Naya Rivera, star di Glee, sparisce dopo una gita in barca, ritrovato da solo il figlio di 4 anni

Naya Rivera, star di Glee, sparisce dopo una gita in barca, ritrovato da solo il figlio di 4 anni

Naya Rivera, star di Glee, sparisce dopo una gita in barca, ritrovato da solo il figlio di 4 anni


E' successo al lago Piru, a nord-ovest di Los Angeles. SI teme sia annegata

L'attrice Naya Rivera, star di "Glee", è scomparsa e si teme sia annegata in un lago della California. Lo hanno comunicato funzionari locali, spiegando che le ricerche dei soccorritori sono in corso. Rivera, 33 anni, è conosciuta per il suo ruolo di cheerleader del liceo Santana Lopez in "Glee", la serie tv in cui ha recitato per sei stagioni.

Nella giornata di ieri ha noleggiato una barca per portare suo figlio di quattro anni sul lago Piru, a nord-ovest di Los Angeles, secondo quanto riferito dai media locali, citando lo sceriffo della contea. A far scattare l'allerta, una persona che ha trovato il bambino, solo ma apparentemente illeso.

Al momento le ricerche di Naya Rivera sono sospese, ma riprenderanno alle prime luci dell'alba californiana. Ieri l'attrice aveva pubblicato su Twitter una foto di lei e del figlio, con la scritta "Solo noi due": sotto al post si moltiplicano i messaggi di speranza dei fan. Il piccolo è stato trovato "addormentato e con indosso il giubbotto di salvataggio".


Rivera e il padre del ragazzo, l'attore Ryan Dorsey, hanno divorziato nel 2018 e condividono la custodia del bambino. Su Glee, serie cult per ragazzi, sembra incombere un'aura negativa. L'attore Mark Salling si è tolto la vita nel 2018, prima di essere condannato per possesso di pornografia infantile. Un altro attore della serie di successo, il canadese Cory Monteith, è morto a luglio 2013 per overdose di droghe e alcol.


Argomenti

glee
lago
naya rivera
scomparsa

Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Serie A, Parma-Cremonese 0-2, Milan-Torino 3-2, Juventus-Sassuolo 1-1

    Serie A, Parma-Cremonese 0-2, Milan-Torino 3-2, Juventus-Sassuolo 1-1

  • Valanga in Alto Adige, il bilancio è di due morti e cinque feriti

    Valanga in Alto Adige, il bilancio è di due morti e cinque feriti

  • Oggi sabato 21 marzo, si celebra la Giornata Mondiale della sindrome di Down

    Oggi sabato 21 marzo, si celebra la Giornata Mondiale della sindrome di Down

  • I Subsonica a RTL 102.5: “I nostri trent’anni vanno celebrati e ci sarà una grandissima festa”

    I Subsonica a RTL 102.5: “I nostri trent’anni vanno celebrati e ci sarà una grandissima festa”

  • Napoli, lite condominiale finisce in violenza: 33enne stacca a morsi l’orecchio al proprietario di casa

    Napoli, lite condominiale finisce in violenza: 33enne stacca a morsi l’orecchio al proprietario di casa

  • New Hit di RTL 102.5: le novità musicali in rotazione da questa settimana sulla prima radio d’Italia

    New Hit di RTL 102.5: le novità musicali in rotazione da questa settimana sulla prima radio d’Italia

  • Roma: esplosione al Parco degli Acquedotti, crolla un casolare abbandonato, due vittime accertate

    Roma: esplosione al Parco degli Acquedotti, crolla un casolare abbandonato, due vittime accertate

  • Diretta sui social a sostegno della Lega del Filo d'Oro. Quattro giorni di live per raccontare la mission della Lega

    Diretta sui social a sostegno della Lega del Filo d'Oro. Quattro giorni di live per raccontare la mission della Lega

  • Addio a Umberto Bossi. Il fondatore della Lega, per tutti 'il Senatur', si è spento all'età di 84 anni

    Addio a Umberto Bossi. Il fondatore della Lega, per tutti 'il Senatur', si è spento all'età di 84 anni

  • Nayt presenta a RTL 102.5 il nuovo album “io Individuo”

    Nayt presenta a RTL 102.5 il nuovo album “io Individuo”