Meghan Markle di SUITS è la fidanzata ufficiale del Principe Harry

Meghan Markle di "SUITS" è la fidanzata ufficiale del Principe Harry

Meghan Markle di "SUITS" è la fidanzata ufficiale del Principe Harry


La conferma è arrivata dalla Casa Reale dopo settimane di indiscrezioni

La Casa Reale conferma la relazione tra il Principe Harry d’Inghilterra e Meghan Markle, attrice della serie "Suits" in onda ogni martedì sera su Mediaset Premium. La fidanzata del principe interpreta l’avvocatessa Rachel Zane, attraente, giovane, figlia di un ricchissimo avvocato, che si innamora di Mike Ross (interpretato da Patrick J. Adams) il quale però è costretto a lasciare lo studio dopo la scoperta che non si è mai laureato in legge.
L’attrice 35enne, dopo essersi diplomata in Teatro e Relazioni Internazionali alla Northwester University, ha lavorato per l’Ambasciata statunitense a Buenos Aires. Ha iniziato la carriera in tv come valletta del popolare show televisivo "Deal or Not Deal".

L’accanimento mediatico è stato tale, da indurre Kensington Palace a rilasciare un comunicato stampa ufficiale in cui si legge: “Sulla fidanzata del Principe Harry, Meghan Markle, la stampa ha passato il segno. Megan è stata oggetto di abusi e molestie. Alcuni di questi tormenti sono visibili sulle prime pagine dei giornali, si leggono nelle sfumature razziste (la madre di Meghan è afroamericana, n.d.r.) di alcuni articoli e nel tono dei pezzi e dei commenti sui social media da parte di troll. Il principe Harry è preoccupato per la sicurezza di Miss Markle ed è molto deluso di non essere stato in grado di proteggerla. Non è normale che Miss Markle sia oggetto di una tale tempesta dopo solo alcuni mesi di relazione”.


Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • X Factor 18. Al secondo live lascia Pablo Murphy; i giudici salvano, al ballottaggio El Ma

    X Factor 18. Al secondo live lascia Pablo Murphy; i giudici salvano, al ballottaggio El Ma

  • Giorgia a RTL 102.5: “X Factor mi trasmette un sacco di emozioni, mi piace molto stare sul palco con i ragazzi e vivere con loro questi momenti”

    Giorgia a RTL 102.5: “X Factor mi trasmette un sacco di emozioni, mi piace molto stare sul palco con i ragazzi e vivere con loro questi momenti”

  • Diwali: tutto sulla festa indiana delle luci

    Diwali: tutto sulla festa indiana delle luci

  • Tragedia alle Cascate del Niagara, madre si suicida e trascina con sé i suoi due figli

    Tragedia alle Cascate del Niagara, madre si suicida e trascina con sé i suoi due figli

  • Argentina ferma italiani con bimba nata da maternità surrogata. In Italia da metà ottobre la gestazione per altri è reato universale

    Argentina ferma italiani con bimba nata da maternità surrogata. In Italia da metà ottobre la gestazione per altri è reato universale

  • Ornella Vanoni a RTL 102.5: “Volevo fare qualcosa di nuovo e di diverso, così è nata l’idea di riprendere dei miei brani”

    Ornella Vanoni a RTL 102.5: “Volevo fare qualcosa di nuovo e di diverso, così è nata l’idea di riprendere dei miei brani”

  • L’alluvione Dana, la furia della “goccia fredda” che sconvolge la Spagna

    L’alluvione Dana, la furia della “goccia fredda” che sconvolge la Spagna

  • RTL 102.5 e Radiofreccia sono le radio ufficiali di “La notte di Certe notti”, il 21 giugno 2025 a Campovolo (RCF arena di Reggio Emilia) il grande evento di Luciano Ligabue per festeggiare insieme ai fan i 30 anni della canzone

    RTL 102.5 e Radiofreccia sono le radio ufficiali di “La notte di Certe notti”, il 21 giugno 2025 a Campovolo (RCF arena di Reggio Emilia) il grande evento di Luciano Ligabue per festeggiare insieme ai fan i 30 anni della canzone

  • Addio a Teri Garr, la Inga di “Frankestein Junior” candidata agli Oscar nel 1983 per il suo ruolo in “Tootsie”

    Addio a Teri Garr, la Inga di “Frankestein Junior” candidata agli Oscar nel 1983 per il suo ruolo in “Tootsie”

  • “Blastare”, “skippare”, non c’è solo lo slang: cosa unisce (oggi) le generazioni

    “Blastare”, “skippare”, non c’è solo lo slang: cosa unisce (oggi) le generazioni