Marco Carta si sposa, la confessione in tv: "Sono molto innamorato, stiamo insieme da sei anni"

05 dicembre 2020, ore 12:38
agg. 07 dicembre 2020, ore 11:09

''Vorrei tanto tornare a Sanremo. Sono andato solo una volta e ho avuto grandi soddisfazioni'', ha detto a Verissimo il cantante che ha trionfato sul palco dell'Ariston nel 2009

Tornare a Sanremo e sposare il compagno Sirio. Sono i due desideri confessati da Marco Carta ai microfoni di 'Verissimo', che manderà in onda l'intervista domani. ''Vorrei tanto tornare a Sanremo. Sono andato solo una volta e ho avuto grandi soddisfazioni'', ha detto il cantante che ha trionfato sul palco dell'Ariston nel 2009. Quanto alla relazione con il compagno Sirio Campedelli, Carta ha annunciato: "Sono molto innamorato. Quando finirà la pandemia ci sposeremo. Voglio poterlo festeggiare con la mia e la sua famiglia''.


E sul coming out: "Ero stufo delle domande idiote della gente, la vivevo malissimo"

''Stiamo insieme da sei anni e siamo molto affiatati. Lui mi ha sempre sostenuto anche nei momenti più difficili'', ha detto commosso. In merito al suo coming out, il cantante ha ricordato: ''È stata una scelta che ho meditato a lungo. L'ho fatto perché ero stufo delle domande idiote che mi faceva la gente. Sentivo la costrizione di doverlo fare e io la vivevo malissimo. Dal momento in cui l'ho fatto, però, gli stupidi non mi hanno più chiesto niente, a parte gli insulti che ho ricevuto in rete''.

Marco Carta si sposa, la confessione in tv: "Sono molto innamorato, stiamo insieme da sei anni"
Tags: coming out, marco carta, matrimonio, verissimo

Share this story: