Netflix, cancellata la serie Daredevil, rivolta sui social

Netflix, cancellata la serie Daredevil, rivolta sui social

Netflix, cancellata la serie Daredevil, rivolta sui social


La celebre serie Marvel chiude dopo tre stagioni, nonostante l'opposizione dei fan

Netflix continua a fare pulizia tre le serie Marvel. Dopo la cancellazione di Iron Fist e Luke Cage, arriva la brutta notizia anche per i fan di Daredevil. La storia del diavolo di Hell's Kitchen chiude a un mese di distanza dal rilascio della terza stagione, che aveva raccolto ottime critiche e il favore del pubblico. 

La prima serie TV nata dalla partnership tra Netflix e Marvel è stata proprio Daredevil ed era considerata uno dei fiori all'occhiello della piattaforma streaming. La situazione, però, sembra cambiata, visto che la Disney, neoproprietaria della Marvel, è in procinto di lanciare il proprio stio di contenuti streaming, "Disney +". Dal comunicato della Marvel, infatti, si intuisce che Daredevil non abbia chiuso del tutto. "Sebbene la serie su Netflix si sia conclusa," si legge, "le tre stagioni esistenti rimarranno sul servizio di streaming per anni a venire, mentre il personaggio di Daredevil vivrà ancora in futuri progetti per Marvel". Quello che in tanti suppongono, quindi, è che la serie prosegua proprio su Disney +. 

Nel frattempo sui social è scoppiato un vero e proprio caso, visto che in pochi si aspettavano questa cancellazione. "Netflix ma che ti dice il cervello? Cancellare la serie Marvel migliore e con più ascolti?", "Capisco la delusione ma prendersela con Netflix per la cancellazione di #Daredevil non sta né in cielo né in terra: i diritti sono della Disney, basta questo per capire come sono andate le cose". Questi sono solo alcuni dei commenti che si leggono sui social. I più preoccupati adesso sono i fan di "Jessica Jones" e "The Punisher", le uniche due serie Marvel rimaste su Netflix, che, visto i precedenti, potrebbero subire la stessa sorte. 



Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Oscar 2026: nulla da fare per Familia, non entra nelle shortlist, ma l'Italia sogna con Playing God di Mattia Burani

    Oscar 2026: nulla da fare per Familia, non entra nelle shortlist, ma l'Italia sogna con Playing God di Mattia Burani

  • L'Unione Europea 'salva' l'automotive, cade il divieto di vendere motori termici dal 2035

    L'Unione Europea 'salva' l'automotive, cade il divieto di vendere motori termici dal 2035

  • Rose Villain a RTL 102.5: “É un periodo bellissimo per me, si chiude un percorso ma ne inizia uno nuovo. Per la deluxe mi piaceva l’idea di tornare nelle ombre del passato, questa volta a mio agio”

    Rose Villain a RTL 102.5: “É un periodo bellissimo per me, si chiude un percorso ma ne inizia uno nuovo. Per la deluxe mi piaceva l’idea di tornare nelle ombre del passato, questa volta a mio agio”

  • Cresce il valore della manovra economica, nuove misure per 3,5 miliardi di euro

    Cresce il valore della manovra economica, nuove misure per 3,5 miliardi di euro

  • Passi avanti a Berlino verso un accordo sull'Ucraina. Trump: "Mai così vicini alla fine della guerra"

    Passi avanti a Berlino verso un accordo sull'Ucraina. Trump: "Mai così vicini alla fine della guerra"

  • Umberto Tozzi a RTL 102.5: “Con l’ultimo tour volevo dire grazie a tutti coloro che hanno seguito la mia carriera e ci sono riuscito. Nel disco live tanti featuring e cinque inediti”

    Umberto Tozzi a RTL 102.5: “Con l’ultimo tour volevo dire grazie a tutti coloro che hanno seguito la mia carriera e ci sono riuscito. Nel disco live tanti featuring e cinque inediti”

  • Bologna: sedicenne ucciso, coetaneo condannato a 11 anni, protestano i genitori della vittima

    Bologna: sedicenne ucciso, coetaneo condannato a 11 anni, protestano i genitori della vittima

  • RTL 102.5, Radiofreccia e Radio Zeta festeggiano il Natale a “Case Connesse”

    RTL 102.5, Radiofreccia e Radio Zeta festeggiano il Natale a “Case Connesse”

  • Carlo Conti svela i titoli delle canzoni del festival

    Carlo Conti svela i titoli delle canzoni del festival

  • Serie A: L'Inter vola in testa alla classifica, frenano Napoli e Milan. Sorride la Juventus, Fiorentina sempre più ultima

    Serie A: L'Inter vola in testa alla classifica, frenano Napoli e Milan. Sorride la Juventus, Fiorentina sempre più ultima