L’italiano davanti a Marquez e Pedrosa. Solo settimo Rossi
E’ una vittoria made in italy quella del GP d’Austria: ha vinto Andrea Doviziso in sella alla sua Ducati alla fine di un duello con Marquez vinto all’ultima curva. Terza l’altra Honda, quella di Pedrosa. In ombra le Yamaha: Rossi, che ha avuto problemi con le gomme, solo settimo. Nella classifica generale Marquez rimane in testa con 174 punti, ma Dovizioso sale a 158. Terzo Vinales a 150, quarto Rossi a 141, quinto Pedrosa con 139.
Matteo Salvini a RTL 102.5: “In Spagna bilancio pesantissimo”. Sul decreto armi: “Sono convinto che questo sarà l’ultimo”
Femminicidio ad Anguillara, fermato il marito: il corpo di Federica Torzullo sepolto in un terreno dell’azienda di famiglia
Serie A, Udinese-Inter 0-1, Napoli-Sassuolo 1-0, Cagliari-Juventus 1-0
Donnavventura Reporter Experience chiude il suo viaggio in Tunisia. Nuova destinazione l'Egitto
Sci, Nicol Delago trionfa a Tarvisio: prima vittoria in Coppa del Mondo e festa azzurra nella discesa libera
Accoltellato in classe da un compagno, muore studente 18enne, fermato l'autore
E' morto Tony Dallara, la voce che cambiò la canzone italiana
“Mai abusato di nessuna”: Julio Iglesias si difende dalle accuse
Rozzano: morto un 70nne, colpito alla gola da una coltellata, accusato un marocchino di 21 anni
New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in rotazione “Occhi ingenui” di Franco126 feat. Ele A, “Words” di Gabry Ponte e Sam Harper, “CANZONE D’AMORE” di Geolier e “Tutto tranne questo” di Irama