Napoli nessun contatto con Rafa Benitez, lo spagnolo ha salutato i cinesi del Dalian Yfang, Gattuso a rischio

25 gennaio 2021, ore 21:38 , agg. alle 09:30

Niente rinnovo per il momento per Gennaro Gattuso, nessuna trattativa con Rafa Benitez, De Laurentiis riflette, anche su Juric, che con il suo Verona ha dato una lezione al Napoli

Napoli nessun contatto con Rafa Benitez, lo spagnolo ha salutato i cinesi del Dalian Yfang, Gattuso a rischio


Nell’era De Laurentiis a volte ritornano. O, forse, ritornano. Questa volta c’è in primo piano Rafa Benitez, che lasciò Napoli con qualche discussione , per legarsi al Real Madrid. Aveva vinto, nella sua permanenza napoletana, una Coppa Italia e una Supercoppa italiana. Il Napoli gli stava offrendo un contratto lunghissimo, molto oneroso. Ma il Napoli dello spagnolo venne frantumato dall’Empoli di Sarri. Che dopo un testa a testa con Mihalovic divenne il nuovo allenatore del Napoli. Non ci sono segnali, né tracce di contatti tra Benitez e gli azzurri. Il tabloid inglese Sunday Times scrive nella sua edizione domenicale che ci sono due squadre sulle tracce di Rafa Benitez, Roma e Napoli. Allo stato , però, i due club sembrano lontani dallo spagnolo.

Il Napoli segue Juric


Un pallino del presidente del Napoli, il tecnico Juric ha rilanciato le sue chance con il successo del suo Verona contro gli azzurri per 3-1. Un po’ la storia, già raccontata, di Benitez e Sarri. Il contratto fino al 2023, nuovo di Gattuso, pronto da un mese, per ora resta senza firma, sulla scrivania del presidente negli uffici della Filmauro. Dal Verona il Napoli ha già preso Zaccagni per la prossima stagione.

Sarri ancora pagato dalla Juve, la maggior parte dei tifosi lo rivorrebbe a Napoli


Non passano inosservate sui social le parole che i napoletani riservano al comandante. Chi propone pellegrinaggi in Toscana, chi usa mezzi antichi, come lettere o sms. E si, perché Maurizio Sarri non frequenta il web. È un uomo all’antica. La Roma alla finestra Spesso le strade di Roma e Napoli si sono incrociate sul mercato negli ultimi anni, adesso un nuovo possibile duello. Gattuso e Fonseca, con diverse situazioni, sono nella bufera. Ed ecco che si rincorrono voci su presunti cambi di panchina. Rafa Benitez, scrive il britannico Sunday Times, sarebbe già conteso dalle due società. Ma non ci sono stati contatti, mentre la Roma, già qualche mese addietro sondò Allegri, ricevendone un NI. Per la nuova dirigenza giallorossa resta l’ex Juventus il preferito. Per il livornese ci sarebbe pronto un piano mercato, ma a partire dal prossimo mercato estivo.

Tags: Allegri, Benitez, Gattuso, Napoli, Roma, Sarri

Share this story: