Netflix, cancellata la serie Daredevil, rivolta sui social

Netflix, cancellata la serie Daredevil, rivolta sui social

Netflix, cancellata la serie Daredevil, rivolta sui social


La celebre serie Marvel chiude dopo tre stagioni, nonostante l'opposizione dei fan

Netflix continua a fare pulizia tre le serie Marvel. Dopo la cancellazione di Iron Fist e Luke Cage, arriva la brutta notizia anche per i fan di Daredevil. La storia del diavolo di Hell's Kitchen chiude a un mese di distanza dal rilascio della terza stagione, che aveva raccolto ottime critiche e il favore del pubblico. 

La prima serie TV nata dalla partnership tra Netflix e Marvel è stata proprio Daredevil ed era considerata uno dei fiori all'occhiello della piattaforma streaming. La situazione, però, sembra cambiata, visto che la Disney, neoproprietaria della Marvel, è in procinto di lanciare il proprio stio di contenuti streaming, "Disney +". Dal comunicato della Marvel, infatti, si intuisce che Daredevil non abbia chiuso del tutto. "Sebbene la serie su Netflix si sia conclusa," si legge, "le tre stagioni esistenti rimarranno sul servizio di streaming per anni a venire, mentre il personaggio di Daredevil vivrà ancora in futuri progetti per Marvel". Quello che in tanti suppongono, quindi, è che la serie prosegua proprio su Disney +. 

Nel frattempo sui social è scoppiato un vero e proprio caso, visto che in pochi si aspettavano questa cancellazione. "Netflix ma che ti dice il cervello? Cancellare la serie Marvel migliore e con più ascolti?", "Capisco la delusione ma prendersela con Netflix per la cancellazione di #Daredevil non sta né in cielo né in terra: i diritti sono della Disney, basta questo per capire come sono andate le cose". Questi sono solo alcuni dei commenti che si leggono sui social. I più preoccupati adesso sono i fan di "Jessica Jones" e "The Punisher", le uniche due serie Marvel rimaste su Netflix, che, visto i precedenti, potrebbero subire la stessa sorte. 



Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • X Factor 2025. Trionfa Rob con "Cento ragazze" e festeggia sotto una pioggia di coriandoli

    X Factor 2025. Trionfa Rob con "Cento ragazze" e festeggia sotto una pioggia di coriandoli

  • Coppa Italia. La Lazio batte il Milan e vola ai quarti di finale dove affronterà il Bologna

    Coppa Italia. La Lazio batte il Milan e vola ai quarti di finale dove affronterà il Bologna

  • Vicenza: donna agonizzante a  Torri di Quartesolo  nel cortile del palazzo dove abita, aveva un trauma cranico

    Vicenza: donna agonizzante a Torri di Quartesolo nel cortile del palazzo dove abita, aveva un trauma cranico

  • Il grido d'allarme di Antonio Marano, Presidente Confindustria Radio Tv, a RTL 102.5: "Le big tech non investono sul territorio. Stanno costruendo auto senza radio, la mobilità è il primo punto di riferimento dell'ascolto e della radiofonia"

    Il grido d'allarme di Antonio Marano, Presidente Confindustria Radio Tv, a RTL 102.5: "Le big tech non investono sul territorio. Stanno costruendo auto senza radio, la mobilità è il primo punto di riferimento dell'ascolto e della radiofonia"

  • Ponte dell'Immacolata: quasi 14 milioni di italiani in viaggio per una mini-vacanza, pesano i rincari

    Ponte dell'Immacolata: quasi 14 milioni di italiani in viaggio per una mini-vacanza, pesano i rincari

  • Corato: 15enne in rianimazione, travolto da una bici elettrica il  cui conducente si è allontanato senza prestare soccorso

    Corato: 15enne in rianimazione, travolto da una bici elettrica il cui conducente si è allontanato senza prestare soccorso

  • Ucraina: Colloqui a Mosca tra Putin e gli inviati del presidente Usa Trump, nessun compromesso sui territori

    Ucraina: Colloqui a Mosca tra Putin e gli inviati del presidente Usa Trump, nessun compromesso sui territori

  • Natale, caro trasporti: per tornare a Palermo conviene fare scalo a Varsavia

    Natale, caro trasporti: per tornare a Palermo conviene fare scalo a Varsavia

  • Carolina Cavalli e Benedetta Porcaroli presentano a RTL 102.5 il film “Il rapimento di Arabella”, nelle sale italiane dal 4 dicembre

    Carolina Cavalli e Benedetta Porcaroli presentano a RTL 102.5 il film “Il rapimento di Arabella”, nelle sale italiane dal 4 dicembre

  • Palmoli, udienza per la famiglia anglo-australiana: possibile ritorno dei figli dai genitori

    Palmoli, udienza per la famiglia anglo-australiana: possibile ritorno dei figli dai genitori