Nazionale, per gli azzurri in Polonia vietato sbagliare

Nazionale, per gli azzurri in Polonia vietato sbagliare

Nazionale, per gli azzurri in Polonia vietato sbagliare


L’Italia gioca una partita cruciale, non solo per la Nations league

E’ vietato sbagliare. Questa di Chorzov è una partita cruciale per il futuro azzurro: un risultato negativo significherebbe quasi sicuramente retrocessione nella fascia B della Nations League. Un danno d’immagine e soprattutto guai seri in vista dei prossimi sorteggi di Europei e Mondiali, dove l’Italia non sarebbe testa di serie. Alla vigilia Roberto Mancini ha cercato di togliere un po’ di pressione ai suoi : “io penso che alla fine andrà bene, e se non andrà bene non sarà la fine; non è che se arriviamo terzi nel girone non giochiamo più o non andiamo agli Europei” ha detto il ct. Roberto Mancini per ottenere la vittoria del rilancio punterà ancora sul 4-3-3. La formazione sarà simile a quella che ha pareggiato con l’Ucraina a Genova. Probabile ancora l’attacco senza centravanti di ruolo. Capitan Chiellini spera di festeggiare in modo adeguato la presenza numero 99 con la maglia della Nazionale. Nella classifica del girone il Portogallo comanda a punteggio pieno, Italia e Polonia sono appaiate avendo collezionato un punto a testa. Quindi questo è un autentico spareggio.


Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Paolo Toschi (Ambasciatore italiano in Qatar) a RTL 102.5: “L’emergenza qui non è finita, seguire indicazioni delle istituzioni”

    Paolo Toschi (Ambasciatore italiano in Qatar) a RTL 102.5: “L’emergenza qui non è finita, seguire indicazioni delle istituzioni”

  • Oggi, domenica 15 marzo, è la giornata di sensibilizzazione sui Disturbi della Nutrizione e dell'Alimentazione

    Oggi, domenica 15 marzo, è la giornata di sensibilizzazione sui Disturbi della Nutrizione e dell'Alimentazione

  • Tennis, Sinner in finale a Indian Wells, dominato  Zverev in semifinale

    Tennis, Sinner in finale a Indian Wells, dominato Zverev in semifinale

  • Serie A, Inter-Atalanta 1-1, Napoli-Lecce 2-1, Udinese-Juventus 0-1

    Serie A, Inter-Atalanta 1-1, Napoli-Lecce 2-1, Udinese-Juventus 0-1

  • L'addio a Enrica Bonaccorti: le note de 'La Lontananza' e 'Il cielo'. L'omelia con le parole di Renato Zero

    L'addio a Enrica Bonaccorti: le note de 'La Lontananza' e 'Il cielo'. L'omelia con le parole di Renato Zero

  • Annalisa a RTL 102.5: “Il 31 maggio saremo insieme a Roma per RTL 102.5 Power Hits Estate 2026. Ci saranno anche un sacco di altri artisti e non vedo l’ora”

    Annalisa a RTL 102.5: “Il 31 maggio saremo insieme a Roma per RTL 102.5 Power Hits Estate 2026. Ci saranno anche un sacco di altri artisti e non vedo l’ora”

  • RTL 102.5 Power Hits Estate 2026: Annalisa, Ditonellapiaga, Fedez, Gabry Ponte, J-Ax, Levante, Nayt, Sal Da Vinci, Samurai Jay e The Kolors tra i primi nomi annunciati

    RTL 102.5 Power Hits Estate 2026: Annalisa, Ditonellapiaga, Fedez, Gabry Ponte, J-Ax, Levante, Nayt, Sal Da Vinci, Samurai Jay e The Kolors tra i primi nomi annunciati

  • New Hit di RTL 102.5: tutte le novità in rotazione radiofonica da questa settimana numerosi

    New Hit di RTL 102.5: tutte le novità in rotazione radiofonica da questa settimana numerosi

  • Economia mondiale in ribasso nel 2026 per il conflitto in Medio Oriente,  lo prevede una nota dell'Istat

    Economia mondiale in ribasso nel 2026 per il conflitto in Medio Oriente, lo prevede una nota dell'Istat

  • Al Santobono di Napoli una cura per la bimba che non poteva aprire gli occhi senza dolore

    Al Santobono di Napoli una cura per la bimba che non poteva aprire gli occhi senza dolore