Muore dopo un trattamento al seno fatto in casa da una sedicente estetista, vittima una giovane mamma di Maranello

22 aprile 2022, ore 15:30 , agg. alle 18:41

Una donna di 35 anni è deceduta, ieri pomeriggio, a causa delle conseguenze di una puntura fattale da una presunta estetista che poi è fuggita ed è ancora adesso ricercata

Tragedia, ieri pomeriggio, a Maranello, in provincia di Modena. Una giovane mamma, Samantha Migliore, di 35 anni, è morta in seguito alle conseguenze di un trattamento di bellezza al seno, fatto in casa da una sedicente estetista straniera. Quest'ultima, dopo il malore avuto dalla vittima, è scappata ed è ancora in fuga. La drammatica vicenda è stata raccontata, questa mattina, dal quotidiano "Il Resto del Carlino".


Siringa killer ?

Nelle prossime ore è in programma l'autopsia sul corpo della vittima che chiarirà le cause, precise, del decesso. L'ipotesi più accreditata è quella di uno shock anafilattico sopraggiunto dopo una puntura sul seno, una sorta di infiltrazione durante il trattamento estetico. Gli inquirenti, inoltre, stanno cercando di capire se la persona che ha fatto la siringa abbia avuto, realmente, le competenze e l'abilitazione professionale nel settore estetico.


Si era salvata nel 2020

Due anni fa la vittima si era salvata dal tentativo di ucciderla dell'ex compagno che le aveva sparato alla testaPer il tentato femminicidio che, secondo le ricostruzioni degli inquirenti, non ha comunque nulla a che vedere con la tragedia avvenuta ieri, proprio lunedì scorso la corte d'Appello di Modena aveva confermato la pena di sette anni nei confronti dell'uomo. Nell'abitazione di Samantha ieri i carabinieri sono arrivati dopo l'allarme partito dai familiari della giovane vittima. Al momento, di quella che pare sia stata una "puntura", una sorta di "infiltrazione" al seno a fini estetici, erano presenti, in casa, l'attuale marito della donna e altri conoscenti che, dopo il malore, hanno chiamato subito i soccorsi.




Muore dopo un trattamento al seno fatto in casa da una sedicente estetista, vittima una giovane mamma di Maranello
Tags: Estetista, Maranello, puntura, seno

Share this story: