival di Sanremo
Sanremo 2023

Gli ultimi articoli di Francesco Fredella

  • "Ora cerco il vero amore": Can Yaman torna single. Ecco cosa è accaduto nelle ultime settimane...

    "Ora cerco il vero amore": Can Yaman torna single. Ecco cosa è accaduto nelle ultime settimane...

  • "Le cicatrici dell'anima": la mostra a Palermo a cura di Zino Citelli e Ornella Schirò

    "Le cicatrici dell'anima": la mostra a Palermo a cura di Zino Citelli e Ornella Schirò

  • L'ultimo saluto a Nicola Pietrangeli, sulle note di 'My Way' si chiude la commemorazione al Foro italico

    L'ultimo saluto a Nicola Pietrangeli, sulle note di 'My Way' si chiude la commemorazione al Foro italico

  • PORTARE LA SCHISCETTA AL LAVORO FA RISPARMIARE: ECCO PERCHE' CONVIENE AL PALATO (E AL PORTAFOGLI)

    PORTARE LA SCHISCETTA AL LAVORO FA RISPARMIARE: ECCO PERCHE' CONVIENE AL PALATO (E AL PORTAFOGLI)

  • Barbara d'Urso pronta per "Carramba"? Ecco il colpo di scena delle ultime ore. Le parole della conduttrice...

    Barbara d'Urso pronta per "Carramba"? Ecco il colpo di scena delle ultime ore. Le parole della conduttrice...

  • Oktagon, Faraoni vs Akira Jr. Umemura: tutto quello che c'é da sapere sulla sfida

    Oktagon, Faraoni vs Akira Jr. Umemura: tutto quello che c'é da sapere sulla sfida

  • Paura sul volo Cagliari - Milano, "problemi ad un motore": l'aereo è costretto a tornare indietro

    Paura sul volo Cagliari - Milano, "problemi ad un motore": l'aereo è costretto a tornare indietro

  • Caso Pandoro, la Procura di Milano chiede la condanna per Chiara Ferragni. Che in aula si difende così...

    Caso Pandoro, la Procura di Milano chiede la condanna per Chiara Ferragni. Che in aula si difende così...

  • L'ultimo viaggio di Ornella Vanoni: i funerali alle 15. Su RTL 102.5 andrà in onda l'iconico concerto

    L'ultimo viaggio di Ornella Vanoni: i funerali alle 15. Su RTL 102.5 in onda l'iconico concerto dello scorso anno al Teatro degli Arcimboldi

  • Maria Elena Boschi e Roberto Vaccarella: questione di feeling? Le foto di "Chi"...

    Maria Elena Boschi e Roberto Vaccarella: questione di feeling? Le foto di "Chi"...