Ai microfoni di RTL 102.5 la cantante racconta il nuovo album “Domino” e come è cambiata dall’ultimo disco
Malika Ayane, tra i protagonisti della Power Hits Estate 2018 con il singolo “Stracciabudella”, torna con il nuovo album. “Domino”, quinto disco della cantautrice, è uscito il 21 settembre, tre anni dopo l’ultimo lavoro. Il 6 novembre partirà dal teatro Politeama di Genova il “Domino Tour” e ai tanti che chiedono alla cantante cosa prova per questo ritorno sui palchi, lei risponde “è bellissimo. Siamo carichi a pallettoni”.
Il tour si dividerà tra i teatri, con concerti più eleganti e dedicati all’ascolto, e i club, luoghi in cui poter dar sfogo alla parte più ruspante e selvaggia del disco. Malika Ayane, ospite in “The Flight”, ha raccontato di essere molto felice e innamorata della vita : “mi piace osservare la vita senza farmi travolgere – ha detto- mi dedico a ritrovare la bellezza nel quotidiano”.
New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda sulla prima radio d’Italia “Vivo” di Fabri Fibra, “Ritorno ad amare” di Laura Pausini, “La Perla” di ROSALÍA & Yahritza Y Su Esencia e “Sentire (feat. Angelina Mango)” di Venerus
X Factor 2025. Trionfa Rob con "Cento ragazze" e festeggia sotto una pioggia di coriandoli
Coppa Italia. La Lazio batte il Milan e vola ai quarti di finale dove affronterà il Bologna
Vicenza: donna agonizzante a Torri di Quartesolo nel cortile del palazzo dove abita, aveva un trauma cranico
Giorgia e i giudici di X Factor presentano a RTL 102.5 la finalissima dell’edizione 2025
Il grido d'allarme di Antonio Marano, Presidente Confindustria Radio Tv, a RTL 102.5: "Le big tech non investono sul territorio. Stanno costruendo auto senza radio, la mobilità è il primo punto di riferimento dell'ascolto e della radiofonia"
Ponte dell'Immacolata: quasi 14 milioni di italiani in viaggio per una mini-vacanza, pesano i rincari
Corato: 15enne in rianimazione, travolto da una bici elettrica il cui conducente si è allontanato senza prestare soccorso
Ucraina: Colloqui a Mosca tra Putin e gli inviati del presidente Usa Trump, nessun compromesso sui territori
Natale, caro trasporti: per tornare a Palermo conviene fare scalo a Varsavia